brano trasmeso allo station [TROVATO]

Aperto da yakuza83, Dicembre 26, 2008, 15:05:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

Salve a tutti gli appasionati della musica dance datata anni 90, volevo consumare tre parole riguardo alla serata alla discoteca Station di ieri sera cioè lo speciale anni 90 di natale, per essereci stato la prima volta devo dire che ho provato un emozione immensa a trovarmi dentro questo posto, ho visto tanta di quella gente da ubriacarmi, secondo il mio punto di vista dovrebbero costruire un dicoteca grande come il colosseo tanto per esagerare!. poi ho avuto la fortuna di trovarmi dietro al bar per gustarmi dal vivio i miei gruppi preferiti, Dj Dado un Mito anche se poteva evitare di fingere di suonare ieri sera, la cantante è quella vera? Mo-Do per lui non ho parole la sua musica è con i controcoglioni, i Datura dei pazzi scatenati e inimitabili, bello il loro coinvolgimento con la ragazza presa come cantante degli Usura! Joy Salinas rimarrà sempre un classico da riascoltare in eterno, Corona bellissima come me la ricordavo da bambino quando guardavo i suoi video, ed una voce da panico. Ragazzi lasciatemlo dire Dio grazie che esiste la musica Dance. scusate per l'euforia ma per me trovarmi ad un evento del genere non è cosa da poco....è pensare che disto dalla discoteca solo a 25 minuti da casa mia...comunque dopo aver sprecato queste parole volevo chiedere a chi si trovava ieri sera, prima della presentazione di dj dado ho potuto ascoltare un brano famoso degli anni 80 remixata negli anni 90, cantato da una ragazza, il testo no so se fosse mad desirelless o non me la ricordo bene, ma forse qualcuno sa dirmi di piu. l'hanno suonata dall'inizio alla fine. grazie e a presto :rox2:

bitman

It titolo che hai citato me ne fa venire in mente due:

Den Harrow - Mad desire, 1984
Desireless - Voyage voyage, 1986

Quest'ultima fu remixata nel 1996 in quello che oggi chiameremmo un "mash-up" con la mitica Children di Robert Miles: ciò che ne nacque fu la bellissima "Secchi pres. Oscar - Children-Voyage".

Ciauzzz!
-- bitman

yakuza83

ciao bitman managgia! le conosco entrambe ma non è quella, putroppo non sapendo bene le frasi del testo o ritornello vado un po a intuito. vedo se riesco a fischettarti un sample cosi capisci o capirete meglio cosa cerco. grazie intanto dell'aiuto. la voce della cantante era un particolare. potresti dirimi il nome che ha remixato questa versione quando ascolterai il sample? grazie ancora, so per certo che hanno fatto due versioni una negli anni 90 e una nel 2000.

bitman

#3
 :-X
...boh?  :muro:
Qualche indizio in più? Quella che hai fischiettato è la parte cantata o strumentale? La versione anni 80 è cantata da un uomo o una donna? E quelle degli anni 90 e 2000?

R@ve M@ster Dj

#4
Bitmaaaaaan...mi cadi così!?!?!?!?

Si tratta della stupenda Bette Davis eyes!  :D

Originale di Kim Carnes del 1981



Versione del 1992 cantata da Sonia Davis



E nel 2002:

http://www.discogs.com/release/1111778


Al mio segnale, scatenate l'inferno!

bitman

 ???  :|

Mi sa che con tutti i cappelletti che ho mangiato mi si sono otturate anche le orecchie  :risatona:

Grande rave  :thumbsup:
-- bitman

yakuza83

grande Rave sei un mito, cercavo prorpio queste verisoni. fantastico. grazie di tutto!