sabato 7 febbraio 2009 - MOVIN ON - Club 21 - TORINO

Aperto da Emperor Absolutus, Gennaio 30, 2009, 23:25:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiettohazard

Ragazzi manca esattamente 3 ore e poi tutto si dara' Inizio!....Ci Vediamo Stasera!....un Abbraccio caloroso

Fabietto Hazard :vergogna:

miller31

GRAZIE a tutti...serata spettacolare, purtroppo non sono riuscito a riconoscervi in tutta quella calca ma vi assicuro che sono uscito da lì contento come un bambino. Anche i miei amici mi hanno ringraziato per averli trascinati!!

°яαиѕιє°

bella serata!!!
anche il locale nn è  niente male  :uhm:
bella musica bella gente  :r0x:
direi che ci si possa ritornare!
salutissimo a tutti i presenti  :rox2:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

evvai82

Gran bella serata ieri...   Dal punto di vista musicale ma anche della compagnia!!!

Emperor Absolutus

                 

Cece con Marco ed Emperor Absolutus

                 

Cece e Monica Nickha Jodie La Monferrina con un cuore grande così


                 

Emperor Absolutus con Andrea SlayTek

                 

Emperor Absolutus con Giusy (grazie che siete venuti ma miticiiii)

                 

Emperor Absolutus con la splendidissima MoryGbr Rensie La Gabberina

                 

Emperor Absolutus con Marco e Mory

                 

Emperor Absolutus con Mauro Evvai venuto da Asti facciamogli un elogio!!!!

                 

Emperor Absolutus con Monica e Cece

                 

Gruppo roxxeggiante!!! SlayTek con Valeria e amico, Mauro Evvai ed Emperor Absolutus

                 

Il Club 21 non è mai stato così novantico

                 

Il folto pubblico del Club 21 che attende la super serata

                 

Il sorriso dolciotto di Mory

                 

Mauro Evvai con consorte e amica

                 

Mauro Evvai ed Alessandro DS

                 

Super gruppo di torinesi!!! Pasquale, Mauro Evvai, Marco, Emperor Absolutus e Davide

                                                    FOTO SCATTATE DA RENSIE (bellissimeee)

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                                                                            DOWNLOAD

Scarica il pacchetto con tutte le foto in ottimissima qualità

                                                                               FILMATI

aiutooo che energia e che scatenato il pubblico del club 21 con THE RHYTHM OF THE NIGHT

ancora la splendida FOLLOW YOUR HEART e poi... change!!!

ancora un disco STRAFIGO ad animare il MOVIN ON di questa sera, LA REGINA DEL CELEBRITA rmx

L'inizio ufficiale della serata, AUTOMATIC SEX

momento STRA SUPERBO!!! dopo i french affair arrivano i DA BLITZ

questi sono i dischi del 2000 che fanno la differenza!! Arrivano gli EDGE OF UNIVERSE suprema after life

si riprende in mano la grande Dance con CADA VEZ negrocan disco spaziale!! con i miei filmati hard lol

