MariaStar @ Youtube

Aperto da m@uro, Dicembre 05, 2008, 00:05:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro



♣Tommy♣

#1
ahhaha, entro un attimo solo x segnalare come spam quello che diceva seriamente che avrebbero dovuto dedicarle una via  :lol: :lol: :lol: :lol:
edit: ho scritto un commento ma richiede l'approvazione (molto democratico pff xd), nn credo me lo passerà auahuauha

m@uro



m@uro

Citazione di: ♣Tommy♣ il Dicembre 05, 2008, 00:08:55 AM
ahhaha, entro un attimo solo x segnalare come spam quello che diceva seriamente che avrebbero dovuto dedicarle una via  :lol: :lol: :lol: :lol:
edit: ho scritto un commento ma richiede l'approvazione (molto democratico pff xd), nn credo me lo passerà auahuauha
Ho letto in giro che cancellano i commenti :sisi:
Per fortuna che è aperta alle critiche :sisi:
Vai Mary .up:

Ps: quel maglioncino viola nun se po' vedé :sbocc:


♣Tommy♣

#4
 :progo: :progo: :progo: anche se la mia imitazione preferita del momento rimane quella della santanchè (nihih-ii-i-i-i-i), e lo rivendico con orgoglio!

m@uro

Citazione di: ♣Tommy♣ il Dicembre 05, 2008, 00:15:05 AM
:progo: :progo: :progo: anche se la mia imitazione preferita del momento rimane quella della santanchè (nihih-ii-i-i-i-i), e lo rivendico con orgoglio!

La Cortellesi è fantastica specie con la santanchè :lol: :progo: :progo:


vale4ever82


DjMonak

Citazione di: m@uro il Dicembre 05, 2008, 00:26:12 AM
La Cortellesi è fantastica
:applausi:

Tra l'altro, era lei che a 14 anni lavorava già con Renzo Arbore a "Quelli della notte". Era lei che, a quell'età, cantava la canzone "Cacao Meravigliao". Ricordate?

m@uro

Beh io la stimo moltissimo, in italia ci sono pochi personaggi che sanno interpretare con tale serietà allo stesso tempo i ruoli di cantante, attore, imitatore, satiro, presentatore...
Credo tra le donne sia una delle migliori..:-)   


percy

Citazione di: ♣Tommy♣ il Dicembre 05, 2008, 00:15:05 AM
:progo: :progo: :progo: anche se la mia imitazione preferita del momento rimane quella della santanchè (nihih-ii-i-i-i-i), e lo rivendico con orgoglio!


:risatona:  :risatona:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!