Tiesto e Armin Van Buuren @ Amnesia-Milano

Aperto da m@uro, Gennaio 07, 2009, 13:51:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

13 Febbraio per Tiesto, e udite udite il 6 marzo per Armino il Burino :r0x:... per la sua prima apparizione a Milano... ERA ORA!

:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

m@uro

Armin verrà il giorno prima del Trance Energy :brind:

Martina

LI MORTACCI!

waiting for more info..
e soprattutto per i costi dei concerti..vediamo se sono fattibili...ma dubito considerando che la città in questione è Milano..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

♣Tommy♣

m@uro

Matteo Tanz

Dmdj

ah ekko io ormai li ho visti entrambi

anke se x il bis nn m tirerei indietro

ma sikuramente m costa un sacco soprattutto d treno

quando invece a X andare a Londra e vedere Armin ho speso d sikuro la metà di quanto dovrei spendere x andare a Milano

a sto giro salto entrambi m dispiace cavoli....................
Come Back!

alphadj

ho letto su un ltro forum le recensini della serata di ieri, allora la capienza dell'amnesia e di 2000 max 2500 persone e hanno venduto tra prevendite e biglietti on line piu di 3000, gente che si e presentata alle 11 ed e entrata alle 2. tiesto ha meso bella musica. alle 3 purtroppo hanno fatto smettere tiesto di suonare hanno acceso le luci e buttato tutti fuori. dicono che il motivo sia quello che non hanno avvisato la polizia per un evento del genere. alla fine tiestoha suonato solo 1 ora e alle 3 discoteca chiusa. alcuni oltretutto pensaso che questa sia stat solo una scenata perche avevano chiamato tiesto per suonare solo un ora. speriamo che epr armin non si faccia la stessa figura

Dj Vïnce

[Quasi OT :asd:] Nessuno che sia andato alla serata di Tiësto @ Naples?  :-\
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!

Martina

Citazione di: Dj Vïnce il Febbraio 18, 2009, 20:02:11 PM
[Quasi OT :asd:] Nessuno che sia andato alla serata di Tiësto @ Naples?  :-\
no, nessuno, noi trancer ormai siam tutti al nord..

cmq ho visto i video della serata a Napoli, ed è stata da paura, sembra quasi un rave in nord europa..se le cose a Milano non sono in grado di organizzarle, cazzo le fanno a fa?
a Napoli è stata fatta al Palapartenope, a Milano nella discoteca piu piccola dell città...ma meno male che non ho sprecato i soldi per andare li, e visto i racconti non andrò neanche a veder Armin...

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

m@uro

Solite figure di merda... ma dimmi te :bleah:

Spero che non succeda lo stesso con Armin, senò mi sà che non lo rivedremo più da noi :down:

Dj Vïnce

Citazione di: Martina il Febbraio 19, 2009, 10:14:44 AM
cmq ho visto i video della serata a Napoli, ed è stata da paura, sembra quasi un rave in nord europa..se le cose a Milano non sono in grado di organizzarle, cazzo le fanno a fa?
a Napoli è stata fatta al Palapartenope, a Milano nella discoteca piu piccola dell città...ma meno male che non ho sprecato i soldi per andare li, e visto i racconti non andrò neanche a veder Armin...

Io a Napoli c'ero, e sinceramente sono rimasto sbalordito dalla partecipazione e dalla gente che c'era apposta per vedere Tiësto!
Il Palapartenope praticamente a un certo punto si è riempito.

E la cosa assurda è che ha suonato ben 3 ore, e quando sono andato via, alle 3 e un quarto stava ancora suonando... E c'era ancora una piccola fila all'ingresso!
E ha persino iniziato presto, verso mezzanotte e venti...

:| + :dj:

Dj Vïnce

alphadj

a milano e stat organizzata nmalissimo, uno degli organizzatori e un mio compagno delle medie certo dj fiore, hanno venduto piu biglietti della capienza del locale. alle 3 hanno fatto tutta quella scenata eprche c'e ra fuori la polizia cosi dicono e che gli stavano per far chiudere il locale

Matteo Tanz

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Febbraio 19, 2009, 17:58:47 PM
c'era fuori la polizia cosi dicono e che gli stavano per far chiudere il locale

che gli facciano chiudere il locale... dovrebbe vergognarsi...