Terremoto !

Aperto da percy, Dicembre 23, 2008, 16:27:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Purtroppo ho sentito altri metodi di sciacallaggio.Pare che alcune bestie abbiano fatto terrorismo psicologico in altre aree dell'Abruzzo o del Lazio ( per esempio la zona di Rieti o nel Pescarese ),spacciandosi per membri della Protezione Civile e invitando le persone a lasciare le loro case.

Il secondo invece e' stato opera di una nota organizzazione alla quale versiamo il pizzo ogni anno:

padi73

Citazione di: AggRoger il Aprile 07, 2009, 22:38:28 PM
Purtroppo ho sentito altri metodi di sciacallaggio.Pare che alcune bestie abbiano fatto terrorismo psicologico in altre aree dell'Abruzzo o del Lazio ( per esempio la zona di Rieti o nel Pescarese ),spacciandosi per membri della Protezione Civile e invitando le persone a lasciare le loro case.
L'ho sentito anche io. Che gente  :doh:
Ci credo poi che la gente preferisce dormire in macchina piuttosto che andare a dormire negli alberghi.
Mi viene solo lo schifo a sentire queste cose.

crono 80

...

Il secondo invece e' stato opera di una nota organizzazione alla quale versiamo il pizzo ogni anno:

si, ogni occasione (anche da una rete pubblica, mio dio...) è buona per fare marketing. anche al tg5 hanno lanciato la campagna on-line auto celebrando le loro linee editoriali... che paese di gente poco seria che siamo... la cosa sembra banale ma la dice lunga sul sistema mondo di oggi.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

SMS AL TEL. 48580

Ogni SMS inviato contribuirà con 1 euro, che sarà interamente devoluto
alla Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza.
when LHCb sees
of lead ions.

R@ve M@ster Dj

Purtroppo ho sentito altri metodi di sciacallaggio.

(ANSA) - MILANO, 7 APR - Sciacalli non solo tra le macerie delle citta' colpite dal terremoto, ma anche su Facebook. Un certo Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista di Mediaset Carlo, sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa che sostiene sia stata organizzata dal Milan e da Mediaset ma che in realta' non esiste. Il 'vero' giornalista,Carlo Pellegatti, ha seccamente smentito: 'Non ho nessun nipote che si chiama Marco e non esiste nessuna raccolta fondi'.

:down:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dark_Night

la terra trema.
non ce la si fa  più.. scosse su scosse.
La gente si chiede se Dio ci abbia abbandonato, ma non penso.. Dio o quell'entità superiore non si scorderà MAI di noi, altrimenti io sarei superiore a lui e non è possibile.

Ma alla fine, il terremoto è un fenomeno naturale che va preso per ciò che è e basta..
Solo chi sa cosa, potrà salvarci e basta, non c'è da far nulla soltanto evitare e scappare.
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Vash The stampede

Citazione di: Dark_Night il Aprile 08, 2009, 02:18:20 AM
la terra trema.
non ce la si fa  più.. scosse su scosse.
La gente si chiede se Dio ci abbia abbandonato, ma non penso.. Dio o quell'entità superiore non si scorderà MAI di noi, altrimenti io sarei superiore a lui e non è possibile.

Ma alla fine, il terremoto è un fenomeno naturale che va preso per ciò che è e basta..
Solo chi sa cosa, potrà salvarci e basta, non c'è da far nulla soltanto evitare e scappare.

