Le esilaranti domande sul sesso delle ragazzine

Aperto da Tommy El Fighet, Novembre 17, 2008, 01:11:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Qualcuno di voi sicuramente conoscerà mensili per ragazze come "Top Girl" o "Cioè" ...ecco, in questi mensili ci sono delle pagine dedicate alle domande che le ragazzine pongono ad esperte sessuologhe o psicologhe. Queste domande sono state sempre un pò strampalate, ma non pensavo si potesse giungere a tanta demenzialità... dopo aver letto queste, sono morto dalle risate! :risatona:
Per la cronaca: le risposte non le ho scritte io, le ho trovate assieme alle domande. Alcune parolacce le ho mezze censurate, tanto si capiscono lo stesso. Buona lettura! :asd:

"Ciao Carry sono ancora io!!!Ho un altro problema!!! Io devo uscire con un ragazzo x la prima volta ma in giro si sentono voci che quel ragazzo esce con me solo x il mio sedere!! !!!Io mi sono demoralizzata!!! Cosa devo
fare??? Devo parlagliene o non ascoltare le voci??? (ho 10 anni!!) Ciao Baby!!

[???...perdonami, devo aver capito male: a quanti anni ha detto di avere un bel culo??]

-------------------------------------------------------------------------

Ciao Carry,Ho 13 anni e quando ne avevo 9 mi sono messa con uno di 12 lui mi considerava piccola e voleva solo limonare io sentendomi piccola non lo ho fatto ora tutti mi chiamano suora ma ora sarei pronta.Cosa posso fare ?
Grazie!!!Ciao!!! Farfalla87

[...mi sento male... come 9 anni? e ti hanno dato della suora?]

ciao ho 10 anni vi volevo chiedere se sono troppo piccola per un ragazzo di 3 media?

[eh si': le regole dicono che con quelli di terza media solo dagli 11 anni in su...]

Ciao Matteo, sono una ragazza di 15 anni e mi kiamo Emanuela. Mi e successa una cosa terribile: sono uscita con il ragazzo ke piace a una mia amica. era dolce, simpatico e bellissimo. Ha iniziato a baciarmi poi...l'abbiamo
fatto! Mi sento troppo in colpa, ho tanta paura ke la mia amica lo venga a sapere!La cosa terribile pero non e questa, ma un'altra: sono incinta!Cosa devo fare? Ho tanta paura, ho paura di dirlo alla mia famiglia, ma
soprattutto a lui, perche non farebbe altro che abbandonarmi, visto che e un tipo da "una botta e via".Ti prego, non pensare male di me e rispondimi! Un bacione Manu

[ricapitolando: a 15 anni sei uscita con un ragazzo da "una botta e via" che piace alla tua amica, l'hai baciato, e te lo sei pure fatto (alla faccia della tua amica)... e adesso ti lamenti se sei rimasta incinta? Volevi la tua amica ti passasse un preservativo? te l'hai presa in capo la botta...]

Ciao Matte, che significa qndo uno che conosci appena con cui ti saluti e basta 2 sabati d seguito qndo 6 tutta in tiro t fa l'occhiolino?risp

[che gli e' andato un moscerino in un occhio... che ha un tic... che ha la congiuntivite... che ha l'asso di briscola... ]

Ciao Matt, sono Angy xxx e una vita che nn scrivo sul sito...Volevo chiederti una cosa xke ho una paura matta di quello che puo essermi successo.L'altro giorno io e il mio ragazzo ci stavamo baciando molto appassionatamente in
un prato, io ero seduta sulle sue gambe e mi sono anche stesa sopra di lui...lui ha avuto un'erezione ma nn so se e venuto, eravamo vestiti con jeans e biancheria intima entrambi..ma c'e la possibilita che se lui ha eiaculato lo sperma mi sia entrato in vagina e che io sia incinta? Lo so che e una domanda stupida, ma ti prego risp che ho tanta paura!!!!!!!Baci baci dolcissimi!!*Angy xxx * 86

[ommadonna: o che spermatozoi c'ha il tuo ragazzo?sono dei reparti speciali?]

Salve raga!!Vorrei sapere se e' vero che se fai sesso prima di avere le mestruazioni non cresci piu'?Baci xxxGirlxxx

[no, non e' vero: te continui a crescere, e' il cervello che si ferma... e pensare che gia' era un sacco in ritardo...]

Ciao a tutte!! Vorrei sapere come si usano questi due contraccettivi: il diaframma e la valvola. Per favore rispondetemi il prima possibile! Arietina ' 86

[Il diaframma si usa per suonare il clarinetto, la valvola negli impianti idrici... tu sei una suonatrice di clarinetti? E cos'ha che non va il tuo impianto idrico?]

CIAO A TUTTE, VORREI SAPERE SE e INDISPENSABILE PRATICARE DEL SESSO ORALE CON IL PROPRIO RAGAZZO PRIMA DEL RAPPORTO. IO SONO ANCORA LONTANA DA QUESTE COSE PERo ADESSO COME ADESSO MI VIENE DA VOMITARE A PENSARE DI METTERE IN BOCCA IL SUO PENE... GRAZIE -SAMY-

[eeeh... mi sa che non hai scelta: il codice civile parla chiaro: gli articoli 532 e 533 non ti lasciano scampo... e c'e' anche il rischio di andare nel penale, se non prendi il pene... si chiama cosi' apposta...]