tra CAROLINA MARQUEZ e Neja, momento tardo novantico sublime!!!! CI VUOLE RITMO

un disco commovente una delle perle della serata!! TIPICAL follow your heart

una delle perle della serata, fantastico, RIGHT IN THE NIGHT

                                                                     *          *          *


MOVIN ON... quale titolo più azzeccato per questa serata!!! E' passato solo un giorno e i ricordi sono freschi freschi, una serata che a Torino mancava è vero, ma siamo stati soprattutto noi a renderla speciale con il nostro entusiasmo.
Un evento così in pieno centro Torino non poteva che attirare anche delle persone nuove, anche grandi sorprese come vedremo, persone che avrebbero sempre voluto venire ma non l'hanno mai fatto probabilmente per la distanza. Questo è il caso del nostro amico Davide, una persona conosciuta solo il giorno stesso, in modo piuttosto roccambolesco!
Già venerdì sera mi ero accorto di aver dimenticato in ufficio la ricarica della batteria del mio telefono, una cosa veramente malcapitata in un giorno in cui ne avrei avuto molto bisogno. Ma la domanda è: la mia follia mi avrebbe mai spinto fino a Torino per un caricabatterie? La risposta è... sì. Già dal mattino di sabato ho provato a chiamare per vedere se c'era qualcuno sul posto di lavoro, ma naturalmente tutti via, anche il personale delle pulizie. Gli altri miei caricatori ovviamente non vanno bene. Nel primo pomeriggio di sabato, però, andando a casa del mio amico Marco che presto sarà con noi e posterà le sue foto della serata, si prospetta una soluzione inaspettata: Davide, collega di lavoro di Marco, ha il cellulare uguale al mio, e guarda caso viene anche lui alla serata!!! Non mi importa proprio che sta dall'altra parte di Torino: sto caricatore s'ha da prendere, perché tutte le persone che ho invitato meritano di tenere con me un adeguato contatto telefonico, devo essere reperibile. Così Marco mi fornisce tutti i riferimenti per trovarlo, e per fortuna la via si trova facilmente, anche se non ho visto la gelateria di riferimento che avrei dovuto costeggiare... e questo è molto strano per me... L'unica cosa è che ci metto un'ora a trovare parcheggio e alla fine lo trovo in un vicolo cieco. Ma non importa quello che conta è recuperare sto benedetto caricatore!! Così ne approfitto anche per fare la conoscenza di Davide, gli suono e scende, già dai primi discorsi si vede che è un bravissimo ragazzo. Mi riaccompagna alla macchina anche se gli propongo di prendere un gelato (...), si ride e si scherza un po', poi mi aiuta a fare le manovre perché proprio in quel momento qualcuno col suo posteggio si è frapposto tra me e il mio intento di uscire da quel buco,  ma intanto ho conosciuto un nuovo amico e ho in mano il caricatore, veramente provvidenziale.
Il pomeriggio prosegue sentendo tutti gli altri che mi confermano la loro presenza o la loro assenza. Io personalmente invece, ne approfitto per prepararmi psicologicamente al clima della serata, ascoltando le favolose chicche recentemente procurate, ovvero i megamix di un assoluto maestro del genere musicale Dance anni '90, per me il migliore, il numero 1, un tale Savino Dj che viene dall'Olanda: mi gusto in macchina tutti i suoi splendori, le sue meraviglie.
L'intento era anche di fare un pisolino prima della serata, ma alla fine non c'è stato il tempo, arriva per me l'ora di andare a mangiare una bella pizza per caricarmi di energia, ma con il tempo molto centellinato perché poi devo di nuovo rientrare a Settimo per prendere Marco. Intanto però è un'occasione per pompare sulla macchina con altra grande musica: Savino Dj ha fatto un "yearmix" per ogni anno, e non vi dico che cosa ci ha messo dentro, pazzesco.
Dopo una bella mangiata, dato che c'è un po' di tempo e mi trovo proprio lì vicino, vado a vedere dove cade di preciso il locale, passando davanti con la macchina vedo una chiesa proprio al numero 21, allora penso "cavoli, ma mica starà dentro una chiesa sconsacrata questa festa??? No eh!!", la mia indole religiosa mi avrebbe tenuto lontano se fosse stato veramente così. Arrivo a casa, e per prima cosa sento Beppe l'organizzatore che mi tranquillizza: nessuna chiesa sconsacrata, nessuna setta :D. Il locale sta semplicemente a fianco. La preparazione per me stavolta è veramente veloce, a tempo record, d'altronde non ho proprio molto tempo. Confermo il tutto a Mauro Evvai, e poi alle 21,50 passo a prendere il mio amico Marco, bello pronto, bello in tiro. Il programma è molto chiaro: per prima cosa andare al locale a lasciare lo striscione, poi andare alla stazione con le due cucciolotte Mory e Mony a prendere Cece, poi andare al locale.
