Eluana è morta

Aperto da Tommy El Fighet, Febbraio 09, 2009, 20:34:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73


Tommy El Fighet

Citazione di: (da)vid(son)77 il Febbraio 09, 2009, 21:57:33 PM
renditi conto chei reni cedono gia dopo 2gg e mezzo irrimediabilmente era prevedibile che non avrebbe superato il 4 giorno ,ma al di la' di tutto finalmente si chiude una storia......punto  :bye:
Ma erano stati gli stessi medici a prevedere l'arrivo della morte nell'arco di 3 settimane... poi vabbé, personalmente poco me ne intendo in fatto di medicina.

padi73

#17
cmq hanno rotto le palle sti tg e ste trasmissioni con le immagini di eluana.
non ho mai visto fare tante sceneggiate per un bambino che muore in africa o per una persona che muore colpita da una bomba.
sempre più disgustato.
spero che tutto questo bombardamento mediatico finisca presto e che finalmente lascino in pace lei e la sua famiglia.

DjMonak

Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Febbraio 09, 2009, 20:34:58 PM
Eluana Englaro si è spenta pochi minuti fa. Credo che in questo momento valga la pena non dire nulla, se non "pace all'anima sua".
:)

Ciao, Eluana. Questo mondo di persone a volte tristi, meschine e che si accapigliano per chissà quali interessi, non ti riguarda più. E non credo ti mancherà.

foxinho

"In questa vicenda peseranno le firme messe e quelle non messe", attacca Gasparri davanti alle telecamere.

Di questa vicenda passerà il fatto che avete mosso un po'di voti degli italiani sputando in faccia a una famiglia che soffriva da 17 anni per i vostri porci comodi. Quanto è vero (se esiste) Iddio, spero che ci sia una punizione a tutto questo, che la pagherete cara, bastardi vermi senza una vera fede che non sia i vostri luridi e sordidi giochi di potere. Soprattutto, pulitevi la lingua perchè è stata troppo incollata al culo degli individui in bianco, che intervengono in uno stato STRANIERO dall'alto della loro PEDOFILIA.

Avete rotto i coglioni bastardi, morite.

m@uro

Citazione di: DjMonak il Febbraio 09, 2009, 23:50:43 PM
:)

Ciao, Eluana. Questo mondo di persone a volte tristi, meschine e che si accapigliano per chissà quali interessi, non ti riguarda più. E non credo ti mancherà.
Avvoltoi e sciacalli li definirei.


Non so voi ma sta vicenda mi ha scosso non poco...


Stylus Josh

La vicenda ha scosso moltissimo anche me... Non mi voglio esporre su nessuno dei vari argomenti che circondano questa tragedia (nonostante alcune frasi ed affermazioni mi danno letteralmente il vomito). Per gli stessi motivi non ho voluto postare neanche nel topic riguardante l'eutanasia. Per me il centro del discorso ormai è solo lei, il resto è solo contorno, anzi ignobile contorno.

CHE RIPOSI IN PACE ADESSO.

Giusta o sbagliata che sia stata la scelta di farla morire ormai non si può tornare indietro e per me (ripeto per me) è inutile disquisirci, o comunque non tocca a me farlo.

Che risplenda dall'alto libera da un mondo sporco, crudele, che ci illumini adesso, da un mondo sicuramente più degno per un angelo come lei....
Ciao Eluana.
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Barrux

Citazione di: padi73 il Febbraio 09, 2009, 20:38:24 PM
è morta 17 anni fa, ora era solo un vegetale.
ora è come se fosse morta una pianta

Citazione di: padi73 il Febbraio 09, 2009, 23:46:50 PM
cmq hanno rotto le palle sti tg e ste trasmissioni con le immagini di eluana.
non ho mai visto fare tante sceneggiate per un bambino che muore in africa o per una persona che muore colpita da una bomba.
sempre più disgustato.
spero che tutto questo bombardamento mediatico finisca presto e che finalmente lascino in pace lei e la sua famiglia.


La penso anche io come te Padi,pienamente d accordo.
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

#23
Sulla scia della vicenda, mentre discutevano della legge sull'alimentazione forzata nei casi di coma, voluta dalla maggioranza e da una parte dell'opposizione, è scoppiata la solita vergognosa bagarre.
Una su tutti, la domanda che resta di questa vicenda è: come mai, dopo 17 anni di coma, c'era tutta questa fretta per approvare questa legge, con una violenza e una sovraesposizione mediatica vergognosa?
Ora che la ragazza se n'è andata, che faranno? L'approveranno ugualmente o dovranno inventarsi qualcos'altro per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica da altri problemi? E non ci provi Berlusconi con i suoi sodali a chiamare questa legge "Englaro", perchè il suo ufficio marketing sarebbe ben capace di farlo.  <_<

maxdance

Citazione di: DjMonak il Febbraio 10, 2009, 09:17:20 AM
Sulla scia della vicenda, mentre discutevano della legge sull'alimentazione forzata nei casi di coma, voluta dalla maggioranza e da una parte dell'opposizione, è scoppiata la solita vergognosa bagarre.
Uno su tutti, la domanda che resta di questa vicenda è: come mai, dopo 17 anni di coma, c'era tutta questa fretta per approvare questa legge, con una violenza e una sovraesposizione mediatica vergognosa?
Ora che la ragazza se n'è andata, che faranno? L'approveranno ugualmente o dovranno inventarsi qualcos'altro per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica da altri problemi? E non ci provi Berlusconi con i suoi sodali a chiamare questa legge "Englaro", perchè il suo ufficio marketing sarebbe ben capace di farlo.  <_<

Quoto questo post di Andrea perchè è esattamente il mio pensiero.....per il resto non aggiungo altro perchè nei forum l'argomento politica e dintorni per me è bandito

crono 80

... almeno noi evitiamo qui... il TOPIC POLITICO è l'altro...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Eluana è morta 17anni fa non Ieri.

Ieri abbiamo smesso di giocare col suo corpo.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak


m@uro

Citazione di: crono 80 il Febbraio 10, 2009, 09:30:53 AM
... almeno noi evitiamo qui... il TOPIC POLITICO è l'altro...
per i commenti e le riflessioni sulla vicenda continuiamo qui
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=12122.0