"ciao a tutte ragazze vi prego datemi 1 risposta altrimenti impazzisco. si puo rimanere incinte essendo vergini??? se una ragazza e un ragazzo fanno petting vestiti e a lui si eccita E QUINDI SI BAGNA I PANTALONI e se la ragazza pur essendo vestita si bagna un po non succede nulla vero???VI PREGO RISPONDETEMI HO PAURA!!!!!!!!!!!!!By disperata'87

[anche te con questo problema? ma mi chiedo io: come si fa a pensare gli spermatozoi possano essere cosi' agguerriti??? o chi glie lo fa fare di cimentarsi in una simile impresa quando sanno di dover morire tutti??? mica sono scemi, loro...]

ciao raga,sono una tipa molto curiosa e vorrei sapere da qualcuna di voi un po' "esperta" se e normale rasarsi il sesso.io non l'ho mai fatto ma una mia amica bisex alcune volte lo fa...non ho mai fatto sesso e vorrei sapere se devo rasarla o se un ragazzo sa gia come trovarla.grazie e bacioni,SISSI

[o che peli c'hai?? addirittura si rischia di non riuscire a trovartela? mi ritorna in mente "american pie"...]

Ciao a tutte! sono monica e vorrei sapere se dopo la prima mestruazione non si cresce piu! io sono sviluppata da 8 mesi, non ho nemmeno la prima di reggiseno e sono bassa! crescero ancora? o rimarro cosi? vi prego rispondetemi!!

[Piccola mia, mi spiace doverti dare una cosi' brutta notizia: analizzate le notizie che ci sono pervenute (e cioe' che Sabrina Ferilli ha avuto la sua prima mestruazione due mesi fa e che Pamela Anderson ancora non sa cos'e' il ciclo) i nostri esperti si sono consultati e sono arrivati alla conclusione che i tuoi timori sono fondati: purtroppo non crescerai piu' ne tu ne il tuo seno... e neanche il tuo QI, ma tanto non ne hai bisogno: sei gia' intelligentissima...]

Ciao a tutte, sono Giulia di 15 anni. Ma voi come vi masturbate? A cosa pensate, mentre lo fate?

[Ma i cazzi tuoi?]

CIAO A TUTTE SONO UNA RAGAZZA DI 16 ANNI E HO BISOGNO D'AIUTO PERCHE' SONO MOLTO CONFUSA.SO BENISSIMO CHE UNA DONNA PER RIMANERE IN CINTA DEVE AVERE UN RAPPORTO COMPLETO FINO ALLA "PENETRAZIONE", MA IO TEMPO FA MENTRE STAVO CON IL MIO RAGAZZOE STAVAMO FACENDO LE SOLITE COSE CHE FANNO TUTTE LE COPPIE (SPECIFICANDO CHE NON ABBIAMO ANCORA FATTO L'AMORE) LUI HA BAGNATO ANCHE I MIEI PANTALONI. PREMETTENDO CHE IO SONO VERGINE, E POTUTO SUCCEDERE QUALCOSA DI GRAVE TIPO QUELLO DI CUI HO PARLATO PRIMA,ANCHE PERCHE' CON OGGI IL MIO CICLO HA GIA' 3 GIORNI DI RITARDO AIUTATEMI, NON CI CAPISCO NIENTE!!!!!!CIAO,AMICA DISPERATA!!!

[questa ha l'alzaimer... o non hai detto due secondi fa di sapere che ci vuole il rapporto completo? e poi che ne sai che tutte le coppie fanno quelle cose? io, per esempio, ho visto delle coppie che, invece di fare le cose che fai te, si annusano il sedere a vicenda... la mia cagna col volpino bianco, per esempio...]

scusate..mi potete dire x favore cos'e' il 69?e' una posizione???ma come??????x favore spiegatemelo!

[un numero... dispari... un numero civico... quello che trovi in basso a destra in un libro dopo aver girato 34 pagine...]

Vorrei fare una damanda:io ho delle smagliature sul seno,che sto cercando di mandar via con delle creme,sono disperata!!Sono dovute allo sviluppo,ho 14 anni e sono preoccupatissima!! Quando avro il ragazzo e lui le vedra,mi
lascera subito!!!NOn posso mettere il bikini,si vedono,non posso stare nuda con un boy...Mi odio,qualcuno sa il sistema per levarle???Vi prego ogni giorno che passa vorrei ammazzarmi per questo...grazie anticipamente a
coloro che risponderanno,vi ringrazio moltissimo...ciao da Disperata 86

[ammazzarti? per delle smagliature? e Giuliano Ferrara che dovrebbe fare? torturarsi?]

CIAO A TUTTE... CHIAMATEMI PURE STUPIDA MA VOLEVO CHIEDERVI SE QUALCUNO MI PUo SPIEGARE COME SI FA UN SUCCHIOTTO... PERCHe IO NON CI RIESCO!!!!VI PREGO AIUTO!!!!!!!!GRAZIE!STEF.

[Ciao Stupida: succhia...]

Ki mi descrive la propria masturbazone nei partikolari?

[ommadonna! ma cosa voi anche te? ma una sacchettata di cazzi vostri??]

Ciao ragazze volevo farvi una domanda : Ma come si fa sesso?io so come si fa ...pero mi sento imbarazzata mi potete spiegare passo per passo???????' ciao. Curiosa 2000

[...tiralo fuori... mettilo dentro...]

scusate l'ignoranza ma anche i maschi si masturbano?come fanno?grazieee e ciao da ANNINA

[...up&down... up&down...]

