Deliriamo!!

Aperto da Mr_DANCE, Dicembre 06, 2008, 01:01:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

...brutto brutto brutto brutto brutto brutto....sciuf sciuf!!
Oh Oh Oh Oh staying alive stayling alive...Oh Oh Oh Oh staying alive stayling alive...
...mi sento,la musica si muove dentro,mi accorgo,che mi scoppia un Embolo!!!!!!!!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

Soldi, Soldi, Soldi, tanti soldi, beati siano soldi i beneamati soldi perché chi ha tanti soldi vive come un pascià e a piedi caldi se ne sta!

Barrux

toglietemi tutto...soprattutto il mio Breil....ammazzare di botte quel tizio che odi tanto?mi spiace te le ha date lui,per il resto c è Mastercard.
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

tutto appsoto a ferragosto, we scemo pagliaccio se vengo la ti spacco

Barrux

Bambina, bambina
Che sogni di cantare alla TV
Bambina, bambina
Ma il mondo non è come lo vuoi tu ....

alphadj

questo e' il ballo del quaqua
e di un papero che sa
fare solo quaquaqua
piu' quaquaqua

mamma papero e papa'
con le mani fan quaqua
e una piuma vola gia'
di qua di la'

le ginocchia piega un po'
poi scodinzola cosi'
batti forte le tue mani
fai quaqua

con un salto vai piu' in la'
con le ali torna qua
ma che grande novita'
il quaquaqua

prendi sotto braccio
la felicita'

basta aver coraggio
all'arrembaggio
col quaquaqua

Barrux

...e quando ti spiego una cosa voglio sapere se l hai capita ok?? e che...... quando ti parlo rispondimi!!!...bah per oggi basta cosi.... maledetta macchina per tagliare il cartone...

alphadj

mi chiamo virgola sono il gattino sono la stella del tuo telefonino

Vash The stampede

bah...allora fai come cavolo vuoi!

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

vieni a ballare in puglia puglia puglia, dove la nottee  buia

alphadj

gianni sono ottimista

l'ottimismo e il profumo della vita

Barrux

il mio mito.... gilberto giungi...il mio battito della mano inconfondibile...
ora vado a fare un giro, con la mia giugiagi nove-nove-quindici  desmosettete...o con la mia cappagigemme...via!

alphadj

indovina chi a la faccia cosi

Barrux

a siviglia ci stava un torero con le ..... dipinte di nero, e per fare un piacere alla sposa se le tinse di giallo e di rosa...

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...