L'antigravità!

Aperto da Tommy El Fighet, Gennaio 29, 2009, 17:17:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Dopo recenti studi è stata scoperta l'antrigravita! Per maggiori informazioni consultare lo schema riepilogativo sottostante.

Materiale occorrente:

1 gatto
1 toast
burro (qb)
1 coltello spalmaburro
1 tappeto persiano antico
nastro adesivo (qb)

Realizzazione:

* Spalmare con cura il burro su una sola delle due facce della fetta di pane e attaccare la fetta di pane alla schiena del gatto con il nastro adesivo avendo cura che la parte imburrata sia rivolta verso l'alto.
* Lasciare cadere il tutto sul tappeto persiano (il tappeto deve essere antico e preziosissimo: più è prezioso e più potente sarà il motore).
* Per note leggi naturali il gatto cade sempre sulle quattro zampe ma il pane cade, sui tappeti preziosi, solamente dalla parte del burro.
* L'insieme pane imburrato/gatto rimarrà quindi a mezz'aria roteando con velocità crescente, cercando di rimettere ordine nelle leggi naturali.
* Collegando opportunamente un generatore all'insieme pane imburrato/gatto, si può ottenere corrente elettrica di potenza proporzionale alla quantità di burro, all'area del pane e al valore del tappeto. Risultato: energia gratis ed ecologica...

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

Barrux

ma che str......  :risatona:  :risatona:  :risatona:  :risatona:  :risatona:  :risatona:  :risatona:  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

(da)vid(son)77

:lol: e io le leggo pure ste str......e  :lol: :lol: :lol:

Tommy El Fighet

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Tommy El Fighet

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 01, 2009, 06:50:24 AM
ok, per 300 euro quale vocale scegli?  :thumbsup:
Azz! Piuttosto mi offro come cavia per dimostrare l'antigravità. :drop:

Vash The stampede

Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Febbraio 01, 2009, 18:24:05 PM
Azz! Piuttosto mi offro come cavia per dimostrare l'antigravità. :drop:

bravo... lasciati attaccare un toast imburrato allora...  :lol:

angelbeats

ma questo è il famoso motore a gatto imburrato! :D è uno dei capisaldi di quella fonte del sapere assoluto chiamata nonciclopedia :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 01, 2009, 21:49:17 PM

l alternatore ce lo metto io...

manca il tappeto...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Febbraio 02, 2009, 09:35:00 AM
l alternatore ce lo metto io...

manca il tappeto...

ne prendiamo uno da casa di Moli davide che lì non mancano  :asd:
ehhhh... brutta roba non avere la voglia di lavare per terra!!!!

SILLO

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 01, 2009, 21:49:17 PM

....e fatti attaccare anche un gatto,altrimenti l'esperimento non riusirà mai :)

Molti pensano che avere talento
sia una questione di fortuna,
a nessuno viene in mente
che la fortunapossa essere
questione di talento.