CIAO A TUTTE, IO HO LETTO CHE ESISTONO DELLE CURE ORMONALI X FARE CRESCERE DI PIu IL SENO... VOLEVO SAPERE SE QUALCUNA DI VOI NE SA QUALCOSA E SE LE POSSONO FARE TUTTI E SE POSSONO FARE MALE...GRAZIE 1000! -KATY-

[Ciao... Sono Pamela, la piu' grande esperta nel campo... certo che esistono: io ne ho fatte una velocissima ma portentosa: sono andata dal mio chirurgo plastico, mi ha addormentata, e quando mi sono svegliata aveva
gia' fatto effetto!]

Ciao a tutti! Sono Amy e ho 12 anni. complimenti per il sito molto bello..La mamma e il papa non mi hanno mai detto niente di questo e le mie compagne nella scuola mi prendevano sempre in giro.. e allora adesso non so piu cosa pensare.. ma e vera la storia della cicogna ? oppure e il papa che mette il seme nella pancia della mamma ?

[AHAHAHAH! cavolo... si racconta ancora, quella storia... diciamo che e' il "cicogno" del papa' a mettere il seme nella pancia della mamma, cosi' mettiamo daccordo tutti...]

"Ciao, ho 14 anni e ho appena avuto un rapporto orale con il mio ragazzo (1 ora fa) ma con scarsi risultati. mi potete dire qualche frase che lo ecciti di piu?? inoltre mi potete descrivere come si svolgono i vostri rapporti orali nei minimi dettagli??? io non sono sicura della mia tecnica....aiutatemi vi prego!!!|Disperata'86

[se hai un po' di soldi da parte puoi iscriverti a "S*ghe e p*mp*ni - corso base" oppure se ti senti pronta addirittura a "S*ghe e p*mp*ni - corso avanzato" cosi' potrai diventare all'altezza del tuo ragazzo, e magari potrai passare a "S*ghe e p*mp*ni - alto perfezionamento" per diventare cosi' una virtuosa nel campo...]

Ciao a tutte!!Volevo sapere se il seno con il capezzolo grande possono essere un problema x i ragazzi.Inoltre vorrei sapere qualke info in + riguardo al sesso,potete raccontarmi passo x passo?Ho paura ke a lui nn piaccia fisikamente.15anni...è troppo presto?Rispondetemi..Baci crazygirl

[se non bucano non c'e' nessun problema... vuoi qualche info in piu'? in piu' rispetto a cosa?? ma quante domande fai?? ma e' un terzo grado? mi appello al quinto emendamento... ]

ciao a tutte... volevo chiedervi..... ma il pettin cos'e???? si fa vestiti??? cioe intendo nn completamente nudi... insomma vi chiedo per favore di spiegarmi in modo piu specifico possibile cos'e il pettin... e anche cos'e il pettin spinto... grazie di cuore!!*kiss*

[il pettin e' una cos che serv per sistemars i capell...]

Voi come vi masturbate? grazie in anticipo ragazza curiosa

[OOOOOOH! Ora basta! m'avete rotto!! ma vi ho mai chiesto come vi masturbate voi?]

Ciao,sono una ragazza di 14 anni.ho un dubbio:come si fa a capire quando si ha l'orgasmo?

[?? come?? mah... io me ne accorgo abbastanza bene... te no? oddio... saro' mica anormale...]

Ciao amiche, come va? Io voglio farmi una domanda che riguarda allo sviluppo maschile. Ma a quanti anni (in media) i maschi hanno la loro prima eiaculazione? E a quanti anni gli inizia a crescere la barba?Grazie e... SCUSATE L'IGNORANZA! Bacioni da Mistica86

[non vedo il nesso... quelli che conosci te eiaculano con la barba?]

Ma cosa vuol dire esattamente "farsi" con un ragazzo?Rispondetemi vi prego!!!!!!!!!!!by dubbiosa'87

[be'... alla lettera vorrebbe dire spararsi in vena una pera di eroina in compagnia del suddetto ragazzo... pero' metaforicamente puo' voler dire anche altre cose...]

Uma mia comapgna di classe mi ha detto che un mio compagno di classe, QUANDO MI VEDE GLI VIENE VOGLIA DI SALTARMI ADDOSSO: In che senso? Potreste spiegarmi meglio???Thank Lulu

[Boh... sara' la sindrome del canguro...]

volevo chiedervi:visto ke dovrei andare a fare una visita ginecologica x le mestruazioni un po' troppo irregolari,è probabile ke mi dia la pillola e ke questa serva anke da anticoncezionale? E poi, kon i rapporti orali si puo rimanere incinta?Grazie anticipatamente Dubbiosa'84

[eheh... ti piacerebbe, eh? cosi' c'avresti la scusa... ahah! comunque si':si puo' rimanere incinta con i rapporti orali: solo che invece che nell'utero l'embrione si sviluppa nello stomaco, e ti tocca stare 9 mesi senza mangiare niente... e poi, sempre tu sopravviva senza morire di fame, il bambino verra' fuori sicuramente obeso...]

Ciao a tutte avrei 2 IMPORTANTISSIME (x me) domande: 1) quest'estate ho dato il mio primo bacio, lui e' un cosi' detto puttaniere, quando ha cominciato a baciarmi mi ha toccata, e le altre volte mi ha abbassato il reggiseno,
ha... come dire...... insomma spingendo e spingendo (vestiti) lui ha raggiunto l'orgasmo. inoltre gia da quando mi aveva solo baciata ce l'aveva "duro". Io xo' non ho provato ASSOLUTAMENTE nessuna eccitazione!!!! Sono
strana???!!! seconda cosa: io di solito mi masturbo col getto potente della doccia. potrei sverginarmi???

