Le esilaranti domande sul sesso delle ragazzine

Aperto da Tommy El Fighet, Novembre 17, 2008, 01:11:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

:risatona: :risatona:  sei un bastar :o !

Ma che sei pedofilo che te la fai con le 17enni?

ehm....
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

angelbeats

alcune di queste robe mi danno la conferma di quello che ho sempre pensato, cioè che le ragazzine non capisco un emetiro cazzo su nulla :risatona: :D altre invece sono a dir poco raccapriccianti!!! :o ??? :bleah:

(@alpha: mi sa che ti confondi con qualcun'altro :asd: )
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Barrux

Citazione di: trancegenerator il Novembre 17, 2008, 22:56:17 PM
alcune di queste robe mi danno la conferma di quello che ho sempre pensato, cioè che le ragazzine non capisco un emetiro cazzo su nulla :risatona: :D altre invece sono a dir poco raccapriccianti!!! :o ??? :bleah:

ma ovviamente non tutte sono uguali,mentre tra i ragazzini c è chi a 20 anni pensa ancora alle figurine e a giocare a calcio con gli amici...Non si può generalizzare.
Comunque sono frasi fatte per ridere,visto le domande,ma soprattutto le risposte!  :asd:  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

angelbeats

Citazione di: Barrux il Novembre 18, 2008, 09:20:11 AM
ma ovviamente non tutte sono uguali
Comunque sono frasi fatte per ridere

ah lo spero tanto, perchè sennò la situazione è grave :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

padi73

ma ovviamente non tutte sono uguali,mentre tra i ragazzini c è chi a 20 anni pensa ancora alle figurine e a giocare a calcio con gli amici...Non si può generalizzare.
Comunque sono frasi fatte per ridere,visto le domande,ma soprattutto le risposte!  :asd:  :asd:
le risposte sono chiaramente una presa in giro, ma le domande mi sa che son vere.

Tommy El Fighet

Sì, le domande fanno ridere per non piangere... ma le risposte sono troppo forti, per non dire bastarde dentro. :risatona: :devil:

Barrux

Erikinho

E le signorine per dire hanno il coraggio di guardarti dall alto al basso....come per dire che pezzo di merda poveretto...ecc...ecc...sfigato...così via...

:paura:

Ho chiesto "Qualcuna desidera farmi da palo per una rapina?"

Ad un tratto gl sguardi cambiarono pelle e me ne andai soddisfatto (puttanelle si credono di esserle ma poi dovrei lavorare 24/24h...pure nel sex?) :sticazzi: :sticazzi:

Moh preferisco la dance 90! :dj:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Barrux

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

:doh:  :lol:

forse ho capito cosa intende erikinho...
ma avevi mangiato pesante per caso ?!  :devil:  :asd: