champions dance- 1° - 2° POSTO

Aperto da oscardj, Novembre 25, 2008, 20:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ne organizzate un altro?

si
12 (70.6%)
no
5 (29.4%)

Totale votanti: 16

oscardj

Citazione di: Mirage il Marzo 04, 2009, 16:37:14 PM
intanto vediamo come andrà perchè i Da Blitz hanno un bel supporto... l'importante è che sia una sfida regolare come accaduto sinora...  Io davvero nn pensavo che Fable, un pezzo dream in un forum eurodance, arrivasse fino alla fine..


beh fable è cmq stupenda,mi stupisce il fatto che non voti l 'amour toujour,se ti piace una piace anke l altra

vocal e melodia...

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

Mr_DANCE

gigi tutta la vita gia per me meritava la finale  :P

Mirage

Citazione di: oscardj il Marzo 04, 2009, 18:42:49 PM

beh fable è cmq stupenda,mi stupisce il fatto che non voti l 'amour toujour,se ti piace una piace anke l altra

vocal e melodia...

L'amour toujours mi piace e la trovo anche molto romantica, il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che Fable per me è la canzone da discoteca più bella in assoluto e alla quale mi lega un ricordo particolare, quindi con chiunque si scontri io la voterò sempre.

Barrux

...sono in difficoltà,fable e stupenda,una canzone che adoro,ma sono in crisi per l amour toujours...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

Citazione di: Barrux il Marzo 05, 2009, 09:09:29 AM
...sono in difficoltà,fable e stupenda,una canzone che adoro,ma sono in crisi per l amour toujours...
io quando si tratta di l'amour toujours nessuna crisi appèarte se si scontra con scatman world.

Barrux

sono in crisi perché arriva quarta!!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

Citazione di: Barrux il Marzo 05, 2009, 12:03:15 PM
sono in crisi perché arriva quarta!!!
vabbe ma per quello anche io

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

R@ve M@ster Dj

 :down:


per protesta comincio lo sciopero della fame...






















































...da lunedì però!  ::)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Barrux

bravo!mica puoi rovinarti il weekend senza mangiare!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

oscardj


Barrux

oggi finisce il sondaggio??
Mi mancherà....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!