GRAN NEVE IN PIANURA PADANA OCCIDENTALE VENERDI, SABATO SERA E DOMENICA

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 27, 2008, 15:20:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Martina

..io non so cosa vuol dire convivere con la neve.. :|

...ma lo scoprirò ben presto  :asd:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



SlayTek

a ragà sto già scaldando il freno a mano... sterza, TIRA, controsterza... BOOOMMMMMH! Cacchio ho preso il muro!

Ho tirato già fuori i guanti da rallysta (che poi utilizzerò per una prepotente lotta a palle di neve  ;D)

Mirage

Il problema qua da me è che con 1 cm di neve si blocca la statale. E' una cosa assurdam macchine che escono di strada, altre che si tamponano... più che il galloper servirebbe un elicottero perchè non riesci a muoverti.

p.s.: "sfiga" mia, abitando a 1 km dal lavoro non ho scuse per stare a casa....

SlayTek

Massì ne esce una violenta e coinvolgente lotta a palle di neve in statale!

Saretta

Citazione di: Mirage il Novembre 27, 2008, 15:43:52 PM
I-O    O-D-I-O    L-A     N-E-V-E    :jason:
quoto!

se ne nevica vorrà dire che me ne starò beatamente sotto le coperte! da noi prima che passino a pulire le strade ce ne vuole...  <_<

Mirage

Sta nevicando... al momento c'è giù mezzo cm di neve ma le strade sono pulitissime (peccato che sulla statale tutti andavano a 10 km all'ora creando coda...)

Barrux

E neve fu! sono appena tornato da vicino Como,la nevica di più...che invorniti che ci sono in giro,strade pulitissime e vanno a passo d uomo...statevene a casa!!
cmq non nevica pesante a Milano...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

maxdance

Neve, neve, è davvero freddo e ne, credo che ci voglia un tè per me.......fiocchi sopra il naso e dentro agli occhi...stelle, grandi bianche e belle....neve, neve, è davvero freddo e ne, credo che......ci voglia un tè per me!

Saretta

neve... tanta neve... freddo.. tanto freddo... mi so spalata tutta il cortile, x poter mettere la macchina in garages... se solo l'avessi messa ieri sera  :muro:

percy

Citazione di: Saretta il Novembre 28, 2008, 10:51:35 AM
neve... tanta neve... freddo.. tanto freddo... mi so spalata tutta il cortile, x poter mettere la macchina in garages... se solo l'avessi messa ieri sera  :muro:

Mio papà non rompe mai le balle a caso  ::)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

Noooooo, ora vien giù di brutto e resta attaccata per terra...  :'( ma nn doveva girarsi in pioggia ?

maxdance

Citazione di: Mirage il Novembre 28, 2008, 10:54:29 AM
Noooooo, ora vien giù di brutto e resta attaccata per terra...

Hai mai sentito parlare di forza di gravità? Prova a cercare Newton su wikipedia  ;)


percy

Citazione di: Mirage il Novembre 28, 2008, 10:54:29 AM
Noooooo, ora vien giù di brutto e resta attaccata per terra...  :'( ma nn doveva girarsi in pioggia ?

Anch'io avevo sentito così..
ci hanno canzonato Mirage  <_<
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Martina

non me dite cosiiiiiiiii..io alle 18 di sto pome sto a Milaaaaaanoooooo... :paura:

non voglio la neve...già sento freddo qui...mi immagino li cosa posso fare...
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



percy

Citazione di: maxdance il Novembre 28, 2008, 10:55:42 AM
Hai mai sentito parlare di forza di gravità? Prova a cercare Newton su wikipedia  ;)



Max ma sei fenomenale  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."