Auguri MIRAGE

Aperto da padi73, Novembre 25, 2008, 00:04:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Ehm...ad oggi tralasciando la pamy sei una delle poche ragazze ke m ha subito sopportato e MAI e sottolineo MAI giudicata male,e su questo posso metterci la mano sul fuoco senza avere la paura d bruciarmi..
Sei una ragazza adorabile sempre pronta ad aiutare ed ascoltare le persone ke ne hanno bisogno..leggendo questa discussione mi sono quasi commossa xke si vede quanto tutti tengano a te e questo designa quanto tu davvero sia una persona speciale...

Auguroni di cuore robina..t voglio davvero bene :cheekiss: :compleanno:
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ALEX78

Un augurio di buon compleanno ad una persona speciale, con cui ho condiviso diversi momenti di divertimento quest'anno... Sono orgoglioso di avere un'amica come te!!  :compleanno: :cheekiss:

barby76

mi sembra un buon modo di cominciare a postare ,facendo un augurio di buon compleanno alla mitica robertina
:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

Emperor Absolutus

Mi spiace di essere così tremendamente in ritardo nell'unirmi anche io agli auguri, in questo giorno speciale dove è nata una stella. Questa persona per me ha significato e continua a significare molto, perchè davvero pochissime persone al mondo sanno voler bene come lei. Giorno dopo giorno mi delizi con la tua esistenza, anche se siamo abbastanza lontani. Ogni momento difficile che sto attraversando mi basta pensare che ci sei, che va subito meglio!!! GRAZIE  :dj: :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Alan_1978

Francesco86

Beh han già detto tutti ke 6 una ragazza speciale ke mi rimane da dire?!?
Quoto all'infinito  :)
Simpaticissima, socievole, intelligente, generosa, tamarra  :r0x:  :asd:

:compleanno:  Robertina  :cheekiss:

:birra:

"...How Much?"
"Dodici!"

Mirage

Quando ho finito di piangere vi rispondo....

angelbeats

Citazione di: Mirage il Novembre 25, 2008, 09:47:12 AM
:uhm: lo prendo come un complimento!

anche se scritto in quel modo non sembra :asd:

auguri roby! :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

(da)vid(son)77

e come al solito sono in ritardo ,ma comunque valgono sempre.........

auguri roberta  :risatona:   :compleanno: :compleanno: :compleanno:

RAFFY

NON HO CAPITO COME MAI IL MIO PRIMO MESSAGGIO NON E' PUBBLICATO,MA COMUNQUE AUGURI E BACI DA RAFFY ALLA MIA MIRAGINA PREFERITA.

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Novembre 25, 2008, 20:30:27 PM
anche se scritto in quel modo non sembra :asd:
Lo è... è solo che mi piace essere originale!  :sese:

Saretta

Mirage

Innanzitutto mi unisco a Dancecorto per fare gli auguri a Tommino  :lol:

Grazie a tutti e tutte, sono veramente commossa... Vale, Fabbry, Dmdj, Alpha, Marie, Atmosfera (fra poco tocca a te), Tommy, Zizzi, Lazlo e Saretta  :cheekiss: e anche a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri tramite facebook  :abbraccio:

@Robydj: anche io ti voglio bene. Ieri mi hai fatto felice dandomi una bella notizia !
@Alex: l'orgoglio è tutto mio ad averti come amico... e sbrigati a sposare la Angy !
@Fex: è troppo facile giudicare le persone, il difficile è capirle. E tu in questi mesi hai dato dimostrazione che con la forza di volontà si può ottenere tutto. Ti ammiro, io a 20 anni non pensavo di andarmene di casa e per di più a 1.000 km di distanza. E poi dal vivo sei una ragazza dolcissima !
@Barby & Vid: grazie di cuore, siete una coppia giovane, affiatata, avete mille responsabilità con la piccola Chantal eppure sempre pronti a divertirvi.
@Fra: piccolo..... se avessi avuto 10 anni in meno non ti avrei dato scampo !  :lol:
@Trance/Monak: sai, che Monak scherzasse o no mi importa poco, in quanto satiro può dire quello che vuole. A me basta pensare che le poche volte che lo incontro mi saluta con un sorriso e mi fa sempre una battuta. Senza dimenticare che quasi tutte le settimane mi dedica una canzone nel suo programma.
@Nico: Grazie a te, sei tu che mi fai sentire sempre importante. Perdonami per prima ma purtroppo non sono riuscita a parlarti.
@Raffy: che dire.... il sogno diventato realtà... il mitico dj che stava come un dio in consolle e che ora mi fa gli auguri.... thanks !
@zione: la tua telefonata mi ha fatto ribaltare ! Sei mattissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :progo:

DJ Zero

___DJ Zero___