25.12.08 MO-DO CORONA DATURA JOY SALINAS DJ DADO @ Station (Pd)

Aperto da FabyM4DJ, Novembre 15, 2008, 04:06:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

Citazione di: Danielenientepiù il Dicembre 27, 2008, 11:06:40 AM
- Grandi i DJ, hanno alternato bellissime musiche, buone le canzoni natalizie, ottime la chiusura (10+)
la chiusare  stata spettacola forse piu bella di tutti di schi suonati durante la serata :lol:

i dj dello station hanno messo di fila e in ordine le mie tre cnzoni preferite  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: non si poteva chiedere di meglio ad una serata spettacolare.

Danielenientepiu

Citazione di: va90lly il Dicembre 26, 2008, 19:34:08 PM
HO CONOSCIUTO CORONA E JOY DI PERSONAAAA    :-* STUPENDE!!!!!!!!
GRAZIE E TUTTI...GRAZIE NICO E SEGA
SERATA STELLARE MI SN STRA DIVERITA...
CI DEVO PARLARE IO A MAURO TONELLO VOGLIO CHE FACCIA OGNI MESE UN 90 FESTIVAL ALLO STATION!!!
Hem... dov'eri??!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

Mi sa che Vally l'abbiamo conosciuta solo io e Matteo... comunque ragazzi mi sono devastato nel modo più totale, che serata insuperabile... d'altronde lo immaginavo, ma mi ha lo stesso stupito per moltissimi fattori... che descriverò approfonditamente, oltre ai ringraziamenti, nella recensione che metterò disponibile tra qualche giorno  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

stefanchenco

Non posso che confermare tutto, è stata una serata grandiosa come sempre sia per la musica praticamente perfetta (e pure diversa dal solito, strano!:)) che per la vostra meravigliosa compagnia.
Inoltre ho avuto l'onore di stare nei camerini con tutti gli ospiti, poter parlare e far le foto con loro (che chissà quando potrò postare ::)). Però Corona non doveva farcela di portarci sul palco, che figura di m***! Son stati grandi tutti, non m'aspettavo neanche venisse Michelle Weeks, pensavo portasse una vocal qualsiasi... Ed è stato stupendo anche vedervi cantare con loro da sotto il palco, mi sembrava di stare ad un concerto di Vasco da tanto vi facevano cantare  :lol:

Mi spiace non averti conosciuto Va90lly, purtroppo non stando in gruppo tutti insieme succede... In compenso che bello aver visto per la prima volta tutti gli altri, altro motivo per venire a tutte le feste partecipandovi di persona!

Non vedo l'ora del prossimo festival, perchè se sarà ancora così ci sarà da spaccarsi di nuovo!! :dj:



P.S: grazie a Daniele di aver prestato a me e a Jk un angolino di divanetto      (per il vestiti, che pensate??!! :P)
Mutant Chronicles 4ever!!!


alphadj

Citazione di: stefanchenco il Dicembre 27, 2008, 17:27:24 PM
mi sembrava di stare ad un concerto di Vasco da tanto vi facevano cantare  lol
e tu non sei rimasto fino alla fine quando il concerto lo fatto veramente cantando le canzoni di ligabue :lol:

vale4ever82

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Dicembre 27, 2008, 11:30:16 AM
questa foto e spettacolare :lol: non sapevo di questa foto
veramente!!!certo che alpha eri spettacolare tutto sbarluccicoso!!   :thumbsup:

alphadj

Citazione di: vale4ever82 il Dicembre 27, 2008, 18:30:02 PM
veramente!!!certo che alpha eri spettacolare tutto sbarluccicoso!!   :thumbsup:
avevo solo una camcia grigia un po luccicosa ma nulla di piu

foxinho

Citazione di: stefanchenco il Dicembre 27, 2008, 17:27:24 PM
Non posso che confermare tutto, è stata una serata grandiosa come sempre sia per la musica praticamente perfetta (e pure diversa dal solito, strano!:)) che per la vostra meravigliosa compagnia.
Inoltre ho avuto l'onore di stare nei camerini con tutti gli ospiti, poter parlare e far le foto con loro (che chissà quando potrò postare ::)). Però Corona non doveva farcela di portarci sul palco, che figura di m***! Son stati grandi tutti, non m'aspettavo neanche venisse Michelle Weeks, pensavo portasse una vocal qualsiasi... Ed è stato stupendo anche vedervi cantare con loro da sotto il palco, mi sembrava di stare ad un concerto di Vasco da tanto vi facevano cantare  :lol:

Mi spiace non averti conosciuto Va90lly, purtroppo non stando in gruppo tutti insieme succede... In compenso che bello aver visto per la prima volta tutti gli altri, altro motivo per venire a tutte le feste partecipandovi di persona!

Non vedo l'ora del prossimo festival, perchè se sarà ancora così ci sarà da spaccarsi di nuovo!! :dj:





P.S: grazie a Daniele di aver prestato a me e a Jk un angolino di divanetto      (per il vestiti, che pensate??!! :P)

non c'era michelle weeks stefan...dove l'hai vista??? avrebbe cantato dal vivo se ci fosse stata lei :D

Erikinho

 ::) ::)

Ogni altro commento è superfluo....mi sa....

Foxy? 24 (mese) ? (per il solito tuo jumping back  :plane::r0x:

Mi ha fatto piacere vedere che del nostro forum...abbiamo un bel gruppetto sempre partecipe...non credo altri siti o forum facciano tanta attività fisica, mentale e e e quindi chiediamo contributo alla faccia delle pseudo associazioni o presunte associazioni!!!
:devil: :progo:

Sega: la tua foto pensavo di quando eri diciamo piccolo ma non pensavo eri stra giovane!
;D ;D

Tutti i nomi non li ricordo....cmq mi ha fatto piacere di far conoscenza anche con Marchino "IL Dubaino"
...
ora ritorno a cuccia...fa un freddo cane!
:fischetto:

Ora forse vado a Pordenone nella notte di San Silvestro

Hola a todos
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Tommy El Fighet

Citazione di: Danielenientepiù il Dicembre 27, 2008, 11:20:38 AM
la nostra mascottina Jo  :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: con il mio amico Simone e il mitico Tommy..astratto!
In questa foto ero un po' giù per essermi giocato tutte le occasioni della serata, che è stata comunque fantastica, ma anche piena di rimpianti: inizialmente non riesco a fermare in tempo Corona per chiederle di fare una foto, poi la foto con Stefano dei Datura non viene fuori, infine scopro tutti che erano andati ad incontrare Corona quando preso dal ballo non mi ero accorto della loro assenza... Uff, rimurginandoci sopra non mi sono neanche goduto appieno i balli finali, poi arrivato a casa mi son detto "ma che idiota, così mi sono rovinato il fineserata (o meglio nottata)", anche perché alla fine sono stato più che contento della serata: ho assistito alle esibizioni in pol position, ho ballato un sacco e sono stato in ottima compagnia... questo è quel che conta. :)
Confesso di essere stato un po' anche nella sala house, dove ho ballato "Love Don't Let Me Go" degli Eggs e "Rock This Party" di Bob Sinclair... non me ne volete, sono stato lì solo un pochino, tanto per curiosità, poi mi ha subito stufato come c'era da aspettarsi. :asd:
Un mio grazie va soprattutto ad Erikinho per essere passato ed avermi riportato sotto casa mia, dove all'andata nevicava una cifra, ma fortunatamente già a Mestre la neve era più acquosa per poi diventare pioggia una volta entrati in provincia di Padova dopo una sosta in autogrill. Al ritorno ho approfittato di un'altra sosta per mangiarmi una brioche calda e arrivato a casa non sono più riuscito a prendere il sonno... evidentemente avevo ancora adrenalina, credo che avrei ballato ancora, e poi a vedere l'alba mi ero stufato di stare a letto per niente e mi sono alzato per fare un'altra colazione; solo nel tardo pomeriggio mi è venuto l'abbiocco e ho preso sonno, ma in quanto buona forchetta mi sono svegliato per non mancare a cena, hehehehe. ::)
Non vedo l'ora di passare un'altra serata con voi, magari preceduta da una cena in pizzeria così si ha anche occasione di chiacchierare... comunque effettivamente Sega se ne intendeva sì, di gran lunga più di me ma, vabbé, non è una novità ( :-[ ). Da riderci sopra poi quando per poco non facevamo rissa con un paio di tipe che, intente a monopolizzare il gradino per avere un sacco di spazio a disposizione, si erano messe a spintonarmi giù facendomi cadere addosso a Nico e poco dopo Sega "mi vendica" dando loro un colpo di culo e queste gli dicono parole; al secondo spintone però, quando io avevo solo messo un piede sul gradino (anche perché lo spazio era quello che era), mi han fatto girare le scatole e non ho esitato a tirar na gomitata che se volevo la tiravo più forte ma non mi andava di cercar rogne, quindi vedendo volare insulti (ma non capendo una parola per via del volume alto) ho ricambiato con un semplice "tiè!" ( :devil: ). Comico poi anche quando durante l'esibizione di Dj Dado tenevo Sega sulle spalle per consentirgli una miglior visione... alla fine però un po' indolenzite le spalle ce le avevo, ma poco ci facevo caso tanto ero preso dalle performances. ;D

Erikinho

Citazione di: Il Melegatto Astratto il Dicembre 28, 2008, 04:08:58 AM

Da riderci sopra poi quando per poco non facevamo rissa con un paio di tipe che, intente a monopolizzare il gradino per avere un sacco di spazio a disposizione, si erano messe a spintonarmi giù facendomi cadere addosso a Nico e poco dopo Sega "mi vendica" dando loro un colpo di culo e queste gli dicono parole; al secondo spintone però, quando io avevo solo messo un piede sul gradino (anche perché lo spazio era quello che era), mi han fatto girare le scatole e non ho esitato a tirar na gomitata che se volevo la tiravo più forte ma non mi andava di cercar rogne, quindi vedendo volare insulti (ma non capendo una parola per via del volume alto) ho ricambiato con un semplice "tiè!" ( :devil: ).

Peccato che non si è fermata la musica quando la biondina che si credeva fiqa, diceva paroline estremamente... :unsure: a Foxynho o a Niko....avrei voluto vedere che cosa sarebbe successo.... :fischetto:
sarei stato pronto ad aiutarli....visto che lei trattava da sfigati tutti mentre era sfigato il suo amico che si faceva proteggere da lei... :vergogna:

meglio così.... pure il buttafuori giovane quindi inesperto... ha creduto piu' al gruppo della bionda a differenza dell'altro in quanto erano sempre loro il gruppo della biondina a provocare buttando cocktail addosso alla gente...

A me niente menomale...

Cmq era peggio negli anni 90!
Per colpa dei militari del sud (non me ne voglia ma provocavano da far paura e spintoni voli della madonna... :thumbsup:)

Astratto hai saputo del Gatto matto a Udine... :fischetto: :fischetto:?

Hola
Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

oltretutto la biondina e una mica di daniele visto che su facebook ha una foto insieme :lol:

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Tommy El Fighet

Citazione di: Erikinho il Dicembre 28, 2008, 17:26:00 PM
Peccato che non si è fermata la musica quando la biondina che si credeva fiqa, diceva paroline estremamente... :unsure: a Foxynho o a Niko....avrei voluto vedere che cosa sarebbe successo.... :fischetto:
sarei stato pronto ad aiutarli....visto che lei trattava da sfigati tutti mentre era sfigato il suo amico che si faceva proteggere da lei... :vergogna:

meglio così.... pure il buttafuori giovane quindi inesperto... ha creduto piu' al gruppo della bionda a differenza dell'altro in quanto erano sempre loro il gruppo della biondina a provocare buttando cocktail addosso alla gente...
Come come... cos'è successo? Questa non la sapevo... ma è sempre la stessa tipa che spintonava me o un'altra? ???

foxinho