Un anno magnifico

Aperto da Emiliano RTRN, Dicembre 08, 2008, 11:20:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

Grazie a tutti !!! :D
Oggi è un anno esatto che sono con voi, un anno passato all'insegna dei ricordi e della musica piu bella.
Ma soprattutto un anno in cui ho conosciuto tanti amici e tante belle persone (e qualcuno ho avuto la fortuna anche di conoscerlo di persona come il mitico Raffy, e il mio amico e adesso socio "di produzione" Andrea Gerard, anche lui conosciuto in queste pagine).
Un anno passato il martedi sera a sentire Nico e il suo Novantescion, un occasione non solo per sentire grande musica ma anche per scambiare 2 chiacchiere con voi.
Un anno che è solo l'inizio....
Ad un anno dalla mia iscrizione voglio veramente ringraziare TUTTI, a partire da Nico (unico e indispensabile) che senza di lui tutto questo non sarebbe possibile, tutti i moderatori e tutti gli amici iscritti a questo fantastico forum.
Spero di incontrarvi TUTTI un giorno, sarebbe una bella festa ! :r0x:
Una "festa tra amici" proprio come si faceva nei 90's quando s'era ragazzini !! (preparate il garageeeee  ;D)
W danceanni90.com !!
:dj:

RTRN - Welcome... To The Past !

crono 80

eheh caro ATM davvero, siam felici di essere parte di questi momenti di ricordo ma anche di svago e di chiacchiere, un buon anniversario su queste pagine web  ;)  :birra:

e W il novantescion  :bravo: :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Grande Emy  :cheekiss:  anche a me ha fatto piacere conoscerti (anche se solo via web)... sei un dj, un amante della cara old school e soprattutto un coscritto con cui ho condiviso dei ricordi e che ho sempre piacere a sentire il martedì sera.

Io metto a disposizione il garage... per i dischi mi fido ciecamente  :cuffie:

☆Fè®

Citazione di: crono 80 il Dicembre 08, 2008, 13:59:02 PM
eheh caro ATM davvero, siam felici di essere parte di questi momenti di ricordo ma anche di svago e di chiacchiere, un buon anniversario su queste pagine web  ;)  :birra:

e W il novantescion  :bravo: :r0x:

:hammer:

:progo: :progo:

maxdance

Grande Emi  :applausi:

Io ti stimo per i tuoi gusti musicali, perchè sei un coetaneo, perchè sei un brav'uomo e soprattutto perchè sei un toscanacciooooooooooooooooo come me  :r0x:

angelbeats

pure io sono contento di averti conosciuto, anche solo per via "rete" ;D fa sempre piacere discutere con qualcuno che ha gli stessi gusti musicali 8) (progressive force... and hardcore power! :asd: :cuffie: )
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 08, 2008, 11:20:43 AM
Un anno passato il martedi sera a sentire Nico e il suo Novantescion
... ed i miei lavori dove li metti?  ::)
A parte gli scherzi, grazie a te, Emiliano.
Speriamo davvero di conoscerci, anche con altra gente che vorrei conoscere ed ancora non ne ho avuto l'occasione.

m@uro

Emiliano RTRN

Citazione di: DjMonak il Dicembre 09, 2008, 09:14:22 AM
... ed i miei lavori dove li metti?  ::)
A parte gli scherzi, grazie a te, Emiliano.
Speriamo davvero di conoscerci, anche con altra gente che vorrei conoscere ed ancora non ne ho avuto l'occasione.

Di solito li metto in macchina...  :r0x: :D
Mi hai mandato dei mix spettacolari !!  :cuffie:
Grazie Andreeeeeeeeeeeee.......

E grazie ancora a tutti !  :abbraccio:

Emiliano RTRN

Up !!!  .up:
...perchè ieri se ne andato un altro anno in vostra compagnia.
...perchè in un altro anno trascorso con voi nessuna delle mie emozioni che provo a frequentare questo forum è cambiata, siamo sempre li il martedi con nico e il venerdi con dj80 a lollare di brutto, ed è sempre bellissimo come se fosse la prima volta.
...perchè se oggi tornassi indietro di 2 anni sicuramente mi riiscriverei.
...perchè nel frattempo vi ho anche conosciuto dal vivo ed è stata una delle piu belle serate della mia vita.
...PERCHE' SIETE TUTTI GRANDI !!!

....al prossimo ri-up, tra un anno !  :asd:

crono 80

E' veroo nel frattempo ci si è anche incontrati con te e moltissimi di noi alla serata rox di Biassono!  :birra: 

e comunque riconfermiamo il piacere nostro ad averti con noi in questa pazza ciurma danzettara e piacere soprattutto mio per quanto attiene al comparto sempreverde progressive  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

si..e speriamo d vederci ancora!  :)

Emperor Absolutus

Emiliano... GRAZIE... in questi due anni che sei stato con noi, hai sempre dato un contributo enorme con il tuo lavoro, il tuo sapere, la tua presenza e soprattutto il tuo affetto verso di noi... da quando è nato questo forum abbiamo incontrato delle persone veramente speciali. Tu sei sicuramente una di queste
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

Evviva l'Emy !!!!!!!!!!!!!!!  :cuffie:  :progo: