Esperienze paranormali & dintorni..

Aperto da percy, Novembre 26, 2008, 14:31:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

trainspotting90

raga u zu vicè è stato molto restio ma una storia me l'ha raccontata

una ventina d'anni fa mentre erano di turno incontarono un signore dentro il cimitero che cercava il suo cane
e loro gli rispondevano ma che cerca il suo cane nel cimitero ma se ne vada e lo accompagnavano fuori

la situazione si è verificata per un mese circa

un giorno andando per un settore cimiteriale lo zio vicè vide in una sepoltura un cane appena si avvicinò il cane scomparve e fece una scoperta agghiacciante la tomba era dell'uomo che cercava un cane che era morto giusto un mese fa lo capì dalla fotografia
informandosi scoprirono che era morto per un incidente stradale vicino al cimietro e aveva per l' appunto un cane che era in macchina al momento dell'incidente e che poi nn fu + trovato

pero lo zio dice ke la persona che accompagnava era reale cioè l'ha toccata nn poteva essere un fantasma

che l'anima abbia aspettato il cane per andarsene???

io nn so se questa storia è vera fatico molto a crederci però potrebbe essere............

nn poso garantire l'attendibilità dellla storia perchè nn l'ho vista però ho visto il ritaglio delò giornale dove è raccontato l'incidente e la tomba di questo esiste davvero

voi che ne pensate???

percy

Citazione di: trainspotting90 il Gennaio 30, 2009, 12:50:55 PM
raga u zu vicè è stato molto restio ma una storia me l'ha raccontata

una ventina d'anni fa mentre erano di turno incontarono un signore dentro il cimitero che cercava il suo cane
e loro gli rispondevano ma che cerca il suo cane nel cimitero ma se ne vada e lo accompagnavano fuori

la situazione si è verificata per un mese circa

un giorno andando per un settore cimiteriale lo zio vicè vide in una sepoltura un cane appena si avvicinò il cane scomparve e fece una scoperta agghiacciante la tomba era dell'uomo che cercava un cane che era morto giusto un mese fa lo capì dalla fotografia
informandosi scoprirono che era morto per un incidente stradale vicino al cimietro e aveva per l' appunto un cane che era in macchina al momento dell'incidente e che poi nn fu + trovato

pero lo zio dice ke la persona che accompagnava era reale cioè l'ha toccata nn poteva essere un fantasma

che l'anima abbia aspettato il cane per andarsene???

io nn so se questa storia è vera fatico molto a crederci però potrebbe essere............

nn poso garantire l'attendibilità dellla storia perchè nn l'ho vista però ho visto il ritaglio delò giornale dove è raccontato l'incidente e la tomba di questo esiste davvero

voi che ne pensate???

Grande!! Lo "zu vicè" già mi sta simpatico!!  :rox2: (erigiamolo a Zio Tibia del forum dai  :asd: ) No dai scherzo  :D

Comunque si,queste sono le classiche storie che  si sentono dire e alle quali non si sa mai se dare credito o meno ... tutte queste coincidenze.. tutto potrebbe essere ... io personalmente ho una parte che ci vuole credere e l'altra che vorrebbe però poter confermare con i propri sensi..  :unsure:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

io ci credo di brutto adoro ste storie!

percy

Prossima tappa X : catacombe di Palermo .

A proposito,mio fratello a quanto pare ci era stato anni fa e dice che quando era andato lui,non c'era nessuno in visita..era un momento morto(beh per stare a tema :D),solo lui con quelle salme..si è sentito abbastanza "turbato" e pare sia andato via senza finire il giro,dice anche lui di aver davvero respirato una brutta atmosfera ,soffocante.
Posso ben immaginare,troppi morti tutti insieme.

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

questo si che ha del paranormale  :o  ! ebbene si, Non UNO ma DUE Dancecorti!

ah Daniè cosi ubiquo ce fai paiura! :bravo:  ;D

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Arrrrrghhhhhhhhhhhhhh  :|


:risatona:  :lol:  :risatona:  :lol:  :risatona:  :lol:  :risatona:  :lol:  :risatona:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

m@uro



Mirage

non stupiamoci, sappiamo tutti che ha delle conoscenze "alte"....  :sese:

marieclaire75


marieclaire75

come dicevo in privato l'altra sera con la percy qui nelle vicinanze di saronno c'è una casa abbandonata dove ai tempi facevano le messe sataniche.....

percy

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 13, 2009, 08:17:51 AM
come dicevo in privato l'altra sera con la percy qui nelle vicinanze di saronno c'è una casa abbandonata dove ai tempi facevano le messe sataniche.....
Eh già l'altra sera tra pipistrelli e lasagne ( hihi marie) ci siamo sbizzarrite   ;D

Parlando invece di castelli,come dicevo alla marie,mentre mi trovavo lì in vacanza, andai anni fa a fare una visita in notturna(organizzata)al castello di Montebello,in provincia di Rimini. Il celebre castello di "Azzurrina",oggetto di molti studi paranormali.. vabbeh ovviamente trattandosi di una cosa organizzata c'erano guida a tutto,comunque suggestivo il castello e la posizione su cui si erige .. e poi trovarsi a parlare di certe cose dopo la mezzanotte in un castello presumibilmente "infestato" è sempre piacevole  ;D (ragazzi non bannatemi uahah)


(riferimenti : http://www.castellodimontebello.com/  )
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Ah tralaltro oggi è pure Venerdì 13


UAHAHHA ok la finisco  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

Citazione di: percy il Febbraio 13, 2009, 10:54:53 AM
tra pipistrelli e lasagne

effettivamente c'è qualcosa di paranormale anche nelle lasagne  :uhm:

marieclaire75

ma perchè qualcuno è superstizioso? :asd:

percy

Citazione di: DANCECORTO il Febbraio 13, 2009, 20:47:12 PM
che strano a me è successo di peggio...
Conoscevo delle persone, e dopo un certo periodo di tempo vengo a scoprire che praticavano messe sataniche...
:o Aiuto...
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."