Sabato 21 marzo 09 - NOVANTESCION POWER-KICKS PARTY - Humus Club - Biassono (MI)

Aperto da Emperor Absolutus, Gennaio 21, 2009, 01:02:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

:progo: :progo:

percy

Non ho parole per la serata : troppo bella!!!!  Sono stata strafelice di conoscervi tutti,dal primo all'ultimo e poi musica  :r0x::r0x:

Grande Niko :rox2:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Sally 82

Che bello ma era vate in tantissimissimi!!!
Non vedo l'ora di leggere tutte le vostre impressioni su questa serata che deve essere stata veramente bellissimaaaa

Sono proprio curiosa!

Buona domenica a tutti
L'essenziale è invisibile agli occhi

alphadj

bellissima serata c'era un sacco di gente del forum e mi dispiace che magari qualcuno non l'ho neanche conosciuto  o magari non ho potuto sacambiarci 4 chiacchere. tutta la serata e sta balle tranne il preserata con con il lento violento, se sapevo che ci fose stato sarei arrivatoi piu tardi  :eheh:. grazie a tutti ma sopratutto grazie a nico che ha organizzato questa serata :applausi: :applausi: :bravo: :bravo:

R@ve M@ster Dj

Mamma mia... solo per le presenze muoio di invidia... figuriamoci quando vedrò foto e filmati  :'(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dj_Theonoise

Buongiorno a tutti,
ringrazio tutti i presenti per la bella serata...
Bella Musica..Bella Gente...

Ringrazio oltremodo, chì ha apprezzato l'apertura un pò alternativa che ho creato...Grazie per i complimenti post- set...

Ringrazio inoltre chi come sempre, è capace solo di criticare, "tutta la serata e sta balle tranne il preserata con con il lento violento, se sapevo che ci fose stato sarei arrivatoi piu tardi"..  :bravo:
(Per la cronaca 4 pezzi, su un'ora di set)

Perchè anche le critiche servono a migliorare...  :thanks:

Ps. un abbraccio ai colleghi Dj Nice, E red... ottimo lavoro davvero...

Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

Roby

ad essere onesto non sono stato molto partecipe alla serata! cmq per quel poco che ho potuto sentire distogliendo la testa dai 10mila pensieri che avevo devo dire che come già fatto notare al nostro admin ieri a fine serata non mi è piaciuta molto l'alternanza troppo ravvicinata pezzo progressive-pezzo eurodance!non voglio fare il maestro di niente ma solo fare una critica costruttiva! per il resto ho apprezzato anche l'inizio! inutile iniziare le serate sempre con la solita solfa di canzoni! mi ha fatto molto piacere rivedere e conoscere molti di voi anche se come ripeto sono stato assente come molti mi hanno fatto notare! ci riscateneremo ai massimi livelli di tamarraggine alle prossime serate!  :r0x:

DjMonak

Grazie a tutti per la bellissima serata.
Per ora mi limito a inserire le foto, più tardi o domani scriverò anche un commento.
Ad ogni modo, mi sono veramente divertito.  :)

Io con AlphaDj

Io, mentre vengo sollevato da Vid77 che mi porta ad una altezza decente.  :asd:
A sinistra, Atmosfera Zero.

Io con Francesco86 e Stefanchenko:

Due persone che sono stato molto contento di conoscere: Dionisio e Percy.

Io e Dionisio.

Io e Cece.

Io, Cece, Dancecorto e Alex78.

Io, Antonella, Stefanchenko e Alex78 che passava di lì per caso.  :asd:

Io, Antonella e Stefanchenko.

Io mi sono divertito e voi
RiSP

:asd:

alphadj

ottime foto monak.
da notare che le ultime 2 sono le migliro perche fatte da un vero fotografo  :eheh: :eheh:

