TITOLO SFUGGENTE

Aperto da dsquared85, Gennaio 19, 2009, 17:20:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dsquared85

ciao cerco una canzone che dovrebbe intitolarsi il flauto magico o qualcosa di simile.. l avevo sentita x radio da un dj di nome BART SPINELLI quando all epoca faceva un programma tutto suo.. ma non trovo esattamente il titolo di sta benedetta canzone..    so solo che si chiama IL FLAUTO MAGICO o qualcosa di simile

dsquared85

premetto che la canzone era nel programma di bart spinelli, ma non so se l autore era lui o un brano richiesta o qualcosa del genere   aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

dsquared85

nuu... :-(  aggiungo anche se non ricordo male il brano non era cantato.. era strumentale.. del tipo suoni di flauto o cose del genere

61 Miles

Shoko & Spanio - Le ball .........................   :dj:



dsquared85

sapete come posso trovare la canzone da qualche parte ?  oppure qualcuno me la può passare in msn ?

Mr_DANCE

io non la tengo comunque non si chiedono le canzoni sui topic  ;)

dsquared85

ops.. non lo sapevo.. nessuno sa darmi una dritta x dove posso trovare l album ?

Mr_DANCE

tranquillo prova su emule o mirc.

dsquared85

non si trova.. mi interessava anche se si trova su youtube o siti simili un pezzo di anteprima del brano. sto impazzendo :-(  magari mo ora che ho trovato il titolo non trovo la canzone sarebbe il colmo

R@ve M@ster Dj

Citazione di: dsquared85 il Gennaio 20, 2009, 00:37:15 AM
non si trova.. mi interessava anche se si trova su youtube o siti simili un pezzo di anteprima del brano. sto impazzendo :-(  magari mo ora che ho trovato il titolo non trovo la canzone sarebbe il colmo

Dai uno sguardo qui: https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=8174.0
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

dsquared85

ok grazie.. ma a me interessava ascoltare un anteprima x capire se e quella.. non riesco a trovare da nessuna parte e non so come fare.. cmq grazie x la collaborazione

Tommy El Fighet

Citazione di: HoUsE_MaN il Gennaio 20, 2009, 00:11:21 AM
tranquillo prova su emule o mirc.
Ma XD ...gli dici che non può chiedere canzoni sul forum e poi gli consigli emule e mirc. :-[ :drop:
Che sia via msn, via emule o altro non cambiano le cose: è sempre scambio tra utenti di file protetti da copyright, scambio di cui meno si parla e meglio è per il bene del forum. :fischetto: ;)

Citazione di: dsquared85 il Gennaio 20, 2009, 01:14:25 AM
ok grazie.. ma a me interessava ascoltare un anteprima x capire se e quella.. non riesco a trovare da nessuna parte e non so come fare.. cmq grazie x la collaborazione
Nel topic segnalato da R@ve M@ster c'è proprio il link ad un sample della canzone che cerchi, solo che tale sample non è più disponibile. Prova a mandare un messaggio privato a marcos81, chiedendogli se può uppare nuovamente la registrazione affinché tu possa ascoltarla. :)