Verso le 22,45 arriviamo io e Marco nei paraggi: pensavo di trovare posto almeno nel punto dove sempre lo trovo, ma pienissimo anche quello, ma che siano tutti partecipanti alla serata!? Sarebbe bello... magari... Incontriamo subito l'amico Davide, che ci ha raggiunti con la sua macchina, per lui, oltre che il suo caricatore, ci sono i due cd della Novantescion Compilescion, un regalo dovuto, sentito, meritato. Dopo mezz'ora che aspettiamo davanti all'ingresso del locale, arrivano finalmente Beppe e Soraia, oltre all'altra bella ballerina Astra. A loro posso finalmente dare lo striscione da appendere, e noi possiamo andare alla stazione a prendere Cece. Incredibile che mi sono ricordato il nome di Astra, infatti Soraia "Ma come fai a saperlo?" e io "Eh... grazie a facebook!!" ahahah.
Stazione di Porta Nuova... ma è veramente Porta Nuova?? Incredibile, è cambiato tutto dall'ultima volta che ero venuto. Tutto nuovo: non la riconosco più! Faccio persino fatica a trovare dove accedere ai binari, vedo solo l'accesso alla metro: per fortuna Marco è più pratica e mi indirizza subito agli arrivi dei treni: nel frattempo mi sento con Monica Nickha Jodie La Monferrina, che mi dice che con la sua macchina ci aspetta fuori dalla stazione, mentre Mory sta ancora arrivando.
Alle 23,35 deve arrivare il treno di Cece: puntualissimo quando scatta questo minuto ecco il treno frenare sul binario, una frenata che per la verità si è prolungata anche al minuto 36, quindi non proprio puntualissimo ehehe. La voglia di riabbracciare il mio amico Cece mi porta a percorrere in lunghezza il treno fino a che non lo trovo, anche se Marco e Davide mi dicono giustamente di aspettarlo al fondo perché così rischiavo di andare avanti mentre lui sarebbe sceso più indietro, invece con la sua borsa da allenamento, eccolo qua il grandissimo, il mitico, ma possono esistere degli aggettivi per definirlo???!! No... esiste solo il suo nome per definirlo, Cece, che nonostante la giornata intensa e il viaggione, adesso si appresta a vivere con noi la serata. Nel frattempo Mauro mi chiama che è davanti al locale e aspetta di entrare. Ci avviamo al punto dove dovrebbe essere Monica, e dopo un po' di giri per la zona, eccola qua posteggiata in un punto un po' "strano" davanti all'hotel!!! Anche se ci siamo visti di recente e abbiamo fatto il viaggio insieme per andare a Biella, è un qualcosa di bellissimo rivederla... ma in men che non si dica, ci piomba davanti con il suo sprint atletico anche un'altra ragazza che non vedevo l'ora di vedere stasera, è la bellissima MoryGbr Rensie La Gabberina, che ha appena compiuto gli anni: un altro anno in più per lei, ma la sua bellezza non sfiorisce, anche quella interiore. Purtroppo non c'è spazio per tutti in macchina ma poco male, il locale è vicinissimo.
Al nostro arrivo troviamo una confusione di gente che non mi aspettavo di trovare già a quell'ora, e soprattutto non si può ancora entrare: sono tanti gli amici già presenti all'entrata che mi chiamano... e questa è davvero una scena comica, sinceramente, perché siamo tutti a pochi metri l'un dall'altro ma parliamo per telefono ahahaha. Ci sono il mio collega di lavoro Pasquale, che mi aveva già detto che sarebbe venuto ma è stata comunque una cosa graditissima, ma la vera sorpresa, e qui davvero potrebbe crollare qualche muro, è quando mi annuncia la presenza anche dell'altra mia collega di lavoro, Giusy, alla quale avevo parlato della serata ma non era sicura di riuscire a venire. Che bellezza!!! Questa cosa mi ha veramente riempito di gioia ancor prima dell'inizio!! Ma non è finita, all'ingresso vedo anche SlayTek col suo gruppo, Mauro Evvai con la sua compagnia, e anche se non lo vedo anche Truzzetto mi dice di essere fuori ad aspettare. Con noi invece si è riunito il grandioso Alessandro D. S. , un ragazzo dalle poche parole, ma dalla intensa roxxaxione novantica. Ad un certo punto finalmente uno dei buttafuori, che sarebbe meglio che adesso si trasformassero in "buttadentro", mi chiama e con me tutto il gruppo fa finalmente il suo ingresso. Il tavolo di Morena è stato registrato a mio nome, e dopo vari dibattiti riesco a farlo capire alle ragazze all'ingresso.
