Baffa - Rush To The Moon

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 19, 2007, 13:26:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

chi ha più info su questo disco,che radio deejay non era molto propizio a passare anche se non era male, cmq usci inizio estate 1994

crono 80

info nn ne ho ma ricordo ke era uno spettacolo!!!!! faceva paura!!!! bellissimo! estate 1994 disco poco conosciuto ma stupendo!  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

deejay non lo passava..chissà perchè...sarà prodotto da altra gente???per caso 105?

maxdance

Citazione di: fabionrg il Maggio 19, 2007, 13:32:41 PM
deejay non lo passava..chissà perchè...sarà prodotto da altra gente???per caso 105?

::) Infatti....Radio Deejay non passava i dischi prodotti da gente di 105 (Baffa, Stefano Secchi, Orlando Johnson, Co.Ro ecc..)

♣Tommy♣

molto bello  ::)
non sapevo sta cosa di radiodeejay.. bleh che schifo :(

Systematic

Conosco solo il 'remix' presente sulla Gam Gam Compilation (bellissimo tra l'altro, il finale è una cosa stupenda). L'originale com'è?
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

SERVER

il più bello di baffa in assoluto
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

crono 80

azz..facendo la ricerca m sn accorto ke nn è stato dedicato a qsto capolavoro assoluto....intro spettacolo, voce da brividi, melodia bellissima e potenza pura....10 e lode a qsto discone  :-*  :r0x:

c'era nella mitica Hot hits dance (qlla cn la copertina gialla) e anche m pare nella discomaniamix del periodo  :)





when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

ALEX78

Esatto Ale... Presente nella discomania mix vol. 5 dell'estate '94! Un disco esagerato! Peccato che, come era consuetudine a quei tempi, essendo Max Baffa legato a Rete 105, venisse trasmessa unicamente da quella radio!

Emperor Absolutus

Che spettacolo!!! Uno dei miei dischi preferiti in assoluto !
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

-Ritirato-

Spettacolo !!!

Uno dei dischi aani 90 più importanti qui in Italia !!!!

:r0x:


Giuffrey

eh si davvero molto bella ed "avanti" per il periodo, il synth mi piace molto

:r0x:
| Gιυƒƒяεγ |

boymoretto81

Citazione di: crono 80 il Giugno 30, 2007, 20:43:17 PM
azz..facendo la ricerca m sn accorto ke nn è stato dedicato a qsto capolavoro assoluto....intro spettacolo, voce da brividi, melodia bellissima e potenza pura....10 e lode a qsto discone  :-*  :r0x:

c'era nella mitica Hot hits dance (qlla cn la copertina gialla) e anche m pare nella discomaniamix del periodo  :)









Bravo crono gran bel discone mi ricordo che non aveva avuto gran successone ma a me esaltava parecchio :r0x:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

SERVER

per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

FabyM4DJ

la ricordo troppo bene ma radio deejay perchè nn la passava??il periodo è primavera 94???