Baby-padre a 13 anni

Aperto da m@uro, Febbraio 14, 2009, 10:01:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 15, 2009, 04:06:37 AM
Consolati... le stai incontrando ora che insegni :D
Sì, ma ora mi deprimono.  <_<

m@uro

LOOOL :doh:

Madre 15enne, spuntano 3 padri
Gb, si complica lo scandalo "Maisie"

La questione della quindicenne messa incinta e fatta diventare madre in Gran Bretagna da un 13enne si complica: ono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie. Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebé, avuto dalla sua ragazzina, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicanola paternità di Maisie.

Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: "So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere".

Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall'idea di poter essere lui il padre: "Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre".

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo441577.shtml

:ph34r: :sex_ :sex_ :sex_    :| :brind:

Mirage

:sticazzi: apperò ! si è data molto da fare la ragazza  :sex_

m@uro

Manco fosse miss UK, tra l'altro :crazy:  :lol:

Dj80

Ma come hanno fatto a scopare con quella cosa brutta? ci vuole coraggio!  :uhm:

DjMonak

Citazione di: m@uro il Febbraio 15, 2009, 11:51:25 AM
"Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre".
Ah, adesso si dice così...  ::)

Mirage

Citazione di: Dj80 il Febbraio 15, 2009, 12:00:17 PM

da noi si dice "basta che respiri..."

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

m@uro

Vash The stampede

Citazione di: Dj80 il Febbraio 15, 2009, 12:00:17 PM

é una storia vecchia come il mondo: quelle belle non la danno mai e quindi finisce che non se le calcola nessuno...
A quelle brutte quindi non resta che essere più generose  :asd:

Io comunque a sta cosa dei tre padri ci creod poco... m'immagino io a 15anni: COL CAVOLO CHE AMMETTO CHE POTREI ESSERE IL PADRE!!! dai... e mia madre non direbbe certo "ha i tuoi occhi"; i miei MI AMMAZZANO DI BOTTE, SPENDONO TUTTI I SOLDI CHE HANNO PER FARMI CLONARE E AMMAZZANO DI BOTTE ANCHE IL MIO CLONE!!
Se avessi messo in cinta una ragazza...  ;)

E poi lei che dice di tutta questa storia? e da quando 3papà fanno a gara per il figlio di una P****a? scusatemi ma se io vengo a sapere una cosa così chiedò sì l'esame per la paternità, ma di sicuro non mi faccio ritrarre con una... ehm.. vabbè dai avete capito!  ::)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dj80

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 15, 2009, 13:18:21 PM
é una storia vecchia come il mondo: quelle belle non la danno mai e quindi finisce che non se le calcola nessuno...
A quelle brutte quindi non resta che essere più generose  :asd:

A questo punto meglio farsi una sega pensando alla Arcuri che scopare con questo zombie.  :|

Erikinho

:uhm:
Essere papà non so cosa significhi...quindi non rispondo....

so soltanto che in UK ci sono tantissimi genitori bimbi  :sex_

Hola
erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Vash The stampede

Citazione di: Dj80 il Febbraio 15, 2009, 13:36:04 PM
A questo punto meglio farsi una sega pensando alla Arcuri che scopare con questo zombie.  :|

EHHH ma a questo mondo sono in pochi a pensarla così, inoltre mica tutti posso permettersi di scegliere!

tra l'altro con un ragazzino di 13 anni che ne domostra 8: chi se lo fila prima dei 20?

solo una PUT******AAAAAAAAAA!!

:lol: :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Larssoncascio

cazzo....ma a 13 anni era gia' cosi disperato sto bambino da andare con anti-miss universo??? :down:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

cose da pazzi... sia per loro (che sono giovanissimi) sia per la creatura venuta al mondo che non potrà avere una famiglia davvero serena...

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!