Pauroso il Club 21 è già pieno!! Bella la pista centrale, a forma di arena. Un locale davvero suggestivo, proprio adatto a una serata vintage (il nome esiste veramente ed è anche quello dell'organizzazione pinerolese che tanto amo). Anche Andrea della Vintage è presente e mi saluta: insomma ci siamo proprio tutti stasera, è una serata della massima importanza e la collaborazione per organizzare tutto al meglio, la collaborazione tra le varie "crew" c'è stata eccome, infatti anche la Vintage ha dato il suo grande contributo. Che dire... non ci resta che viverla intensamente!!! Vedo anche lo striscione sul bancone del bar. Grandissimo Pasquale con la sua ragazza che tra l'altro conosco, me la ricordo dai tempi del liceo.. pensa te! Loro due come noi sono tra i primi a scendere in pista, con della musica che già promette un casino bene!! Anzi direi, con una pista ancora quasi vuota, magari non mettere subito Lady Violet!! Va sprecata così!! Ma ovviamente sono felicissimo di sentire già dischi di questa fattura. Dopo un po' di foto fate tutti insieme e aver posato le nostre robe nel tavolo di Mory, siamo pronti per vivere questa serata Dance anni 90... a Torino... nella nostra Torino!!! Per la verità le prime mezz'ore ci accompagnano con musica molto sul 2000, ma paurosa, un disco su tutti, la splendida "FOLLOW YOUR HEART" di Tipical feat. Kimara, un disco che mi riporta ad atmosfere magiche e perdute, che ha dentro il fascino ancora di una Eurodance di un periodo passato... Ragazzi che emozione sentirla... che disco caldo. La pista si riempie molto velocemente, bravo anche lo speaker.
Tra i primi propulsori della pista c'è lui, il biondo, Mauro Evvai, finalmente ho occasione di conoscere anche la ragazza Silvia, un nome che mi ricordo ancor prima che me la presenti perché ricordo il pc portatile che usavamo quest'estate durante le nostre lezioni, anzi forse è il caso di dire torture, di java... c'era il suo nome, il nome di Silvia, quasi un sigillo. Silvia, un nome che in epoche passate era osannato dai poeti, nell'era moderna sta su un pc, osannato dai java profeti.
Una serata che mette il turbo e la pista oramai è gremita, si fa fatica a muoversi: tra tutti non vedo la mia collega di lavoro Giusy, e sono troppo curioso di sapere se si sta divertendo. Che faccio? La cerco naturalmente... alla fine è lì bella bella col suo gruppo di amici in una posizione già rialzata rispetto alla pista "Vuoi già conquistare il cubo??!" la mia domanda spontanea. Mi fermo un po' a ballare con loro, mentre arrivano BLUE, PREZIOSO, e il cuore della Dance di fine anni '90 e 2000. Poi dopo un po', mi sposto ancora più in alto, proprio sotto il palco e la consolle, dove regnano incontrastate le ballerine ufficiali della serata. E' qui che giro molti filmati, e inquadro da sotto le ballerine, prendendomi una scherzosa frecciata dello speaker. Fantastico anche l'inizio ufficiale della serata, con AUTOMATIC SEX. Però, ormai arrivano le 2... stanno aspettando tutti con ansia l'arrivo di quello che per noi, se non il numero 1, è uno dei maggiori Dj piemontesi: il mitico DJ NICE... è costantemente vicino alla consolle in attesa che arrivi il suo turno di far vedere a tutti quello che sa fare, verso le 2,30 finalmente si appropria del suo posto, e da questo momento in poi è ... PURISSIMO DELIRIO!!! The Rhythm of the night, PEOPLE HAVE THE POWER... questi sono i suoi dischi... il cuore della novantazione, anche se un po' tardi, finalmente è arrivato!!! Poi un pubblico letteralmente impazzito con THE RHYTHM OF THE NIGHT... e poi anche THE SUMMER IS MAGIC, super disco strafico dell'estate 1994, in cui posso fare vedere a Giusy, il suo gruppo e a tutti i presenti la strabiliante shakerata!!!
Inoltre questa è una serata speciale perché finalmente capisco cosa sono le Starlight, di cui mi parlava il mio capoprogetto: vengono lanciate per tutta la serata al pubblico... sembra veramente di essere negli anni 90!!!! Bello il momento, bellissimo. Ho avuto la mia risposta direttamente dalla serata. Che emozioni.
Arriva anche SCATMAN e vedo tutti i nostri amici primeggiare sulla pista, in cui spicca tra tutti Marco per la sua altezza. Un capo. Qui i filmati davvero si sprecano...
Purtroppo non vedo più Pasquale, che deve essere andato via.
