Moby .... l'album sconosciuto DANCE!! (provo a postare qua)

Aperto da fasa, Gennaio 07, 2009, 00:47:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fasa

Ciao ragazzi... posto qui , visto che non si tratta prettamente di musica anni 90... ma forse più attuale... se non è un'album del 2008 probabilmente fa riferimento a qualche anno prima.

In pratica ero in un centro commerciale e vedo un video di una musica prettamente DANCE... a dir poco melodica... e che sicuramente è stata o forse sarà una hit!

Vado a curiosare il cd... ma con sorpresa noto che è un DVD dal titolo ....

" GO : VERY BEST OF MOBY" ... la traccia n. 5 del dvd... me lo ricordo ancora in quanto la segnava sul display del lettore...

Sta il fatto che se facciamo una ricerca in rete NON si trova questo dvd!!!

Posso solo dire che la copertina , come pure il dvd sono completamente NERI con la scritta al centro "go : very vest of moby" ...

Qualcuno sa darmi qualche informazione in più?... Forse è una versione remix di Moby ?...

Barrux

io ce l ho questa raccolta, però non il dvd ma il cd.si tratta di un album doppio cd, del 2006...
il primo è diciamo un semplice best of,il secondo disco invece sono dei remix delle sue canzoni,mi piace molto la traccia 8 Lift Me Up Mylo remix.
quindi non so se  tu ti riferisci alla traccia numero 5 del primo cd che si chiama Dream About Me ,o alla traccia 5 del secondo cd che è We Are All Made of Stars  remix di timo maas...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

fasa

Grazie mille Barrux .... penso che sia una delle 2, forse quella di timo mas!... comunque controllo allora non era solo una illusione!!  :rox2:



fasa

p.s. sai dove posso trovare tutti i titoli?....


Io so che ho visto un pezzo di un video mi sembrava altamente DANCE....  e movimentato... alcune immagini che comparivano si vedeva anche una donna ballare... e la voce di una DONNA!!... Quindi non avrei idea ...forse sbaglio il titolo della canzone..? Ho provato a sentire la versione dance di timo mass... ma non è quella!

Barrux

guarda purtroppo il video che dici non mi pare di conoscerlo,però posso dirti i titoli,eccoli qui:



   1. Natural Blues
   2. Go - 2006   
   3. Porcelain
   4. We Are All Made Of Stars
   5. Dream About Me
   6. New York, New York (Featuring Debbie Harry)
   7. In This World
   8. Southside
   9. Beautiful
10. Extreme Ways
11. Why Does My Heart Feel So Bad?
12. In My Heart
13. Honey
14. Lift Me Up
15. Feling So Real (Live In London)
16. God Moving Over The Face Of The Waters
17. Body Rock (Olav Basoski's Da Hot Funk Da Freak Funk Remix)
18. Why Does My Heart Feel So Bad (Ferry Corsten Remix)
19. Natural Blues (Perfecto Dub)
20. South Side (Pete Heller Park Lane Dub)
21. We Are All Made Of Stars (Timo Maas Vocal Remix)
22. Extreme Ways (DJ Tiesto's Vocal Remix)
23. Jam For The Ladies (Mylo Mix)
24. Lift Me Up (Mylo Mix)
25. Raining Again (Steve Angello's Vocal Mix)
26. Dream About Me (Booka Shade Remix)
27. Slipping Away (Axwell Vocal Mix)
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

yeah! esiste sia il dvd che il cd... pure io ho il cd!!

ma nel 2006 erano entrambi difussissimi e venduti... ricordo ancora che per tutto l'inverno '06 non facevano altro che pubbliczzare sto' cd...almeno a Milano!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...


Barrux

Di nulla! però riguardo al video non posso aiutarti,mi spiace...  ;D
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!