champions dance- 1° - 2° POSTO

Aperto da oscardj, Novembre 25, 2008, 20:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ne organizzate un altro?

si
12 (70.6%)
no
5 (29.4%)

Totale votanti: 16

alphadj


DjMonak


Mirage


Tommy El Fighet

Citazione di: DjMonak il Febbraio 21, 2009, 18:37:54 PM
Ais emsì...  :asd:
Sì scrive "I Sam see". :eheh:


Di Erika preferisco Ditto, ed in ogni caso... non c'è paragone con Think About The Way. :r0x:

alphadj

Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Febbraio 21, 2009, 19:10:13 PM
Sì scrive "I Sam see". :eheh:


Di Erika preferisco Ditto, ed in ogni caso... non c'è paragone con Think About The Way. :r0x:

quoto

maxdance

Già non capisco come abbia fatto Erika ad arrivare fino ai quarti, che possa addirittura toccare le semifinali mi sembra una cosa fuori dal mondo  ;D

oscardj

Citazione di: maxdance il Febbraio 21, 2009, 19:42:56 PM
Già non capisco come abbia fatto Erika ad arrivare fino ai quarti, che possa addirittura toccare le semifinali mi sembra una cosa fuori dal mondo  ;D


poteri influenzali di crono... :lol: :lol:


è la sua donna!! :asd:

Larssoncascio

ma dai....Erika è fantastica!!!
era una ragazzina di 16 anni a quei tempi è gia' aveva sfornato questo capolavoro...
che c'e' volete fa'...al cuore non si comanda :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Mr_DANCE


Mirage

eppure a me che piacciono le canzoni più vecchie, che mi piace alexia (a proposito, l'ho vista ieri sera a SanRemo, la canzone nn mi è parsa un granchè ma lei ha una voce della madonna) che mi piace ice mc che li ho ballati allo sfinimento... quando si è trattato di scegliere ho preferito erika... non so, Relations ha qualcosa di speciale.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: maxdance il Febbraio 21, 2009, 19:42:56 PM
Già non capisco come abbia fatto Erika ad arrivare fino ai quarti, che possa addirittura toccare le semifinali mi sembra una cosa fuori dal mondo  ;D

Quoto!

Ice MC  :progo:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Febbraio 21, 2009, 21:08:33 PM
eppure a me che piacciono le canzoni più vecchie, che mi piace alexia (a proposito, l'ho vista ieri sera a SanRemo, la canzone nn mi è parsa un granchè ma lei ha una voce della madonna) che mi piace ice mc che li ho ballati allo sfinimento... quando si è trattato di scegliere ho preferito erika... non so, Relations ha qualcosa di speciale.

:doh:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!


cyclone

Think about the way, naturalmente!!!  :cuore1:

alphadj