champions dance- 1° - 2° POSTO

Aperto da oscardj, Novembre 25, 2008, 20:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ne organizzate un altro?

si
12 (70.6%)
no
5 (29.4%)

Totale votanti: 16

oscardj

io degli einstein ne preferisco altre....elektro woman...space bubble....e i progetti mo-do

Dισиιsισ

Ho deciso di fare una compilation su quelle che passano da ora in poi, ossia le primi 16 in modo che poi la posso anche mettere su youtube; farla delle 32 finaliste sarebbe poi impossibile da mettere su youtube dati i soli 10 minuti a disposizione! Che ne pensate?

alphadj

io preferisco una bella compilation da 32 canzoni da ascoltare poi in auto quindi una bella compilation da 70 minuti con piu canzoni

Barrux

Citazione di: oscardj il Gennaio 20, 2009, 12:54:06 PM
beh a me piacciono onestamente tutte e sei

cerco di ricordare quando sono uscite cosa mi hanno suscitato

Io è dall' inizio delle votazioni che mi baso su quello!  ;D
dal momento ,ricordi ecc legati alle canzoni,per questo magari un mio voto può sembrare strano...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

oscardj

Citazione di: Barrux il Gennaio 20, 2009, 14:51:03 PM
Io è dall' inizio delle votazioni che mi baso su quello!  ;D
dal momento ,ricordi ecc legati alle canzoni,per questo magari un mio voto può sembrare strano...

e quelli ke votano i --------- cosa ricordano?  :lol: :lol: :lol: :lol:

Tommy El Fighet


oscardj

ho capito invece i dementi....


siccome nn puoi vedere i risultati se non voti...loro votano --------- per guardare i risultati,nn ha gran senso ma nn vedo giustificazioni + plausibili se non la stupidaggine

oscardj

Citazione di: Dionisio79 il Gennaio 20, 2009, 13:31:39 PM
Ho deciso di fare una compilation su quelle che passano da ora in poi, ossia le primi 16 in modo che poi la posso anche mettere su youtube; farla delle 32 finaliste sarebbe poi impossibile da mettere su youtube dati i soli 10 minuti a disposizione! Che ne pensate?


beh 10minuti con 16 canzoni ne rimane poco di musica cmq....youtube :/ meglio facebook o siti share....io la faccio con le 32

Dισиιsισ

Ok dai, dato che quella più completa con le 32 la fai tu, io su youtube pubblicherò una sintesi con le prime 16!!!!


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj


Stylus Josh

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Gennaio 20, 2009, 18:41:22 PM
grandissimi e dai che einstein sta recuperando

Nessuno a tifare per il recupero di JK??  :lol: Se perde alla prossima mi metto a votare i trattini! Ahahahahah  :lol: :lol:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Dai almeno Einstein ce la potrebbe fare!!!!!!!! (Non farmi passare però la stupenda voce di Jenny B è un colpo duro per me!!!)

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

io cmq la canzone coi trattini non l'ho mai sentita... ma quante sono poi?
l'ho pure cercata ma non mi esce niente qualcuno potrebbe passarmela?!?!

:asd: :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...