[Ah: complimenti davvero... Un puttaniere e' proprio la persona giusta per iniziare...]

Vorrei sapere 1 kosa ke sara' skontata sekondo voi ma ke ho bisogno di sapere.Quando si deve fare del sesso orale al proprio ragazzo kon ke kriterio lo si fa?Cioe' la mia non e' la solita domanda,quello ke mi piacerebbe sapere e' kome si fa da vestiti ke siete a tirarglielo fuori?E come fa lui a leccarti la parte genitale o a farti un d*t*l*no da vestita?Cioe' no da vestita,e' logiko ma ke passaggi si devono fare per arrivare a quello? Kosa si puo' rispondere a uno ke ti kiede di fargliene 1 x non farti credere pikkola?Grazie 1000!!!!!!!=D=

[OOOOOH! ma ci prendiamo per il culo??? nel 2000 non sai sganciare un paio di pantaloni? questi fanno sesso prima di imparare a spogliarsi... ma dove andremo a finire, mi chiedo io... ]

ciao raga!volevo solo sapere cosa sono i rapporti anali.thanks!baci,INCOMPETENTE84.

[ehmmmm... dunque... senti, fai cosi: vai al Tabasco, dietro piazza Signoria, che te lo spiegano meglio di me... e se sei fortunato te lo fanno anche vedere...]

Ciao a tutte sono veramente disperata... 1 settimana fa sono andata in Peru a trovare mio padre ke e divorziato e quindi nn lo vedevo da 2 anni. La e successa una cosa terrificante... l'ho fatto con il mio FRATELLASTRO di 18 anni.... era la mia prima volta ed e stato bellissimo ma ho provato molto dolore... e il preservativo si e rotto ma lui e uscito in tempo... durante il rapporto faceva anke delle esclamazioni del tipo:-Vai bella maiala!- o robe del genere. Io sono rimasta scioccata e ho urlato cosi nostro padre ci ha scoperti e mi ha rimandata a casa 1^ sett. prima. Mi kiedo se saro ancora in grado di guardare in faccia mio padre ke verra da noi a Natale (con il fratellastro *^__^*). Poi sarebbe riskioso se io e il mio fratellastro avessimo altri rapporti e si rompesse di nuovo il preservativo e lui nn
facesse a tempo ad uscire??? Io sono molto preoccupata... Ora ci sentiamo x telefono e lui mi dice sempre quelle parole ke nn sopporto, ma ke dette da lui mi piacciono.Scusate gli errori ma sono in lacrime xke nn so + cosa fare. Vi prego aiutatemi by Peruviana'89

[alla faccia del fratellastro... hai capito 'sti peruviani! anche te vieni su bene davvero, si'...]

CIAO, SONO REBECCA E HO 14 ANNI.A 8 ANNI HO FATTO PETTING CON UN RAGAZZO CHE CONOSCEVO DA 2 ANNI. A 12 HO SLINGUATO IL MIO BOY DI 17 E A 13 SEMPRE IO E LUI SIAMO ANDATI A LETTO INSIEME ed ogni giorno avevamo un rapporto. ORA HO UN OSSESSIONE PER IL SESSO E VORREI AVERE UN RAGAZZO NOVO OGNI GIORNO PER PROVARE NUOVE EMOZIONI. faccio l'amore con ogni ragazzo che ci sta e ci godo!, MA NON SONO UNA TR*IA! HO SOLO UN PICCOLO PROBLEMA! AIUTATEMI!!!Rebe86

[che escalation! Noooooooooooo che non sei tr*ia... ma come t'e' venuta in mente una cosa del genere? Il tuo piccolo problema ha un nome che inizia con N e finisce con INFOMANIA...]

"ciao a tutte,non so come fare mi masturbo 2 o 3 volte al giorno infilandomi di tutto,e grave spero di no. molte volte pratico sesso con la mia amica del cuore (sesso orale) e mi piace lecca....,non sono lesbica ma quando sento il profumo impazzisco, ho avuto il mio primo rapporto a 11 anni con uno di 18, è stato fantastico,da quel momento non ho piu smesso!vi prego raccontatemi storie anche voi,mi sento cosi strana, penso di essere diversa da tutte,rispondetemi,ciao!

[mi chiedi se sia grave... mah! per stabilire la gravita' devo chiamare a consulto gli esperti... comunque tranquillizzati: non sei diversa: sei tr*ia e ninfomane uguale uguale alle altre che fanno come te...]

ciaooo raga, ho un problema, vorrei masturbarmi ma non so dove si trovi ne il clitoride ed nianche la vagina come faccio? aiutatemi sono una ragazza di 15 anni con un po' voglia di provare l' orgasmo...... e volevo sapere voi come vi masturbate? perche' non so che mosse fare....... aiutatemi!!!!! .....grazie!!! baci da confusa

[Oh cazzo! con questa bisogna iniziare proprio da zero... per il clitoride passi... ma che ti debba spiegare anche dove sta la vagina... ma non hai nemmeno una pallida idea? voglio dire: i posti dove si puo' nascondere non sono poi cosi' tanti...]

ciao volevo sapere che cos'e un'ORGIA e come si raggiunge la masturbazione,come fare... rispondete xo!!by 123

[Allora: dicesi orgia quell'intorcigliamento caotico di membra umane da cui poi se esci incinta il bambino avra' a disposizione una decina di possibili babbi...]

