La discoteca del Paradiso

Aperto da marblemad, Novembre 19, 2008, 19:37:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marblemad

Sabato sera. Paradiso, terza nuvoletta a sinistra, proseguire dritti all'incrocio. Dopo una settimana di duro lavoro, anche angeli e demoni staccano ed hanno bisogno di relax.

Lasciati al guardaroba aureole, forconi e ali da pipistrello, tutti insieme in pista a scatenarsi. Non e' forse vero che la musica unisce?

Alla console Mauro Tannino da' il cambio a Mark Spoon.

Animazione. La voce celestiale di Melanie Thornton si alterna ai ritmi indiavolati di John Scatman.

Che feste lassu' in Paradiso.

Emiliano RTRN

E nel privè.... Dj Ricci che martella come pochi !!!!
:dj:

Grandi tutti quanti, che tristezza non averli piu qui con noi !  >:(

RTRN - Welcome... To The Past !

Emperor Absolutus

Infatti... bell'immagine comunque, davvero...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

marblemad

Citazione di: Atmosfera Zero il Novembre 19, 2008, 19:58:11 PM
E nel privè.... Dj Ricci che martella come pochi !!!

Anche Ricci in sala principale. Almeno in Paradiso niente spazi prive'.

Tutti sono invitati.

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Larssoncascio

Citazione di: marblemad il Novembre 20, 2008, 09:03:13 AM
Anche Ricci in sala principale. Almeno in Paradiso niente spazi prive'.

Tutti sono invitati.

Bellissimo pensiero.....
ed io vorrei sentire tanto Loneliness di Billy More.... :'( :'( :'(
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Spider Jerusalem

#8
Nella sala techno c'e' Marino Stephano,mentre Larry Levan e David Cole* se la spassano suonando house.Intanto nello sgabuzzino si sono rintanati due strani vecchietti,che apparentemente sembrano del tutto svalvolati.Si fanno chiamare Karlheinz Stockhausen e John Cage,e continuano a ripetere che senza di loro niente di tutto cio' sarebbe avvenuto...

*Gia prevedo la reazione di alcuni imbecilli che purtroppo postano in questo forum per il fatto di aver citato due nomi seminali per quanto riguarda l'house music.Ma credo che chiunque con un minimo di buonsenso sappia quanto sia stato importante l'apporto di queste due persone per il genere specificato e li rispetti per quello,pur non amando l'house.

trainspotting90

tra l'altro john cage ebbe un bel rapporto con l'italia

nel 1958 partecipo a lascia o raddoppia sull'argomento dei funghi e vinse 5 milioni di lire

e fece anke un concerto con delle caffettiere lasciando sbigottiti mike bongiorno e gli spettatori dell'epoca

angelbeats

#10
Citazione di: AggRoger il Gennaio 03, 2009, 00:44:39 AM

*Gia prevedo la reazione di alcuni imbecilli che purtroppo postano in questo forum per il fatto di aver citato due nomi seminali per quanto riguarda l'house music.Ma credo che chiunque con un minimo di buonsenso sappia quanto sia stato importante l'apporto di queste due persone per il genere specificato e li rispetti per quello,pur non amando l'house.

tranquillo, qua nessuno conosce quei nomi :lol: :P (pure io, inizialmente, non avevo capito chi fosse David Cole ;D).
e non li conoscono neanche coloro che dicono di apprezzarla l'house :asd: ???
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

Citazione di: trancegenerator il Gennaio 03, 2009, 22:17:24 PM
tranquillo, qua nessuno conosce quei nomi :lol: :P (pure io, inizialmente, non avevo capito chi fosse David Cole ;D).
e non li conoscono neanche coloro che dicono di apprezzarla l'house :asd: ???

Ok,so che non sono due nomi notissimi anche se sono importanti ( Larry Levan ha inventato il mixaggio con i vinili,se non e' importante lui... :P ).Solo che qua dentro ci sono persone che in quasi ogni topic devono ammorbare i cocomeri altrui ricordando quando detestino l'house music.

Se sono stato troppo brusco comunque mi scuso. :)

marblemad

Citazione di: DANCECORTO il Gennaio 04, 2009, 03:02:14 AM
al paradiso vanno solo persone buone e non i demoni ;)

Come scritto, la bella musica unisce invece di dividere :-)

crono 80

Citazione di: AggRoger il Gennaio 03, 2009, 22:53:56 PM
Solo che qua dentro ci sono persone che in quasi ogni topic devono ammorbare i cocomeri altrui ricordando quando detestino l'house music.

Se sono stato troppo brusco comunque mi scuso. :)

visto che siamo in paradiso, appendo al muro le ali da demone e non rispondo al modo in cui è stato definito il fatto di dire la "propria" sulle sonorità dell'House all'interno di post House, e vi dico: almeno qui, stiamo bravini regas su!  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!