25.12.08 MO-DO CORONA DATURA JOY SALINAS DJ DADO @ Station (Pd)

Aperto da FabyM4DJ, Novembre 15, 2008, 04:06:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Ma ragazzi potevate spintonarle in un altro modo!!  :devil:  :doh:
con le tipe ci si prova mica si fa rissa!!!  :lol:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

#121
 :lol: :lol: :lol: ma ragazzi... a me al massimo è successo che mi si appiccicavano mica che mi spingevano per togliemi...  :asd:

ehhh ma quando ti capitano davanti 4burine è meglio starci lontano proprio perchè il buttafuori pure che sono stronze cacciano via te!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Emperor Absolutus

                 

Avevamo paura che la prima foto fosse venuta male...

                 

Emperor Absolutus con il dubaico Marchino

                 

Emperor Absolutus con Technicida e Valentina presi al volo prima che sparissero

                 

Emperor Absolutus con Vally90 and friend

                 

Emperor Absolutus e Danielenientepiu

                 

Emperor Absolutus e Roxxella sul treno, due cuffie ma una sola musica

                 

Erikhino, Alpha Dj, Emperor Absolutus e Zaza.. con Fox cornifichiere

                 

Erikinho, Emperor Absolutus, Matteo Sega e Fox

                 

Foto costata immense fatiche!! Nel camerino con Corona e Joy Salinas.. artista MITICA

                 

Giovanna, Jk, Alpha Dj e Stefanchenko

                 

Giovanna, Jk, Alpha Dj ed Emperor Absolutus

                 

il pubblico immane dello Station con il testone di Tonello nei maxischermi

                 

il super pubblico dello Station

                 

Le padovane!! Vally90 con amiche

                 

Roxxella, Giovanna (tesoroo), Emperor Absolutus e Foxinho il re delle danze

                 

Stupendissima foto di gruppo finale

                 

Zaza con Jk

                                                         FOTO DI DANIELENIENTEPIU'

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 

                 
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

#123
                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                   

                                                                           DOWNLOAD

                                                                               FOTO

Scarica il pacchetto delle foto in ottima qualità

                                                                           ESIBIZIONI

Scarica l'esibizione integrale di DJ DADO!!! in ottima qualità

Scarica l'esibizione integrale dei DATURA!!! in ottima qualità

Scarica l'esibizione integrale di JOY SALINAS!!! in ottima qualità

Scarica l'esibizione integrale di MO-DO!!! in ottima qualità

Scarica l'esibizione integrale di CORONA!!! in ottima qualità

                                                                       FILMATI

Ancora momenti magici con DON'T SPEAK

bufera di neve alla stazione di Padova

Che dischi SIGNORI!!!!! Dopo JE FAIS EXPRESS arriva il remix di BETTE DAVIS'EYES

che paura che ritmi !!!!! WE NEED FREEDOM un disco potente cattivooo

dal centro della pista aspettando le esibizioni veniamo sorpresi dalla potenza paura di BARRACA DESTROY

Davvero oggi non sta finendo di stupirmi... non accenna neanche!!! DON'T SPEAK di Sangwara... CHE BELLA

e pazzesco guardate lo Station in deliriooo!! E CI CREDO!! Con u got 2 let the music e change

già nel preserata, i ritmi sono incandescenti!!

il disco rappresentante dell'estate e l'allegria (uno dei tanti), going to ibiza!!

Mauro Tonello si accorge di me, e mi viene a salutare prima di presentare il prossimo artista... ROXXISSIMO

MOMENTI STRAESALTANTI DA URLOOOO tra it's gonna be allright e LET ME BE

non ci credo, E-TYPE con THIS IS THE WAY seguita dai DA BLITZ... ormai sono tutt'uno con lo Station

SPETTACOLARE dall'alto del palco, ai nostri piedi l'intero Station che vola sulle note di THE RIDDLE

sweet harmony, un disco che come nessun altro accende i cuori innamorati!!!

tra 883 e vasco rossi, si entra nel vivissimo degli anni 90!!!

una cassa inconfondibile... DEDICATO A CECE brothers in the space

                                                              *           *           *


Sapete, nel mio cuore novantico ci sono sempre state due feste che hanno occupato il podio, i primi due posti: la ANNI 90 PARTY e naturalmente, la seconda, la 90 FESTIVAL. Tutte e due si tengono a Padova o dintorni...  Beh, il 7 dicembre c'è stata la ANNI 90 PARTY con la splendida Sigrid, e prima di andare mi son detto "Sta a vedere che quest'anno il podio se lo prende questa"... invece, nella ANNI 90 PARTY, pur essendo stata molto bella, è mancato qualcosa, che non saprei dire precisamente, forse una parte musicale più convincente nel centro della serata... non so. Comunque, fin dall'uscita dal Mojito il 7 dicembre, mi son detto "Quest'anno allora la più bella... la numero 1... il festone per eccellenza del 2008 sarà il 90 FESTIVAL dello Station a Natale!!!!". Mai previsione fu più azzeccata... ma del resto me lo sentivo dentro, mi scorreva in tutte le vene la sensazione. E nel corso dei giorni non mutava.
Dal 7 dicembre al 25 ho cercato di far vivere al meglio l'attesa anche a tutti gli amici che sapevo sarebbero venuti con me, a cominciare dalla mitica Giovanna, il mio amico Marco, che purtroppo alla fine ha dato forfait, Rossella!! La mitica!! Quanti messaggi le ho mandato da msn e da cellulare per fomentarla, e caricarla al massimo. Volevo che tutto fosse perfetto per quest'occasione, così con oltre una settimana di anticipo ho contattato Tonello per chiedergli cortesemente se potevamo organizzarci per avere uno spazio per parlare un po' e fare foto con gli ospiti dell'evento, ma non avevo trovato risposta. Allora, avevo provato a sentire Stefano dei Datura, delle persone su cui si può sempre contare, che infatti ha promesso di fare il possibile per noi, e ha rassicurato che una soluzione sicuramente l'avremmo trovata.
Circa una settimana prima avevo telefonato alla discoteca per aprire la nostra lista, in modo che a qualsiasi ora fossimo arrivati, avremmo potuto evitare la fila.
Quest'anno la festa si preannuncia ancora più bella anche per tutti gli amici che per la prima volta parteciperanno, una fra tutti è Rossella, ma poi ci sarà anche Antonella Jk cavallerescamente scortata dal suo Stefanchenko che invece ci è cresciuto a colpi di 90 FESTIVAL, ma soprattutto, la rilevante presenza di Matteo Sega, un ragazzo che gli anni scorsi ha fatto dei miracoli per partecipare, ma è la prima volta che riesce a venire. Inoltre avremo occasione di conoscere la dolcissima Vally90, con le sue amiche, una ragazza che la novantazione proprio ce l'ha dentro!!
Tante storie e situazioni si intrecciano per questo evento, Giovanna ed io non vediamo l'ora di abbracciarci, è tanto tempo che non lo facciamo ed in più ci sono stati momenti più difficili da affrontare da parte di Giovanna, per fortuna adesso che le cose stanno andando per il verso giusto dobbiamo solo festeggiare.
Alche Alpha Dj sarebbe venuto per la prima volta, un grandissimo, ma incredibilmente ancora orfano della 90 FESTIVAL fino ad oggi... Inoltre avrei rivisto Marchino da Dubai, gli immancabili dominatori della pista Danielenientepiù e Foxinho. Loro finora non erano stati nominati, ma in realtà quando si parla di 90 FESTIVAL non si può non parlare di loro. Indescrivibile è la loro potenza. Peccato per le mancanze, naturalmente forzate, di Cece e Francesco86, due persone che davvero bisognerebbe sempre vedere a questo evento.
Più si avvicinano i giorni, più l'entusiasmo per l'attesa cresce. Giorno dopo giorno tranquillizzo il piccolo Matteo, che ha molte domande essendo per lui una cosa nuovissima, ma cerco di essere il più rassicurante possibile. Ci programmiamo i treni da prendere, che per fortuna hanno degli orari abbastanza coincidenti, cosicchè nessuno deve passare tanto tempo in stazione da solo.
Il 24, giorno di ferie forzate per la chiusura della ditta, faccio tutte le commissioni e mi preparo al meglio. In particolare nel pomeriggio, dopo 8 anni rivedo una mia ex compagna di liceo a cui tenevo tanto ed essendo appassionata consegno a lei (con anche dei cd in regalo per un'altra ragazza), le nostre super compilation. Sapevo di farle cose gradite, e per me la doppia soddisfazione di rivederla e di novantarla!! Poi dopo averle dato tutto, subito i saluti perché è al supermercato e sta servendo; vado a fare i biglietti di sola andata per Padova, non perché abbia intenzione di stabilirmi e abitare allo Station, magari! Ma perché i treni di ritorno sono ancora un'incognita a seconda dell'ora che arriviamo in stazione a Padova dopo la festa. Dopodichè un'idea piuttosto originale, ma che sento dentro di fare perché in questo giorno per me non può mancare neanche questo: per ascoltare in treno la musica con Rossella, serve un'uscita di due cuffie per il walkman, così telefono a Fabbry, per me massimo esperto in queste cose, e mi faccio consigliare su cosa secondo lui sia meglio prendere: subito mi segnala una presa a due uscite, di basso costo, da poter prendere in qualsiasi negozio un po' fornito di queste cose. Dopo averci un po' pensato mi viene l'idea giusta su dove andare, ovvero l'UniEuro. Guardate questa la racconto perché è una scena davvero esilarante: entro all'Uni, e vado al reparto giusto, incontro il commesso che già altre volte avevo incontrato, e che ormai mi avrà impresso nella memoria, per quanto l'avevo fatto ammattire con scelte e informazioni, infatti quando lo chiamo si gira e senza neanche salutarmi mi rivolta una faccia da maniaco criminale, poche le mie parole per spiegargli cosa mi serve, lui con un balzo felino si gira, e mi dà sulla mano senza dire niente e ovviamente senza frasi di circostanza o convenevoli quello che mi serve... Sono contento certo, ma che freddezza... Ma sarà così che tratta i clienti, o solo me come cliente?! Telefono a Fabbry e ci facciamo quattro risate su sta cosa.
Ed è così che veniamo finalmente a raccontare cosa è successo il giorno di Natale. Persino il risveglio è stato inaspettatamente grandioso. Dovevo dormire fino a mezzogiorno almeno, mentre alle 11 circa, sapendo quanto mi piace, mi viene a svegliare mia mamma dicendomi "guarda che spettacolo fuori!! Guarda cosa sta succedendo!!", allora mi alzo di botto e vedo dei fiocconi enormi di neve cadere, con rapidissimo attecchimento...  Una nevicata fortissima!! Cavoli, finalmente dopo tanti anni di nuovo un bianco Natale... tutto questo non può che rinvigorirmi ulteriormente in vista del pomeriggio. Purtroppo verso l'una il tutto si tramuta in pioggia, ma le previsioni parlano chiaro, entro sera/notte si sarebbe scatenato un autentico blizzard, tanto nelle mie zone che in quelle di Padova, anche se a Padova sarebbe stato veloce. Pensate come sono eccitato!! Un viaggione sotto la neve??!! Rossella mi manda un messaggio chiedendomi se andava tutto bene, ma come fa ad andare male, dico io!! Dopo un bel pranzetto di Natale con i miei, e le ultime ore passate a stampare le ultime informazioni, a preparare