cos'e un b*cch*no?by lele 87

[puo' essere tante cose: dipende tutto da chi e' che lo fa...]

ciaoooooooo!!!!!!!!! mi chiamo stellina, ho molta voglia di trovare l'orgasmo e vorrei praticare sesso orale con una ragazza, ad esempio che lei me la lecchi e io a lei, che mi lecchi e massaggi il seno e io contraccambio. ma non so come dirlo a una mia amica che lo voglio fare con lei!!!Come ci si masturba e voi come lo fate? spiegatemi particolare per particolare, e come ci si masturba al seno? si puo' raggiungere l'orgasmo con la masturbazione al seno? spiegatemi tutti i particolari..... GRAZIE INFINITE CIAO TVB Stellina

[certo che la vita ti riserva sempre nuove sorprese... adesso si puo' masturbare anche il seno! chissa' che tecnica bisogna usare...]

che cosa significa farsi le pere?paoletta

[quando non ti piace la frutta te la sparano in vena...]

Ciao 87',sono una ragazza che vive un un piccolo paesino. A meta Novembre ho compiuto 13 anni e la sera stessa ho fatto sesso con mio cugino di 25 anni, il problema e che adesso sono incinta, ho fatto il test. Cosa devo fare?.
Lo sa soltanto mio cugino. Non ho il coraggio di dirlo alla mia famiglia, come devo fare? Fra poco si incomincera a vedere la pancia. Mio cugino ha detto che devo abbortire, cosa devo fare? Aiutatemi? Non mandatemi E-mail
perche mio padre le controlla tutte.Scrivete le risposte sul sito.

[Questa e' agghiacciante!!! Ma chi e' quel figlio di p*tt*na che a 25 anni si fa la cugina di 13?? Ed e' rimasta anche incinta... ho voglia di vomitare... ]

Ciao a tutte raga,Mi kiamo Anna, ho 15 anni e volevo sapere cosa succede se ci si fa un d*t*l*no con il dito dentro nel periodo del ciclo e inoltre volevo sapere se quando si bacia la lingua è meglio ferma o piace di piu quando si muove lentamente o velocemente.Ora spero di ricevere molte risposte xke io nn so ke fare! Rispondete da Curiosa85

[AAAARGH! Che schifooo!!! Te le sei lavate le mani, poi????]

RAGAZZE, UNA DOMANDA. SE KIEDESSI ALLA MIA RAGAZZA DI FARMI UN P*MP*NO COME REAGIREBBE? ANCORA è VERGINE. E NON HA MAI AVUTO CONTATTI CON UN PENE. SECONDO VOI FAREI BENE A CHIEDERGLIELO? RISPONDETEMI X FAVORE.GRAZIE

[E che ne so... dammi il numero di cell che provo a chiederglielo...]

Sono lulu, sono andata con un po di boys(circa 30) per voi sono una tr*ia, considerando il fatto che ho 13 anni e che sono andata oltre con la maggior parte di loro .Allora che ne pensate?

[Be': visto che me lo chiedi, in tutta sincerita', non avrei dubbi: sei proprio una gran tr*ia...]

"Ciao a tutte, mi chiamo Erica, e da quest'estate ho un forte dubbio. Io vivo in un paesino un po' particolare, qui c'e un sacco di gente strana e qualche mese fa mi e capitato di venire a conoscenza di un fatto molto strano: un
ragazzo stava facendo sesso anale con la sua tipa, in macchina, e siccome lei per un motivo a me sconosciuto aveva l'intestino pieno (capirete facilmente di cosa) al momento che lui a tirato fuori il pene dall'ano a lei a fatto l'effetto di uno sturalavandini e ha fatto si che si svuotasse involontariamente. Non prendetemi in giro ma siccome volevo provare il sesso anale con il mio ragazzo questa storia mi ha fatto venire molti complessi perche in una situazione simile mi vergognerei tanntissimo. Molte di voi non crederanno a questa storia ma io so che e vera quindi vi prego di darmi qualche consiglio. Ciao e grazie a tutte by Erica AI

[MAMMAMIA CHE SCHIFO!!!!! Vi rendete conto??? Ha riempito la macchina!!!! AH AH AH!!!! Ecchettidevo dire? Io eviterei, ma se proprio vuoi magari fallo all'aperto e non in macchina... meglio ancora in bagno...piu' vicino possibile al cesso...]

ciao a tutti i frequentatori della rubrica!mi assilla e mi tormenta un dubbio esistenziale atroce:una ragazza puo fare sesso durante il ciclo?ringrazio tutte le quali mi risponderanno.NIKExx

[Dipende: il tuo boy ha fegato? E' facilmente impressionabile? Gli piace il ketchup?]

HO UN PROBLEMA, è UN PO IMBARAZZANTE DIRLO MA HO QUASI 14 ANNI, SONO SVILUPPATA DA UN ANNO E.. HO POCHI PELI SULLA VAGINA, SARANNO UNA VENTINA E IN PIu SONO TUTTI DAVANTI, SU QUELLO CHE VIENE CHIAMATO COLLE DI VENERE, NON SOTTO VICINO ALLA CLITORIDE.e NORMALE? OH IL FATTO è CHE IL MIO TIPO MI
HA CHIESTO DI FARMI UN D*T*L*NO E IO VORREI TANTO MA HO PAURA CHE MI CONSIDERI UNA "SBARBATA".RISPONDETEMI, GRAZIE.Aurora

[ma voi pensate che avere il ciclo voglia dire essere sviluppate? mah... a sentire le cazzate che dite e fate io non ne sarei molto convinto... probabilmente si sono sviluppate solo le parti basse: al cervello non deve essere arrivato tanto sangue...]

