Donne, cani, padroni

Aperto da Danielenientepiu, Gennaio 18, 2009, 12:09:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Un argomento interessante:

Alcune amiche sostengono che per rimorchiare una donna l'uomo dovrebbe andare in giro con un cane.

Invento un esempio:
Uomo passeggia con un cane di piccola taglia. Passa una donna.

D: "Che Bello! Come si chiama??!!"
U: "Daniele"
D: "Non lei, il cane!"
U: "Non lo so, l'ho comprato per rimorchiare"

oppure:

D: "Ma ciaaaaaaooooo ciao puccy ciaoooo!!!"
U: "Ciao, è un piacere conoscerti, posso chiamarti Puccy pure io??!!"

Allora donne, perchè invece di fare le feste al cane non le fate al padrone??!!
Ora voglio sentire i vostri commenti...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Mirage

eheh, perchè sappiamo che l'animale (il cane) non ci tradisce...

a parte gli scherzi, la ragazza non sa se tu sei impegnato o single, e poi è chiaro che un cagnolino suscita sempre tenerezza... per cui, se ti piaceva, potevi approfittare del fatto che lei avesse rotto il ghiaccio per tentare un approccio (galeotto fu il cane...)

Danielenientepiu

Citazione di: Mirage il Gennaio 18, 2009, 12:24:08 PM
eheh, perchè sappiamo che l'animale (il cane) non ci tradisce...

a parte gli scherzi, la ragazza non sa se tu sei impegnato o single, e poi è chiaro che un cagnolino suscita sempre tenerezza... per cui, se ti piaceva, potevi approfittare del fatto che lei avesse rotto il ghiaccio per tentare un approccio (galeotto fu il cane...)

Interessante Mir, per ora sei la seconda su tre che la pensa così.....andiamo avanti...(p.s. gli esempi sono inventati)
Alexia

SILLO

infatti lo volevo premdere pure io un cane per rimorchiare :)

Molti pensano che avere talento
sia una questione di fortuna,
a nessuno viene in mente
che la fortunapossa essere
questione di talento.

Joe

anche io vorrei tanto un cagnolino, di piccola taglia, ma poi sai lo scazzo di portarlo a farlo pisciare 10 volte al giorno? :-[

i cani fanno tenerezza e cmq tanti machietti 'adottano' il cane per cercare di rimorchiare.. come infatti diceva giustamente  Miry, serve per rompere il ghiaccio
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Danielenientepiù il Gennaio 18, 2009, 12:09:11 PM
Alcune amiche sostengono che per rimorchiare una donna l'uomo dovrebbe andare in giro con un cane.

Senza offesa... ma.. con chi hai parlato?!?!?! Anche se... un'idea ce l'avrei...  :uhm:

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Danielenientepiu

Citazione di: R@ve M@ster il Gennaio 18, 2009, 14:57:48 PM
Senza offesa... ma.. con chi hai parlato?!?!?! Anche se... un'idea ce l'avrei...  :uhm:

Non conosci comunque è confermato che l'uomo col cane in qualche modo rimorchia anche se la cosa mi sembra assurda usare un cane per lo scopo (o la scopata mettila come vuoi); sia da parte dell'uomo sia come scusa da parte della donna. Eppur funziona dice la scienza...
Alexia

Vash The stampede

Citazione di: Danielenientepiù il Gennaio 18, 2009, 15:43:47 PM
Non conosci comunque è confermato che l'uomo col cane in qualche modo rimorchia anche se la cosa mi sembra assurda usare un cane per lo scopo (o la scopata mettila come vuoi); sia da parte dell'uomo sia come scusa da parte della donna. Eppur funziona dice la scienza...

ma perchè alla fine due persone hanno bisogn di una scusa credibile per ataccar bottone, altrimenti fai solo la figura del cretino o del pazzo pervertito! :D

invece l'amore per gli animali è una cosa che accomuna molte persone e quindi ti da da subito una posizione favorevole in un rapporto interpersonale, e questo favorisce anche ad una maggiore fiducia da parte dell'altra persona ad aprirsi con te perchè in te vede una cosa in comune da condivivdere.

Infatti credo che non solo il cane ma anche una passion eper i libri o per la musica possa portarti più o meno allo stesso risultato frequentando i luoghi appropriati, guarda noi con questo forum: la passione per la dance ha effettivamente permesso ad alcuni ragazzi di conoscersi e innamorarsi, persone che se magari si incontravano per strada non si guardavano neanche!