Giusy invece rimane ancora un po' e poi mi viene salutare, dicendomi che si è divertita tantissimo. Mi auguro che sia stato davvero così, comunque che piacerone che sei venuta!!!! Dopo il momento di Dj Nice, anche SlayTek, il suo gruppo e quello di Mauro ci salutano: in effetti Mauro ha davanti un lungo viaggio e stasera è insieme alla ragazza... quindi occorre stare un po' più tranquilli!! Comunque come sempre, grande, hai spaccato come al solito. Anche Monica e Cece mi mandano un messaggio che sono andati via, non so come mai però, forse per la stanchezza di Cece.
Rimaniamo però tutto il nostro gruppo e quello di Mory: momento di fare fomento puro... dischi bellissimi come Neja, King of my castle, prezioso, gigi d'agostino (...), insomma, proprio quelli dell'annata di Mory, che con le sue amiche si sta divertendo di brutto.  Verso le 4 meno qualcosa anche Mory mi saluta... e va via con quasi tutte le sue amiche, tranne due che rimangono e alla fine mi salutano anche.
Sono ormai le 4: un momento che si presume che la serata sia finita, e che ci siano solo dischi di chiusura che momenti non vale la pena neanche ballare. Ma ATTENZIONE, siamo alla serata ufficiale di apertura MOVIN ON ANNI 90, e non è così. Delle autentiche perle ci deliziano ancora alle 4 di notte, arriva come un fulmine la dolcissima EDGE OF UNIVERSE "after life", uno dei miei preferiti senza dubbio dell'annata 2001, e poi anche la stupendissima MARIO PIU runaway... selezione quindi ancora tardo novantica / millennica, ma stupenda. Poi vengono davvero messi quei famosi dischi di chiusura... ma grazie per averci messo ancora questi dischi proprio in chiusura.
Ormai anche per noi è finita la serata, per me, Marco e Davide, gli irriducibili che fino alla fine hanno onorato la pista comunque gremita fino all'impossibile. Non ci resta ora che raccogliere il nostro mitico striscione, purtroppo oggi messo in un punto un po' sbagliato, e poi caduto per terra... Bisognerà dargli una bella pulita ora.
Però ci tengo a dire che la serata è stata davvero bella, come da aspettativa. Ma questo non è tanto la musica ad averlo reso possibile, ma SIAMO STATI NOI. Grazie ragazzi, è solo per voi che io questa sera mi sono sentito da dentro, dal profondo di scrivere questa recensione che rimarrà per sempre di ricordo alla nostra prima vera grande serata pienamente torinese. Siete solo voi che avete reso, con la vostra allegria, la vostra voglia di vita, meravigliosa questa serata. Voglio di cuore ringraziare tutti quelli dei nostri gruppi che sono venuti, in modo particolare Pasquale e ragazza, perché loro pur non essendo degli sfegatati del genere, l'hanno fatto per vedere che clima si respirava e per stare con noi. Voglio ringraziare Giusy che mi ha fatto una delle più belle sorprese della serata venendo!!! Davvero!! Dice che mi aveva scritto su Facebook della sua venuta, ma quando l'ha fatto ero già per strada, e quindi è stata una vera indescrivibile bella sorpresa. Voglio ringraziare Marco e Davide, quest'ultimo venuto per la prima volta, e mio salvatore "telefonico". Grazie a Cece, che è stato con noi nonostante la giornatina bella intensa, e naturalmente le mie cucciolotte Mory e Mony, sempre più dolci e care. Voglio dire grazie a Mauro Evvai per essere venuto addirittura da Asti, dopo essere riuscito addirittura a convincere la sua ragazza. Poi anche a SlayTek e Valeria, ormai davvero un grande amico, non si perde una sola novantazione, pazzesco, mitico. Grazie anche ad Alessandro D. S., un altro amico con la a maiuscola, e mi dispiace che la serata e il casino non ci abbiano permesso praticamente di parlare, ad un certo punto ti ho visto un po' isolato anche perché io continuavo a girare avanti e indietro e non stavo mai con nessuno di fisso, ero un prostituto musicale impazzito tanto trotterellavo avanti e indietro, dall'uno all'altro. Ma ti voglio bene e mi ha fatto troppo piacere che sei venuto anche tu, lo sai.
Le serate anni 90 al Club 21 sono solo all'inizio, e continueranno adesso per tutti i sabati. Noi presto ci saremo di nuovo, per una serata che promette bene e nel futuro può solo migliorare, per vivere tutti insieme delle emozioni ormai perdute e da noi riscoperte.
Un grazie a Beppe, Soraia, Fabietto, Fabrizio e tutti coloro che hanno lavorato per organizzare questa festa, sì effettivamente ci saranno cose da migliorare, ma l'impegno che ci avete messo, è stato determinante e gratificanti sono stati i risultati. A presto!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

°яαиѕιє°

cm gia detto la serata è stata molto bella!
nico :D sono 1po monotone le foto (che xò nn ho fatto io sn di Stefania) nn so se al forum interessano :D
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