Ciao, sono Morin, ho diciassette anni e sto con un ragazzo di diciott'anni.Avrei una domanda da fare. Tra 1 settimana andro a casa sua e faremo il bagno nella vasca da bagno assieme: e possibile che io possa rimanere incinta?Cioe e possibile che nell'acqua della vasca gli spermatozoi possano nuotare e farmi rimanere incinta? Non so proprio a chi chiederlo,nemmeno le mie amiche sanno darmi una risposta. Aiuto.Un bacio,Morin'83

[Eccone un'altra! Anche il tuo ragazzo ha fatto fare ai suoi spermatozoi un addestramento speciale?? Cosa sono? Incursori subacquei??]

AAA CERCASI URGENTEMENTE CLITORIDE: dov'e? com'e? cos'e? E' cosi grave x una tredicenne non saperlo??? Sono un caso cosi disperato??? Vi prego, aiutatemi a venire fuori dalla mia ignoranza xke continuo a fare figure di merda su questi argomenti... Baci baci baci Disperatissima

[Questa ha messo l'annuncio sulla pulce... AAA cercasi disperatamente neurone disperso nel vuoto della tua scatola cranica...]

ciao a tutti raga, volevo farvi un domandone, ho 16 anni e la mia tipa mi ha detto che proverebbe un grande piacere vedermi fare sesso con un altro ragazzo, la cosa non mi crea un grande problema ma da dove devo
cominciare? ciao a tutti da bimbo

[...inizia a piegarti a 90 gradi...]

ciao, io sono un ragazzo d 14 anni, ho limonato una e praticamente dopo un po' abbiamo fatto sesso ma nn provavo nulla e allora ho finto un orgasmo,poi un altra volta ancora. se risuccede wol dire ke sono gay o che qlla tipa nn va bene x me?

[???? come, prego???? no, no: adesso te mi spieghi come cazzo hai fatto a simulare un orgasmo!! mi sa che te ancora non hai capito bene cosa sia l'orgasmo... per curiosita': ma che gli hai infilato dentro?]

Volevo kiedervi una cosa...Facendo sesso con 2 preservativi le possibilita ke una rimanga incinta sono minori????? Vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!! JINJER

[gia' che ci sei usane una scatola intera, cosi' non corri rischi...]

Ciao a tutti, Mi chiamo Pamela ed ho 19 anni volevo chiedervi una cosa:ho fatto un p*mp*no al mio ragazzo ed ho ingerito sono incinta?????Inoltre in un rapporto sessuale si deve ansimare per forza????Io mi sento un po'ridicola e cosa si prova????Trovatemi un piacere simileGrazie Pamy

[Certo, certo... e te avresti 19 anni... Vabbe': il problema dell'ingoio lo abbiamo gia' affrontato in precedenza... per quanto riguarda l'ansimio fa un po' te: ci sono varie scuole di pensiero... A Pontassieve, in piazza del comune, c'e' una coppia che lo fa urlando... a finestra aperta... dipende un po' da come uno si sente di farlo...]

ciao raga, ho 15 anni. potete togliermi un dubbio? ma il sesso anale si puo fare sempre? nel senso ke dato ke li si fano i "bisognini" e quindi se ci possono essre inconvenienti. Risp, vi prego. ciao!!!!!!

[mah... magari non proprio mentre stai facendo i "bisognini"...]

Ciao raga,scusate l'ignoranza ma il pene e tutt'uno o e composto da piu parti?E' vero che e "viscido" come ho sentito dire ad alcune ragazze?Com'è stato il vostro primo incontro col sopraddetto?Sembrero stupida,ma non ho
ancora praticato sesso,per cui... Grazie,baci a tutte,"Inesperta"

[Allora... In genere e' un tutt'uno, ma a volte, in alcuni individui, si prolunga, internamente, lungo tutto il corpo, per poi rispuntare sopra il collo... Non mi risulta sia viscido... Un "incontro"? ma che e'? Un alieno??]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DjMonak

Vecchie, ma sempre spassose.
Come ho anticipato in diretta, tempo fa, a "Non superate la linea gialla", mi sono stati recapitati da mia cugina (un'adolescente che legge "Top Girl" e che ascolta i Tokyo Hotel, giusto per rendere l'idea), alcuni ritagli tratti da queste riviste, presi dalla "posta del cuore".
Durante un pranzo in famiglia, ho recitato parte di un mio monologo e lei ha voluto darmi questi ritagli per "darmi l'ispirazione".  ;D
Ovviamente, è stato un regalo molto gradito.  8)

Mirage

Barrux

:lol:  :lol:  :lol: però veramente,io mi auguro che non siano veri....  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

vecchie ma fanno sempre morire dal ridere :lol:

Mirage

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

bah... IMBARAZZANTE...  :doh:

e io che voglio uscire con una 17enne...  :bleah: incomincio ad avere seri dubbi cheporterò avanti sta cosa ora...  :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

nn mi stupisco..voglion fare tanto le super donne che sn ancora bambine poi nn sanno un cazz sul sesso...
poi sn incinta..ma va?!? che vergogna....

Tommy El Fighet

E pensare che nella primavera di quest'anno mi è capitato di sentire in treno un gruppetto di quattro ragazzine che avranno avuto 13 anni o 12 e mezzo (dicevano di essere in seconda media)... e sono rimasto alquanto di stucco a vedere tre di loro che prendevano in giro la quarta perché era l'unica vergine del gruppo. :o

Comunque... eccone altre. ;D

E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)

[E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?]

Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? (Arietina'85 per Cioè)

[Hai provato a toglierlo dalla confezione? Se sì, sei sicura di aver beccato il buco giusto?]

E' possibile fare l'amore quando si è vergini? (D.V.'83 per Cioè)

[Solo se la notte prima ti è apparsa la madonna in sogno dandoti il permesso.]

E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata'85 per Cioè)

[No. Però è vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!]

Salve, sono una vostra lettrice che da un pò di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: é normale? (Lisa' 82 per Cioè)

[349/8080xxx...]

Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se sì, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se sì, vuol dire che è meglio partorire con il cesareo? (Ariete'83 per Top Girl)

[Sì, e se succede il figlio sarà un nuovo Messia.]

Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?], io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere? (Martina '83 per Top Girl)

[Boh, penso che col passare del tempo di notte si trasformi in un idrante!]

Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma chi sei, ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo '80 per Top Girl)

[Se io fossi un ragazzo di 18 anni che legge top girl mi preoccuperei più del mio cervello che del mio corpo!]

Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia '86 per Top Girl)

[Minchia, io a 12 anni sapevo a mala pena distinguere Goldrake da Mazinga! Comunque non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!]

Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando ero molto piccola, non è che sono diventata sterile? (Disperata'83 per Top Girl)

[No, sei diventata scema!!!]

Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio...ogni giorno chiedo perdono a DIO!!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate? (Disperata'84 per Top Girl)

[Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette"]

Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. (Francy per Top Girl)

[Fai testamento e per favore non portarmi sfiga!]

E' vero che se una ragazza è vergine non può restare incinta?

[Spero che tu stia parlando del segno zodiacale, perchè altrimenti sei davvero scema.]

Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la coca-cola non si resta incinta. È vero? (Jessica)

[Sì...ed è vero anche che se stai nuda in un barile pieno di carciofi in una notte di luna piena ritorni vergine.]

Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo? (Preoccupatissima)

[Anche la Nasa ha paura di perdere i suoi astronauti nello spazio, è più o meno la stessa questione.]

Per fare l'amore bisogna essere nudi? (Anonima)

[No...basta avere un trapano...]

È vero che se si fa l'amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così. (Fede)

[Il tuo ragazzo è un genio! La userò anch'io 'sta storiella adesso.]

Ho litigato con la mia amica Francesca perché ha detto in giro che ho i peli sulle gambe, mentre volevo che restasse un segreto fra noi. Posso perdonarla e recuperare la nostra amicizia? (Claudia '80)

[N°1: dalle una testata. N°2: Prendi un rasoio e depilati. N°3: Chissà gli altri inconfessabili segreti che avete...]

A quale età si può iniziare a fare l'amore? Ho 13 anni e mi sento pronta. (Albachiara '82)

[Se vuoi ti presento mio cugino. Sono sicuro che ti piacerà. Ha 9 anni e numerose esperienze alle spalle.]

Il rapporto sessuale si può avere solo di notte? (Antonio T.)

[Sì, e solo con Dracula.]

Come ci si bacia appassionatamente, cioè come fanno gli adulti? (Innamorata inesperta '84)

[E' una cosa segretissima che solo gli adulti sanno...un po' come l'ìndirizzo di babbo natale!]

È vero che si può rimanere incinta con un semplice bacio? (Bilancina '84)

[Fai mettere al tuo ragazzo un preservativo sulla lingua. Funziona!!]

Cara dottoressa, sono una ragazza di tredici anni e ultimamente sono un po' preoccupata a causa di un sogno ricorrente. Nelsognofaccio la cameriera in un bar per soli uomini e sono vestita solo con un grembiulino. Un signore ordina un caffe' e quando glielo porto mi dice "Signorina , il cucchiaino è sporco" io per pulirlo me lo infilo.....lì dentro, nel posto speciale, e lui mi dice "Grazie signorina, adesso sì che è pulito". [della serie "chi sei, la sorella di Mastro Lindo?"]. Dottoressa, che significa , mi devo preoccupare?

[A tredici anni fai sogni del genere?? Ma cosa guardi alla TV??]

Ho 15 anni e ho scoperto del materiale porno tra il computer e le cassette di mio padre. Lui è un uomo buono, religioso, gentile con tutta la famiglia, ma ora non so più chi è. Vorrei dirglielo ma ho paura, come faccio a parlargli senza provocare un inferno? (HelpXXX)

[E' perfettamente normale. Prova a guardare anche da tuo fratello.]

Con la masturbazione il pene si allunga?

[No, è il tuo cervello che si rimpicciolisce.]

Cara dottoressa, ho 14 anni e il mio ragazzo vorrebbe che io perdessi la verginità. Anch'io desidero fare l'amore con lui, ma sono preoccupa del fatto che quando arriverà il giorno del mio matrimonio non potrò più indossare l'abito bianco, e quindi tutti si accorgeranno che ho perso la verginità prima del matrimonio. Come faccio? (Biki '86)

[Abbattiti...oppure confessati 18 volte e flagellati per penitenza...]

Coi ragazzi mi piace sperimentare e sono molto "focosa"; a loro piace parecchio, ma pensano che sia una facile...io non sono così, anzi! A volte prendo le cose fin troppo sul serio. Perché scambiano la voglia con la facilità? Vorrei una storia seria ma tutti ci provano solo per certe cose.