E i morti accertati salgono a 235... :unsure:
Ci saranno sicuramente giorni migliori...anche la notte più lunga ha la sua alba!
Dobbiamo già da adesso pensare al futuro! :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Fabbry(T)he RadioMan

l'inventore del vantarsi delle linee editoriali è stato il mitico fido... che gia nella guerra del golfo replicando poi per le torri.. mentre la gente moriva, si vantava di aver dato per prima la notizia.. :crazy: :crazy: :crazy:
Radio Byte Network[/b]

sakaerad

Per fortuna che esistono ancora persone che sentono uno slancio di solidarietà disinteressato, in queste circostanze.

alphadj

ho eltto su un altro sito che hanno tardato a far arrivare i soccorsi per riceve il contributo dall'unione europea. non so se sia vero, spero di no

Mirage

"Sono felice di dare una mano alla città da cui provengono i miei antenati. Il mio cuore va alle famiglie che hanno perso i propri cari o le loro case''.
Madonna non è rimasta indifferente alla notizia del devastante terremoto che ha colpito l'Abruzzo e si è subito messa in contatto con il comune di Pacentro al quale ha fatto una "consistente" donazione. Secondo indiscrezioni, non confermate dalla portavoce, la cantante avrebbe donato 500.000 dollari al  piccolo centro abruzzese a soli 10 km da Sulmona in cui i nonni paterni, Michelina Di Iulio e Gaetano Ciccone, hanno vissuto fino al 1919  per poi partire verso l'America in cerca di fortuna.
Nei giorni scorsi il primo cittadino del comune di Pacentro, Fernando Caparso, aveva rivolto un appello alla regina del pop: "Se Madonna utilizzasse la sua popolarità per attirare l'attenzione del mondo sulla tragedia degli abruzzesi sarebbe una cosa bellissima. Ci darebbe una grande mano. Chi meglio di lei, che si chiama Ciccone di cognome, potrebbe aiutare questa terra?".

Se è vero, è un bel gesto. Brava Madonna !

sakaerad

Citazioneho eltto su un altro sito che hanno tardato a far arrivare i soccorsi per riceve il contributo dall'unione europea. non so se sia vero, spero di no

I contributi europei scattano indipendentemente dalla celerità dei soccorsi. Mi pare che sia solo una speculazione gratuita...

crono 80

non è il topic adatto, nè per cavillare su posizioni di critica politica (almeno non in modo acceso) nè per fare la solita retorica da ribelli... ma mi vien da dire una cosa: quando la Madonna dei cieli (con al seguito la sua Sacra famiglia) si dimentica di noi, per fortuna questa volta, e come in molti altri casi, c'è stata qualche MAdonna in carne ed ossa (e questa volta letterlamente!) a usare la compassione e la carità.
when LHCb sees
of lead ions.

Vash The stampede

Citazione di: alphadj il Aprile 08, 2009, 12:44:38 PM
ho eltto su un altro sito che hanno tardato a far arrivare i soccorsi per riceve il contributo dall'unione europea. non so se sia vero, spero di no

Mi sento di dover smentire categoricamente.
Innanzitutto i soccorsi sono incominciati 3minuti dopo la scossa SOLO 3MINUTI per movimentare le prime forza di aiuto.
Quindi non parlerei proprio di ritadi,Logico poi pensare che in un paesino di poche centinaia di Anime come Onnia (o come si chiama) i soccorsi saranno arrivati dopo perchè non provvisti delle strutture di soccorso in loco.
La comunità europea ha un fondo per le tragedie da terremoti inondazioni ecc ecc a cui tutti gli stati membri accedono dal momento che accadono e Berlusconi ha pubblicamente rifiutato gli aiuti economici offerti dagli altri paesi amici perchè come ha giustamente ricordato il problema non sarà sotenere adesso le persone: abbiamo soldi e materiali a sufficenza, semmai sarà problematico il "dopo" ovvero ricostruire le case e rimettere in funzione l'economia della regione, per cose come quelle forse un'aiuto ci potrebbe servire come quello già arrivato dal (mitico!!) Presidente Obama ovvero che l' u.s.a. si accollerà le spese di ricostruzione dei monumenti
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Fabbry(T)he RadioMan

la protezione civile e tutti i coordinatori questa volta hanno davvero fatto un lavoro eccellente!!!! 0 contestazioni.. c'è gente che ancora scava da 2 giorni senza aver dormito!!!

in questo l'italia grazie a dio non si è mai tirata indietro!
Radio Byte Network[/b]