Esperienze paranormali & dintorni..

Aperto da percy, Novembre 26, 2008, 14:31:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 24, 2009, 12:26:41 PM
si dovrebbe sentire ogni 5anni dalla morte, quindi la presunta prossima voce sarà il 21/06/2010...



Ahhh ok,allora ricordavo male  :doh:  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

ecco allora avevo fatto i conti bene.....abbiamo tempo per organizzarci comunque.....tanto azzurrina ci aspetta....

marieclaire75

altro episodio che mi è successo domenica scorsa.....niente di particolare però....
ero sul letto sdraiata a guardare la tv ad un certo punto sento l'orecchio fischiare di brutto preciso che era l'orecchio sinistro,ho pensato sarà il mio moroso che mi sta pensando......3 secondi dopo mi arriva un sms vado a leggere era lui che mi stava scrivendo........ :cheekiss:

sakaerad

Era notte. Aspettavo il mio turno di guardia e con il maresciallo guardavamo si internet i siti più paurosi che si potessero trovare in materia di paranormale, ufo, fantasmi...
Alla fine becchiamo la storia di Azzurrina e comincia ad accapponarcisi la pelle dopo ogni riga del racconto (se è un racconto).
Dopo un po', decidiamo di tornare al corpo di guardia, ma ogniuno di noi due ogni tanto gettava uno sguardo dietro le spalle, non si sa mai, per tenere d'occhio il corridoio buio che percorrevamo.
Insomma, non è successo nulla, ma la storia di Azzurrina, letta solo alla luce dello schermo nell'ufficio disabitato e di notte ci ha un po' mandati in tilt!

Vash The stampede

Citazione di: sakaerad il Aprile 08, 2009, 11:32:40 AM
Era notte. Aspettavo il mio turno di guardia e con il maresciallo guardavamo si internet i siti più paurosi che si potessero trovare in materia di paranormale, ufo, fantasmi...
Alla fine becchiamo la storia di Azzurrina e comincia ad accapponarcisi la pelle dopo ogni riga del racconto (se è un racconto).
Dopo un po', decidiamo di tornare al corpo di guardia, ma ogniuno di noi due ogni tanto gettava uno sguardo dietro le spalle, non si sa mai, per tenere d'occhio il corridoio buio che percorrevamo.
Insomma, non è successo nulla, ma la storia di Azzurrina, letta solo alla luce dello schermo nell'ufficio disabitato e di notte ci ha un po' mandati in tilt!

se ne è parlato nelle pagine precedenti di questo post, azzurrina comunque è una storia fra la realtà e la leggenda; infatti sembrerebbe vero che sia esistita e che sia scomparsa, la leggenda incomincia dalle modalità della scomparsa e dal fatto che si sentano delle voci ogni 5anni nel giorno della sua scomparsa (il 21giugno se non ricordo male) la prossima apparizione di voci dovrebbe essere nel 2010
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

sakaerad

Inventati o no, i racconti degli utenti dei forum mi fanno rabbrividire...

marieclaire75

io tutte le volte che sono sola che devo chiudere porte o finestre ho sempre la sensazione che qualcuno mi sia dietro....

percy

#217
Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 24, 2009, 11:34:34 AM
andiamo tutti insieme a visitare il castello di azzurrina a giugno del 2010 in notturna poi commentiamo....
Sarebbe bello farlo.. senza però quella pseudo-guida vestita da mortisia addams ad accogliere al castello che tinge appositamente il tono di voce d'inquietudine in maniera molto "business"  :asd: Andiamoci una sera che non ci sono le visite guidate e famo da noi,auahah  :thumbsup:

E visto che il topic ha preso una piega "leggendìfera" volevo citare il "mistero" della romantica Venezia,racchiuso nella fascinosa ed elegante quanto maledetta (o presunta tale) "Ca' Dario"...

http://laruota.wordpress.com/2007/10/06/miti-e-leggende-ditalia-ca-dario-venezia/
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

sakaerad

Di cui è stato proprietario anche il presunto suicida Raoul Gardini, industriale e sportivo.

Vash The stampede

Citazione di: percy il Aprile 09, 2009, 12:04:57 PM
Sarebbe bello farlo.. senza però quella pseudo-guida vestita da mortisia addams ad accogliere al castello che tinge appositamente il tono di voce d'inquietudine in maniera molto "business"  :asd: Andiamoci una sera che non ci sono le visite guidate e famo da noi,auahah  :thumbsup:

E visto che il topic ha preso una piega "leggendìfera" volevo citare il "mistero" della romantica Venezia,racchiuso nella fascinosa ed elegante quanto maledetta (o presunta tale) "Ca' Dario"...

http://laruota.wordpress.com/2007/10/06/miti-e-leggende-ditalia-ca-dario-venezia/

Bello!!  ;D

Vedi? queste sono le cose che mi piacciono: perchè anche se sono scettico sul paranormale,maledizioni ecc ecc...Beh, anche ad avere i soldi quella casa con un "curriculum vitae " così sanguinoso non la comprerei MAI!

:risatona: :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

#220
Citazione di: Vash The stampede il Aprile 09, 2009, 12:52:29 PM
..Beh, anche ad avere i soldi quella casa con un "curriculum vitae " così sanguinoso non la comprerei MAI!


Già,un "curriculum mortis" direi  ;D         
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

#221
E quella del "quadro stregato" venduto tempo fa su e-bay la sapevate?


A parte tutto, il quadro un po' inquietante lo è..
http://ricominciareavivere.myblog.it/tag/quadri+stregati


(parte comica : in un forum su cui si parlava del quadro in questione  un utente scriveva "Ho comprato un poster di Rocco Siffredi e l'ho scoperto essere stregato, infatti ogni tanto l'immagine 'viene fuori'!!!!!"  :lol:  :lol: )

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

ma raoul gardini perchè si è suicidato?

percy

Citazione di: marieclaire75 il Aprile 09, 2009, 13:28:24 PM
ma raoul gardini perchè si è suicidato?

Da wikipedia : "In seguito, Gardini è protagonista di speculazioni finanziarie poco fortunate e di scelte imprenditoriali infelici che prima lo portano a lasciare le cariche all'interno del gruppo Ferruzzi-Montedison e poi, una volta scoperte le tangenti generate dalla vendita del 40% di Enimont, al suicidio. Lo trovarono morto nella sua casa di Milano il 23 luglio del 1993. Le indagini conclusero che si fosse sparato un colpo di pistola alla testa, ma sulle ragioni e la dinamica della morte dell'imprenditore restano ancora molti dubbi (la pistola fu ritrovata riposta sul comodino, lontana dal cadavere)[1]."

[in realtà noi dubbi non ne abbiamo:è stata la casa ad insinuargli voci di suicidio,ecco tutto]


;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

quali voci malefiche si aggiravano?ma chi era il diavolo che gli ha detto ammazzati?