[Eh, è lo stesso problema di Eva Henger...]

Ho appena iniziato una storia con un ragazzo ma sono in difficoltà: lui è molto simpatico e carino, mi fa un sacco di regali in continuazione... Logicamente mi ama! Anch'io lo amo, ma sono timida e ho 9 anni! Non so se è l'età giusta per cominciare. Aiutatemi voi. (Ansiosa 2000)

[Dipende, ti ha regalato la cartella e l'astuccio dei Pokemon???]

Ho il seno molto cadente e quando mi tolgo il reggiseno, mi arriva quasi all'ombelico. Questo mi crea grandi complessi, ho qualchemalattia? Che fare? (Francesca xx)

[Vai a giocare al centro anziani, incontrerai molte persone con il tuo stesso problema. Tra uno scopone e un tressette troverai la soluzione.]

Caro No Problem, sono Francesca, ho 13 anni e sono completamente "fusa" per il mitico, bono, dolce Brian dei BsB. La mia prof. d'Italiano, appassionata dello zodiaco, mi ha detto che i pesci (Brian) e la vergine (io) non vanno affatto d'accordo. Da allora non riesco più a dormire e piango sempre. Un altro problema è che da quando ho visto Brian (un anno e mezzo fa) mi sono fissata con la dieta (nel caso mi dovesse notare ad un concerto...). Le mie compagne dicono che ho un bel fisico e che potrei fare la modella. Infine, vorrei dirti che penso sempre al mio Brian e respingo tutti gli altri ragazzi, ai quali dico che sono fidanzata con lui. Bisogna credere nell'oroscopo? Non conta solo l'amore per iniziare una storia? Brian si interessa allo zodiaco prima di una relazione? A Brian piacciono le ragazze castane, dai capelli lunghi, carine, simpatiche con gli occhiali? (Franci Littrell)

[Recenti studi hanno dimostrato che Brian è gay. Adesso cosa fai? Ti suicidi?]

Cara psicologa, sono insieme a Mauri da 3 mesi e, anche se non ce lo siamo detto in faccia, abbiamo capito che vogliamo avere un rapporto. Ci amiamo tanto, ma io non sono molto convinta perché io ho 16 anni e lui 14 e MI SEMBREREBBE DI SFRUTTARLO. Sarebbe per tutti e due la prima volta.

[Un mio amico pagherebbe per essere sfruttato in quella maniera lì.]

Ho 15 anni e sto da 3 mesi con un ragazzo di 17. Lui però sta anche con la mia migliore amica perché dice di amarci tutte e due: come dobbiamo comportarci? (Alessia xxx)

[La trama di molti porno inizia così.]

E' vero che se pensi a lui mentre in una notte di luna piena immergi tre rose in acqua a testa in giù legate con un filo di lana rossa, e poi le seppellisci e le annaffi, lui si innamorerà di te entro trenta giorni? (Alpha)

[Walt Disney...che cos'hai combinato??? Magia voodoo?

L'estate scorsa ho lasciato che un ragazzo mi toccasse, sono ancora vergine? (Micky xxx)

[Non so. Attenta però non prendere mai la metro alla stazione Termini, potresti prendere anche l'aids.]

Caro cioe': ho 21 anni e sono vergine. Molti ragazzi in passato mi hanno chiesto di mettermi con loro e di baciarli, ma io ho sempre rifiutato perchè mi è stato detto che se si fanno queste cose non ci si può sposare. E' vero? (dubbio '79)

[Ma chi ti sposa? Un monaco?]

E' vero che masturbandosi si diventa ciechi? Le mie amiche dicono che è solo una scusa dei genitori per impedirci di farlo, ma io ho letto su di un giornale che è vero perchè ci sono alcune arterie che collegano l'ano alla retina e possono rompersi. (illibata88)

[Le arterie del cervello ti si sono già rotte...]

:risatona: :risatona: :risatona:

percy

"Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. (Francy per Top Girl)

[Fai testamento e per favore non portarmi sfiga!"]

No questa daaaaai,ma perchèèèè  :lol:

I commenti sotto comunque sono la cosa più geniale  :risatona:
"Seconds turn to minutes

Vash The stampede

Citazione di: percy il Novembre 17, 2008, 17:47:20 PM
"Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. (Francy per Top Girl)

[Fai testamento e per favore non portarmi sfiga!"]

No questa daaaaai,ma perchèèèè  :lol:

I commenti sotto comunque sono la cosa più geniale  :risatona:
vabbè..questa le ha tutte, oltre essere brutta è pure scema...
:uhm: sempre più vicino ai 17anni.... cavolo...  :vergogna: :vergogna: :vergogna:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 17, 2008, 19:51:57 PM
vabbè..questa le ha tutte, oltre essere brutta è pure scema...
:uhm: sempre più vicino ai 17anni.... cavolo...  :vergogna: :vergogna: :vergogna:

muahahah aiutooo  :risatona:
"Seconds turn to minutes

Vash The stampede

Citazione di: percy il Novembre 17, 2008, 19:57:54 PM
muahahah aiutooo  :risatona:

no no aiuto lo dico io!!!!

ma porc... proprio con una 17enne mi dovevo incasinare....  :vergogna:

se mi fa una domanda del genere non dico nulla, mi giro e incomincio a correre e mi faccio mettere nel programma testimoni per farmi cambiare nome e indirizzo!

Barrux

ma non lo sai che quando si è piccoli il caffè non fa dormire.... 

:risatona:  :risatona:  :risatona:  :crazy:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!