Emperor Absolutus

Ciao ragazzi!!! Sono veramente felice che vi siate divertiti.
Non era affatto una serata facile, ed infatti...  ;D
E' davvero difficile fare apprezzare a persone neanche abituate ai successi degli anni 90 una festa dedicata alle chicche, quindi ai dischi meno famosi, ma per un bel pezzo della serata la pista ha tenuto bene, prima che fossimo praticamente costretti a una chiusura commerciale.
E poi appunto... c'eravamo noi!!!! Indescrivibile l'atmosfera che si è venuta a creare con tantissimi amici che è da molto molto tempo che non si vedevano... E' inutile che ora comincio con i ringraziamenti, lo farò nella recensione.
Mi voglio scusare innanzitutto con tutte le persone che non hanno visto accontentate le proprie richieste, a cominciare da Jodie, Antonella... io a Dj Nice le ho fatte avere tutte, ve lo posso giurare, ma dalle 3 in poi mettere ancora delle chicche sarebbe stato come dire a tutti quelli non del forum di abbandonare il locale...
Il fatto di mettere Eurodance alternata a Progressive e Dream senza creare dei "blocchi" monotematici è stata una mia idea girata a Dj Nice in modo che chi ama solo un genere o l'altro non debba stare mezz'ora ad annoiarsi ed aspettare che si cambi genere... Però, accetto modi diversi di vedere le cose.
Per quanto riguarda l'apertura di Gigi D'Agostino penso che Dj TheoNoise abbia fatto davvero un ottimo lavoro, mi è piaciuto molto il miscelaggio dei dischi al di là della selezione prettamente agostiniana, ed infatti il pubblico ha risposto veramente bene. Complimenti.
Questa era una serata davvero coraggiosa, e se vogliamo, sfrontata. Non si poteva pretendere che anche le persone che hanno aderito, si entusiasmassero come se fossero dei dischi appartenenti ai loro ricordi. Però, io mi ritengo soddisfatto, il nostro obiettivo l'abbiamo raggiunto, il nostro sogno realizzato, sicuramente in una prossima (che comunque non avverrà prima di maggio) metteremo dischi famosi, magari alternati a qualche chicca ma molto dosata e "a pillole". Ne riparleremo. Intanto, mi metto al lavoro per video foto e recensione (grazie Monak delle bellissime foto tue).
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

Citazione di: Emperor Absolutus il Marzo 22, 2009, 14:39:26 PM
Ciao ragazzi!!! Sono veramente felice che vi siate divertiti.
Non era affatto una serata facile, ed infatti...  ;D
E' davvero difficile fare apprezzare a persone neanche abituate ai successi degli anni 90 una festa dedicata alle chicche, quindi ai dischi meno famosi, ma per un bel pezzo della serata la pista ha tenuto bene, prima che fossimo praticamente costretti a una chiusura commerciale.
E poi appunto... c'eravamo noi!!!! Indescrivibile l'atmosfera che si è venuta a creare con tantissimi amici che è da molto molto tempo che non si vedevano... E' inutile che ora comincio con i ringraziamenti, lo farò nella recensione.
Mi voglio scusare innanzitutto con tutte le persone che non hanno visto accontentate le proprie richieste, a cominciare da Jodie, Antonella... io a Dj Nice le ho fatte avere tutte, ve lo posso giurare, ma dalle 3 in poi mettere ancora delle chicche sarebbe stato come dire a tutti quelli non del forum di abbandonare il locale...
Il fatto di mettere Eurodance alternata a Progressive e Dream senza creare dei "blocchi" monotematici è stata una mia idea girata a Dj Nice in modo che chi ama solo un genere o l'altro non debba stare mezz'ora ad annoiarsi ed aspettare che si cambi genere... Però, accetto modi diversi di vedere le cose.
Per quanto riguarda l'apertura di Gigi D'Agostino penso che Dj TheoNoise abbia fatto davvero un ottimo lavoro, mi è piaciuto molto il miscelaggio dei dischi al di là della selezione prettamente agostiniana, ed infatti il pubblico ha risposto veramente bene. Complimenti.
Questa era una serata davvero coraggiosa, e se vogliamo, sfrontata. Non si poteva pretendere che anche le persone che hanno aderito, si entusiasmassero come se fossero dei dischi appartenenti ai loro ricordi. Però, io mi ritengo soddisfatto, il nostro obiettivo l'abbiamo raggiunto, il nostro sogno realizzato, sicuramente in una prossima (che comunque non avverrà prima di maggio) metteremo dischi famosi, magari alternati a qualche chicca ma molto dosata e "a pillole". Ne riparleremo. Intanto, mi metto al lavoro per video foto e recensione (grazie Monak delle bellissime foto tue).

grande nico un ottimo lavoro complimenti

Dισиιsισ

Io mi sono divertito tantissimo e penso che lo si è notato! Volevo ringraziare tutti voi, è stato davvero bello poter conoscere dal vivo tanti di voi! E' stata una serata a dir poco memorabile! Grazie Emperor e grazie Monak per le foto che hai inserito qui! Grandi ragazzi!!!  :rox2:

marieclaire75

Roby

Citazione di: marieclaire75 il Marzo 22, 2009, 17:15:41 PM
tutto bene il ritorno per gli amici lontani?

azz potevi sforzarti un pò di più però! almeno un commento alla serata!  :risatona:

djnice

:dj:Volevo ringraziare tutti i presenti di ieri sera!!gente con tanta voglia di ballare e fare festa...fosse sempre cosi' il popolo della disco sarebbe un sogno...grandi!!!una serata carica di energia e ricordi...mi scuso con gli amanti delle chicche,ma la parte commerciale di fine serata e' stata d'obbligo,per accontentare tutti,se qualcuno nn ha visto accontentata la sua richiesta,mi deve perdonare,alla prossima serata,verra' accontentato!!!

Un grande ringraziamento ad emperor e atutti gli utenti di danceanni90.com,per il vostro affetto e la vostra voglia di festa...grandi!!!

nice