Chi trova per primo qst Discone gli faccio un Monumento con dedica.... [TROVATA]

Aperto da smile, Febbraio 09, 2009, 12:42:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

smile

Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Maggio 11, 2009, 15:35:09 PM
Smile, ti ho modificato il post perché appariva il codice di incorporamento del video.
Per incorporare video in questo forum basta che premi questo pulsante sopra le faccine ed incolli il link del video. :)
grazie.....

DAYDREAM

sentita anche io un sacco di volte su los40..ma ma purtroppo non so chi era.provo in questi giorni a vedere se ce l ho sul qualche cd/cassettina di quell anno,e ti faccio sapere.di solito,sulla mc registravo tutto la dance che passava rin.

a presto
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Emperor Absolutus

Sono onorato che hai interpellato me e grazie per il complimento... ma purtroppo anche io come gli altri ho sentito solo il sample, ma non ho mai trovato il disco.. :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

jade_kay

E' molto bella, soprattutto la melodia del ritornello...
per me dice Bring me the Night, ma il titolo giustamente porrebbe anche essere Run Away.
Cmq. Ilario di cognome fa Albertani. L'deale sarebbe contattare lui.
Intanto continuerò le mie ricerche....!  ;D

smile

Rinnovo questo topic nella speranza che qualcuno riconosce questo progetto Dance che si fece sentire nella seconda meta´dell estate del 1998...
Ancora  nonostante e´passato tanto tempo non ho trovato nessuna traccia su questa canzone :muro:

smile

Incredibile, ma vero,nonostante non sia  una motivo fischiettato o solo delle frasi per riconoscere la canzone,
il topic e´gia´stato Letto finora 743 volte e ancora non e´stata trovata traccia di questa canzone.
Presumo che sia una canzone Rarissima che non e´stata mai  messa su un vinile.

`SPEED`

a me sembra dica Take Me Tonight!
cavolo anche io l'ho gia sentita sta song.. ma non riesco a ricordare niente a riguardo :(
::: PERFECT MIX ::: PERFECT STYLE :::

smile

 il problema e´che questa canzone  fu´sentita un paio di volte  in radio  quella estate del 1998  alcuni se la ricordano,   ma finora e´stato invano il tentativo di indentificarla, perche´ non vi e´ nessuna traccia.

smile

Rinnovo L ennesima volta questo topic nella speranza che qualcuno riconosce il brano in questione....
di quale brano si tratta?


smile

Ho saputo da una persona  che la canzone stradifficile e Introvabilissima si tratta di:
3 G Jeesa - Runaway <-------- e sembra proprio che ci siano tracce su Google ma niente purtroppo preascolti per confermarlo al 100%
Credo proprio che la mia ricerca che dura da anni sta´per concludersi
.....Un Infinite grazie (se si tratta proprio di questa canzone) a chi mi ha detto il titolo giusto.

sweep


never back down

c'e' anche su discogs,lo mette come 3 & jeesa
comunque qualcuno si sbaglia,nel los cuarenta non c'e' mai stato,
ho tutta la collezione!
ciao
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

smile


Tommy El Fighet