13.12.08 PEZZI DA 90 PRIMARADIO - DATURA @ MEDITERRANEO (Asti)

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 28, 2008, 22:53:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

(da)vid(son)77


SlayTek


Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

marco rossino

Citazione di: Joe il Dicembre 11, 2008, 17:07:33 PM
ragazzi, quanto costa l'entrata?  :thanks:

13 euro... 10 (penso) se si è in lista riduzioni di Primaradio... per la lista chiedere ad Emperor! Invece consegnando il flyer, riduzione uomo fino all'1:30 e donne omaggio.

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

foxinho

Giovanna non riesce a venire ad Asti, mi dispiace ma rimango con lei. Sorry per la festa di Barby!!!mi mancherete tutti!!! :'(

Emperor Absolutus

#36
A oramai poco più di 30 ore dall'eventone, finalmente possiamo fare il punto della situazione!! (ahaha... che poeta).

Per i maschi l'ingresso in lista, o con flyer alla mano, costa 10 euro (fino all'1,30), per le donne è gratis.
13 euro il biglietto completo per chi non è in lista o non si presenta con l'invito

Lista dei presenti (anche se qualcuno non può venire, non vi preoccupate)

Nicola (Emperor Absolutus)
Mara
Amico di Mara

Marco
Simone (Simon Dj)

Mauro di Asti (Evvai82)
Alessandra ragazza di Mauro
4 colleghi di Mauro

Andrea (SlayTek) con 4 amici

Davidson
Barbara

Giorgio (Joe) con due amici

Alessandro (Dj Oxa)
Marco Sottile

Elena di Asti con 6 amici

Simonina e amica ?


Mi spiace veramente tanto per Giovanna e Andrea. Andrea lo rivedrò a Natale, spero di cuore anche la Gio. Mi manchi !!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Citazione di: SlayTek il Dicembre 02, 2008, 21:30:04 PM
Ma non c'è l'opzione cena come di consueto?

L'opzione di fare la cena all'interno del locale c'è sempre, ma ci risulta un po' difficile a sto giro organizzarci anche per quella... il posto è lontano dalla maggior parte dei presenti del forum, ed è già tanto riuscire a venire alla serata. Con calma, ci si vede in disco direttamente per l'evento.
Io penso di essere lì tra le 23,30 e mezzanotte.

UNA COSA IMPORTANTE, LA FESTA SI TERRA' NELLA FANTASTICA SALA GLAMOUR COME NELLE DUE PASSATE EDIZIONI. IL DJ MIXING FOR US SI CHIAMA SIMONE ED E' UN DJ CHE HA SUONATO E VISSUTO NEGLI ANNI 90, TRA L'ALTRO ASSISTITO DA MARCO ROSSINO, QUINDI SIAMO ASSOLUTAMENTE IN BUONE DANZE. SIMONE CURERA' IL DJ SET DALL'INIZIO FINO A CIRCA LE 2, DOPO SE NE OCCUPERA' CIRO DEI DATURA
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj


Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

pizpizo

grande festa...grande disco...il 13 tra questa e quella a padova c'era proprio l'imbarazzo della scelta  ;)

SlayTek

#42
Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 12, 2008, 13:34:22 PM
L'opzione di fare la cena all'interno del locale c'è sempre, ma ci risulta un po' difficile a sto giro organizzarci anche per quella... il posto è lontano dalla maggior parte dei presenti del forum, ed è già tanto riuscire a venire alla serata. Con calma, ci si vede in disco direttamente per l'evento.
Io penso di essere lì tra le 23,30 e mezzanotte.

UNA COSA IMPORTANTE, LA FESTA SI TERRA' NELLA FANTASTICA SALA GLAMOUR COME NELLE DUE PASSATE EDIZIONI. IL DJ MIXING FOR US SI CHIAMA SIMONE ED E' UN DJ CHE HA SUONATO E VISSUTO NEGLI ANNI 90, TRA L'ALTRO ASSISTITO DA MARCO ROSSINO, QUINDI SIAMO ASSOLUTAMENTE IN BUONE DANZE. SIMONE CURERA' IL DJ SET DALL'INIZIO FINO A CIRCA LE 2, DOPO SE NE OCCUPERA' CIRO DEI DATURA

Ma tutte le altre serate al mediterraneo sono state organizzate con una cena...  >:(

Questa volta che ci sono anche io perchè non si è riuscito?  :-[

IO TRISTE!!!!!

AHAHAHAHAHAAH!

Ma Emperor, come fai a sapere che siamo sicuri in 5??? Mica te l'avevo detto!!! Comunque forse siamo in 8, ti fo sapere!

Emperor Absolutus

Citazione di: SlayTek il Dicembre 13, 2008, 13:16:02 PM
Ma Emperor, come fai a sapere che siamo sicuri in 5??? Mica te l'avevo detto!!! Comunque forse siamo in 8, ti fo sapere!

Ho dovuto dare un numero forfettario. Possiamo sempre cambiarlo infatti, basta avvisare  ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

SlayTek

Va bene Nico allora fammi uno squillo quando arrivi (basta uno squillo) anche noi dovremmo arrivare lì intorno a quell'ora!