Deliriamo!!

Aperto da Mr_DANCE, Dicembre 06, 2008, 01:01:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

voglip un dottore per la mia febbre... chiamatemi un'avvocato!!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Eccomi! mi dica le fa male il portafoglio??lo dia a me che lo custodisco bene....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

(da)vid(son)77

oddio mi sono barruxato con lo spam  :clap:

Barrux

bravo!! continua a fare come il maestro!!  :doh:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

(da)vid(son)77

si capo,mai lasciare la strada dell'insegnamento
:sisi:

Barrux

in effetti pochi post...

(da)vid(son)77

abbi fede master te cucco prima o poi
:clap:

Barrux

Vash The stampede

che lo spirito orgasmico vegli su di voi miei fratelli!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

dalle fattorie......robiola osella....  :fischetto:

Vash The stampede

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

dammi i soldi e ti porto la soluzione, cosa ti manca tranquillo ce l'ho io qua! questo è il mio disco e lo dedico alla nazione e come va, come va come va va!

trainspotting90

ANDREIJ ARSHAVINNN!!!

non va non va

Vash The stampede

fotti il sistema... o fotti è basta! per me è lo stesso...