Deliriamo!!

Aperto da Mr_DANCE, Dicembre 06, 2008, 01:01:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_DANCE

La roulette è un gioco d'azzardo di origine italiana (la girella) introdotto nell'alaska nel secolo XVIII.


Barrux

l alaska nel XVIII la chiamavamo chianga, a quel tempo la vita era molto dura e si praticavano cannibalismo,necrofilia e rave party...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mr_DANCE

#197
e come diceva banana noi qui abbiamo la muffa signora

Italodancer_90

Mia nonna è andata in alaska

Mr_DANCE

#199
mio nonno e andato sullo spazio utilizzando il teletrasporto

oscardj

mia nonna è un astronauta pa pa pa pa

Mr_DANCE

mio zio è un giardiniere pa pa pa pa

oscardj

ke dio salvi la regina .........grande gioveeee




Mr_DANCE


oscardj

Giove (dal latino Iuppiter, g. Iovis) è il quinto pianeta del sistema solare in ordine di distanza dal Sole, nonché il pianeta più massiccio del sistema: ha infatti una massa 2,468 superiore a quella di tutti i pianeti messi insieme ma con l ' adsl si scarica abbastanza in fretta....diffidate da emule,scaricate Giove e vi ritrovate  "Selen si infila Giove da dietro"

Mr_DANCE

emule detto anche l'asino con le orecchie basse nasce in sardegna il 14 marzo del 2000

oscardj

La jacana codalunga o idrofagiano (Hydrophasianus chirurgus, Scopoli 1786) è un uccello della famiglia dei Jacanidae dell'ordine dei Charadriiformes usato molto da Rocco Siffredi nei suoi film


dj emanuelino

il 14 marzo non del 2000,ma del 66...nacque selen...
 

L'Infanzia...



In una notte d'estate a Solace nacque una piccola fatina, a cui venne dato il nome Selene, in onore della luna che splendeva piena e grande nel cielo.



Selene era una fatina sicura e indipendente fin da piccola e questo la aiuto' a superare il trauma della morte della sua mamma, che mori' quando lei aveva poco piu' di 3 anni.



Selene pero' ebbe una fortuna: la sua fata madrina fu la Principessa del Bosco, che la guido', la protesse e la porto' a vivere nella sua bellissima casa sull'albero.



La sua infanzia fu difficile a causa del suo carattere ribelle , curioso e libidinoso.

Spesso si cacciava nei guai e tutte le volte la Principessa moana doveva correre in suo soccorso.



Durante la sua infanzia, Selene imparo' ad usare i suoi poteri magici e sviluppo' un fortissimo legame con la natura e gli animali....cavalli,uccelli,maiali...tutto faceva brodo!!!

Passava le sue giornate in giro tra i boschi a scappellare  scoiattoli e uccellini e spesso si addormentava, stanca, all'ombra di una quercia. a volte la quecia se la infilava in culo....ma cio nn importava a zia barbarella....


Nessuna fata riusciva ad uguagliare il fascino del suo viso, ne' la profondita' del suo sguardo, ne' le sinuosita' del suo corpo e tutte la invidiavano, percio' Selene aveva poche amiche......ma amici tantiiiiiiiiiii



Le altre fate facevano cerchi di notte divertendosi con balli e canti, ma Selene non era mai invitata e a causa del suo orgoglio non chiedeva mai di partecipare.
lei passava  a salutare tutti i maskietti sul tardi....


La giovane fata aveva imparato a divertirsi anche da sola e la solitudine quasi non le pesava: si masturbava e preparava meravigliose corone di fioi ke ragalava a zia barbarella

Crescendo, Selene diventava sempre piu' bella e misteriosa...

Fu proprio per questo motivo, che il principe del villaggio ...scicchi la scoprì come pornodiva




dj emanuelino

L ALTRO GIOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRNO.....HO VISTO ALLA SANTA MESSA DELLA DOMENICA SELEN E LA ZIA BARBARELLA FACENDO LE CHIRICHETTE....GIà.....MA NON DA SOLE....MA CON SUOR LETIZIA!!!

oscardj

Gli ingredienti base del pane carasau sono lievito, sale, acqua e farina ZAFT e PLANT grande puffo ezequiel lavezzi e un pizzico di filo spinato. Storicamente vengono ricordati due tipi di impasti, uno a base di fior di farina di grano duro, diffuso in particolare tra le classi agiate, l'altro a base di una molecola dall'elevato peso molecolare, costituita da un gran numero di monomeri e diversi copolimeri unite a catena mediante la ripetizione dello stesso tipo di legame.
Durante la cottura bisogna gridare varie volte " AJO NONNO ABBASSA LO SGUARDO!!!!!!!!!!!"