brano latino [TROVATO]

Aperto da yakuza83, Gennaio 16, 2009, 22:12:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

salve, qualcuno di voi ha mai sentito questo brano latino non ha niente a che fare con la dance?io l'ho ascoltata per radio due anni fa ma non so minimamente di chi sia.grazie

yakuza83

dimenticavo una cosa,questo brano si sentiva come jingle di uno spot di qualche anno fa di un rum o qualcosa del genere.

Stylus Josh

Celia Cruz - La Vida Es Un Carnaval.  :thumbsup:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

yakuza83

EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!thanx. sai dirmi in che spot è stata trasmessa questa canzone?

Stylus Josh

Di niente figurati...
Comunque, spot havana club...  ;)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Tommy El Fighet

Piccola precisazione: la versione presente nello spot citato non è di Celia Cruz, ma una cover cantata da Isaac Delgado. ;)

Stylus Josh

Azz c'hai ragione!! Effettivamente potevo pensarci che la voce della canzone nello spot è maschile..  ;D

Vabbè dai, mi sono fatto prendere dal sample che conteneva quella con la voce femminile...  :-[  :lol:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.