Deliriamo!!

Aperto da Mr_DANCE, Dicembre 06, 2008, 01:01:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

oscardj

:compleanno: al martini bianco!!!!!

auguriiiiiiiiiii

Mr_DANCE

martini bianco fa rima con costanzo

dj emanuelino

costanzo diceva buona camicia a tutti

Mr_DANCE

La camicia vien di notte con le pietre tutte vuote, il vestito trulla là, la camicia: "Eccomi quà!!!"

dj emanuelino

qua.....ah ecco !!! qua era il fratello d qui e quo 2 grandi amici del pirata po po ke nascosto nella botte è al sicuro...

oscardj

sicuro de ke? c è solo la morte di sicuro nel mondo

Mr_DANCE

la morte nasce nel 000000000 a.c. su Marte figlio di una famiglia povera si traferi sulla terra nel 000000001 a.c.

oscardj

avanti cristo!

e gesu entrò esclamando: "permesso?c è nessuno?"

Mr_DANCE

allora il buttafuori gli domando e tu chi 6 ?

oscardj

:ita1:  rispose flutuando nell'aria gesù

Vash The stampede

E il buttafuori esclamò: ah mi scusi eminenza prego, fluttui pure verso l'entrata!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mr_DANCE

e flutuando verso l'entrata incontro nonna natale che gli regalo un pezzo di ghisa

dj emanuelino

la ghisa é una grande scoperta di qst millennio...pensate ke io con essa ho costruito un cellulare

Mr_DANCE

il cellulare lo usa arale

oscardj

Gli Snorky usavano il cellulare. Si tratta di piccoli esseri colorati che vivono felici nelle profondità del mare, a Snorkylandia. Gli Snorky prestano sempre attenzione ai numerosi pericoli insiti nell'oceano. Sono dotati di una sorta di antenna sulla testa, lo snorkel appunto, che viene usato per muoversi agilmente in acqua e per emettere un suono caratteristico.

chi non avrebbe ucciso gli inutili snorky?