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

a me nn piacciono i cani  :D  :D  :D

quoto vash cmq...  ;) se si ha un evidente interesse in comune è facilissimo attaccar bottone

penso che cmq nn si faccia mai la figura del pirla dimostrando interesse per una persona,anzi quando si incontra una persona dai modi gentili e che c sorride può solamente far piacere..nn c'è questa figura del 'pazzo pervertito'

crono 80

una volta so che funzionava con la macchina sportiva e di marca altisonante XD oggi si vede che sono tutti diventati piu sensibili all'ecologia e agli animali  :drop:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Neanch'io ho una passione smodata per i cani...  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Danielenientepiù il Gennaio 18, 2009, 15:43:47 PM
Non conosci

Si si lo so... la mia era una battuta che probabilmente qualcun'altro coglierà...  :fischetto:

Quello che voglio dire è che trovo assurdo che "un uomo per poter rimorchiare DEVE andare in giro col cane".
Da come è posta la cosa pare che sia l'unico modo.

Chi ha detto che alle donne debbano per forza piacere i cani? E' sempre una cosa soggettiva. Anche se per la maggioranza magari è così, trovo assurdo farne una "regola"

Citazione di: vale4ever82 il Gennaio 18, 2009, 22:19:42 PM
a me nn piacciono i cani  :D  :D  :D

Visto?  :D

Citazione
se si ha un evidente interesse in comune è facilissimo attaccar bottone

E su questo non c'è dubbio... cane o non cane.

Citazione
penso che cmq nn si faccia mai la figura del pirla dimostrando interesse per una persona,anzi quando si incontra una persona dai modi gentili e che c sorride può solamente far piacere..nn c'è questa figura del 'pazzo pervertito'

Esatto.

Citazione di: percy il Gennaio 18, 2009, 22:37:10 PM
Neanch'io ho una passione smodata per i cani...  :D

Ri-visto? :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: Danielenientepiù il Gennaio 18, 2009, 12:09:11 PM
Un argomento interessante:

Invento un esempio:
Uomo passeggia con un cane di piccola taglia. Passa una donna.

D: "Che Bello! Come si chiama??!!"
U: "Daniele"
D: "Non lei, il cane!"
U: "Non lo so, l'ho comprato per rimorchiare"

oppure:

D: "Ma ciaaaaaaooooo ciao puccy ciaoooo!!!"
U: "Ciao, è un piacere conoscerti, posso chiamarti Puccy pure io??!!"

Allora donne, perchè invece di fare le feste al cane non le fate al padrone??!!
Ora voglio sentire i vostri commenti...
Ma questa è satira!!  :r0x: :progo:

Danielenientepiu

Infatti Monak non sono esempi reali, però se vai a spasso nei parchi o in città vedi delle scene molto simili. Ti giuro che se prendessi un cane io le farei per vedere la reazione!!!! Ci sono delle persone che amano più gli animali dei propri compagni, o degli esseri umani, non lo so il perchè, magari sono state ferite.

Alcune ragazze rispondono perchè i cani sono fedeli, direi la maggior parte. Il cane è sinonimo di fedeltà, l'uomo evidentemente no, magari per esperienze personali.

Pensa che ci sono persone che hanno intestato i propri beni al cane, o persone che inveiscono contro i padroni che danno un leggero strattone al guinzaglio del proprio cucciolo; in sostanza che vogliono più bene agli animali rispetto alle persone. Credo che in esse si denunci una grandissima mancanza di affetto da parte delle stesse persone che le circondano. Prendi il cane perchè lui ti vuole bene, ti ama sempre, ha bisogno di te in qualsiasi momento e tu ricambi il favore perchè ti è riconoscente.

Pure l'uomo dovrebbe comportarsi allo stesso modo (perchè lui ti vuole bene, ti ama sempre, ha bisogno di te in qualsiasi momento e tu ricambi il favore perchè ti è riconoscente) ma non tutti lo fanno e qqui nasce il ripiego.

Ovviamente questa è una linea di pensiero prendetela come tale!!!
Alexia

vale4ever82

Citazione di: Danielenientepiù il Gennaio 19, 2009, 10:37:13 AM
Prendi il cane perchè lui ti vuole bene, ti ama sempre, ha bisogno di te in qualsiasi momento e tu ricambi il favore perchè ti è riconoscente.
beh certo..alla fine è un essere che senza d te è facile che muoia d fame(a differenza del gatto che bene o male si arrangia da solo a trovarsi del cibo..)e d conseguenza c vuole bene perchè sa che cn noi è al sicuro. un po' triste questa cosa,cioè fare in un modo che un essere vivente abbia bisogno d noi per vivere. cioè fargli perdere l'istinto del procacciarsi del cibo da solo per renderlo totalmente 'fedele' e bisognoso d noi. si vorrebbe davvero che il nostro partner arrivi fino a questo punto?..va beh che certi uomini nn sanno nemmeno accendere il tostapane e forse davvero viene a crearsi questa sorta d dipendenza dalla donna(  :D scherzo ovviamente..  :D )