25.12.08 MO-DO CORONA DATURA JOY SALINAS DJ DADO @ Station (Pd)

Aperto da FabyM4DJ, Novembre 15, 2008, 04:06:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_DANCE

raga proponete al mitico dj dado di iscriversi al forum  :D

Technicida

Io e la Vale come ormai da 500 anni a questa parte... '90 Festival, in assoluto l'evento numero 1 in Italia!

Tommy El Fighet

Citazione di: Erikinho il Dicembre 20, 2008, 18:51:47 PM
colui che inventa topic che costringono le menti della danceanni90 a replicare alle varie risposte... :sticazzi:
:fischetto: :fischetto: :fischetto:

alphadj


Tommy El Fighet


Danielenientepiu

Malefici, ci siete tutti allora....assaggerò il vostro sangue bollente!!!  :jason: :jason: :jason: :jason: :jason:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Marchino

 <_<
nn so bene xche' ma mi son perso i vari botta e risposta dell ultima settimana su questo topic....
mi sembrava strano infatti nn vedere altre risposte per LA SERATA per eccellenza anni 90!!  :king:

Bagaglio quasi pronto, domani mattina   :plane: aereo ore 10.20 - arrivo Venezia 14.00, solo 4gg ancora...........
yessaaaaaaaaaaaaaa

Marchino  :cuffie:

Danielenientepiu

Onori a Marchino viaggiatore lontano che fa un sacco di strada per questa festa. Che il tuo sacrificio venga ricompensato adeguatamente!!!  :pesi: :pesi: :pesi:  :bravo: :bravo: :bravo:

Erikinho io parto da Aquileia alle 20.30 circa, ho un paio di amici in auto. Spero che venga pure la Ale, sono in attesa di risposta! Ho già il tavolo con degli amici di Padova cmq. Alla peggio ci si trova sotto il palco, io ho il tavolo in parte confermato, come ogni anno!

Ragazzi....-3 giorni!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

foxinho

Citazione di: sega il Dicembre 20, 2008, 13:44:41 PM
Ragazzi x chi c'è già stato...ci sono navette discoteca-stazione?oppure a natale fanno tutti festa...
-5 ragazzi...la febbre sale...sale sale ...e nn fa male!!!!! :dj: :dj:

fai attenzione quando c'è quella  :asd:

Erikinho

Citazione di: Danielenientepiù il Dicembre 22, 2008, 12:19:56 PM
Onori a Marchino viaggiatore lontano che fa un sacco di strada per questa festa. Che il tuo sacrificio venga ricompensato adeguatamente!!!  :pesi: :pesi: :pesi:  :bravo: :bravo: :bravo:

Erikinho io parto da Aquileia alle 20.30 circa, ho un paio di amici in auto. Spero che venga pure la Ale, sono in attesa di risposta! Ho già il tavolo con degli amici di Padova cmq. Alla peggio ci si trova sotto il palco, io ho il tavolo in parte confermato, come ogni anno!

Ragazzi....-3 giorni!

Ti ho spedito PM

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

va90lly


Marchino


stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia