aiuto canzone

Aperto da trainspotting90, Dicembre 31, 2008, 12:18:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

trainspotting90

salve a tutti questo è il secondo topic che apro perchè nel primo nessuno mi ha risposto >:(

cmq vorrei sapere il titolo della canzone che nel video parte al minuto 4.14

http://it.youtube.com/watch?v=gTLmwhBgWVk

vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo e nn fate come nell'altro topic ke nessuno mi ha risposto >:(

:ciao:

percy

#1
Ciao, avevo guardato anche l'altro tuo topic ma purtroppo non io riesco ad aiutarti   >:(

( che paura quella giostra a parte tutto,io non ho mai avuto il coraggio di salirci...e poi tralaltro.. com'è che  i "giostrai" hanno tutti la stessa voce?  :uhm: Ma proprio lo stesso timbro  :-[  ..mah  :D )

Sorry ,speriamo che qualcuno sappia aiutarti  ;)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

PBLMX

Scusa l'intromissione ma... se in un topic aperto 2 giorni fa  in cui hai lasciato 10 post con scritto aiuto, uno ogni 2 ore, e nessuno ha risposto forse significa che nessuno ha ancora capito di cosa si tratta altrimenti cosa t fa pensare che qualcuno non avrebbe scritto il titolo ?  non credo cambi molto aprire un ulteriore nuovo topic uguale identico oggi..
Poi questo è un punto d vista... :bye:

trainspotting90

scusatemi se ho sbagliato nn me sono accorto

R@ve M@ster Dj

Citazione di: P4BLOMiX il Dicembre 31, 2008, 13:26:50 PM
Scusa l'intromissione ma... se in un topic aperto 2 giorni fa  in cui hai lasciato 10 post con scritto aiuto, uno ogni 2 ore, e nessuno ha risposto forse significa che nessuno ha ancora capito di cosa si tratta altrimenti cosa t fa pensare che qualcuno non avrebbe scritto il titolo ?  non credo cambi molto aprire un ulteriore nuovo topic uguale identico oggi..
Poi questo è un punto d vista... :bye:

:sisi:

Citazione di: trainspotting90 il Dicembre 31, 2008, 12:18:32 PM
salve a tutti questo è il secondo topic che apro perchè nel primo nessuno mi ha risposto >:(

Citazione di: trainspotting90 il Dicembre 31, 2008, 14:03:57 PM
scusatemi se ho sbagliato nn me sono accorto

:uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

61 Miles

Citazione di: percy il Dicembre 31, 2008, 13:26:50 PM
Ciao, avevo guardato anche l'altro tuo topic ma purtroppo non io riesco ad aiutarti   >:(

( che paura quella giostra a parte tutto,io non ho mai avuto il coraggio di salirci...e poi tralaltro.. com'è che  i "giostrai" hanno tutti la stessa voce?  :uhm: Ma proprio lo stesso timbro  :-[  ..mah  :D )

Sorry ,speriamo che qualcuno sappia aiutarti  ;)

perchè i giostrai sono tutti tamarri potente selezionano in continuazione musica commerciale, dopo un po' diventi tamarro per forza



trainspotting90

picciotti please la canzone che parte a 4.14 qual'e?

http://it.youtube.com/watch?v=gTLmwhBgWVk

a ki mi dice il titolo giuro ke gli mando da palermo un kilo di cannoli,una cassata e mezzo kilo di panelle!!!!