lo zaino con le ultime cose, quindi profumo, gel, per prepararmi poco prima di atterrare a Padova, le due cuffie per un ascolto di qualità e intenso della musica sul treno, le magliette e maglie di ricambio, il lettore musicale, con integratore per doppia uscita appena comprato, nonché chiavi di casa, biglietti, carta igienica... Ecco, siamo pronti!!! Magari aggiungiamo qualche altro brano dentro il lettore, compreso il promo della 90 festival che voglio a tutti i costi fare ascoltare a Rossella. Come di consueto, sms a tutti ricordando di dire all'entrata della disco di essere nella nostra lista.
I parenti sanno che per salutarmi devono venire prima delle 16 del pomeriggio, ma non riescono. Poco da fare, alle 16 saluto tutti e mi getto in questa entusiasmantissima avventura. Ancora una volta è un appuntamento con il mistero, so bene che per raggiungere tutti i nostri obiettivi sarà pura battaglia, come la strada che ospita la discoteca, perché qui nessuno ci regala niente. Tutto va meritato, tutto va conquistato.
Puntuale, per fortuna, il treno da Settimo a Torino Porta Susa. Immancabili le suonerie super Eurodance del mio cellulare nuovo Nokia N73, impostate alla grande per questo viaggio: la speranza che qualcuno mi telefoni, per fare sentire a tutto il mondo di che pasta siamo fatti. Ed eccomi a Torino, puntuale mi presento all'appuntamento e vado a cercare la Rossellina, dove si è posizionata per aspettarmi. La ricerca sembra più difficile del previsto.. non la trovo.. alla fine guardando nell'angolino dei cartelloni degli orari dei treni, nascosta anche tra la vetrata, me la vedo impegnata in una conversazione telefonica... hai capito... si era nascosta bene, ma l'ho ripescata non mi scappi!! Alla fine della chiamata, sono solo baci e abbracci... Ci stiamo apprestanto a vivere qualcosa di fenomenale, non è una sensazione solo mia, tutti e due lo sentiamo. Con calma andiamo sul marciapiede del nostro binario, dove faccio sentire alla nostra Roxxella un po' di suonerie che ho montato nel nuovo telefono, con la scusa devasto anche un po' i presenti (anche se ci sono certe che meriterebbero di essere devastate anche in altro senso... grazie Roxxella che non ti scandalizzi ai miei commenti e ci ridi su!!!). Puntuale arriva il Torino – Milano: ci prendiamo i posti più comodi e parliamo un po' di noi e della nostra vita, prima di attaccare il nostro impiantino, con la doppia cuffia: è il momento anche per Roxxella del DJ SAVINO ITALIAN EURODANCE MEGAMIX 1996... un qualcosa di speciale caricato per l'occasione, ma prima... PROMO del 90 FESTIVAL!! Insomma.. non ci manca davvero niente. Il treno sfreccia, le stazioni passano, ma sfrecciamo anche noi con la nostra musica. Un'ora di godimento puro, intervallati dai numerosi messaggi che ci arrivano sul telefonino. Finito questo capolavoro, manca poco oramai all'arrivo a Milano, lo passiamo oltre che a fare commenti sulla musica ascoltata, anche ridendo e scherzando, soprattutto dando sfoggio della nostra incredibile malizia, che in questa prima fase del viaggio si mostra piuttosto raffinata però. Però... non sapevo che anche Roxxella fosse dotata di questo senso di malizia così sferzante!! Ma complimenti!!! Meno male.. insieme siamo riusciti a superare la barriera della scandalizzazione...
Arriviamo puntualissimi a Milano Centrale, e qui, in questa avventura mozzafiato, iniziano i primi problemi. Il treno per Venezia non viene segnalato in alcun binario: non c'è ancora. Poi ci arriva avvertenza che viaggia prima con 35, poi con 45 minuti di ritardo. Ma per noi non costituisce particolare problema la cosa, tanto è l'ultimo treno da prendere, non ci saranno ulteriori coincidenze... bisogna solo ricordarsi di avvisare Matteo, che poverino così dovrà aspettare da solo un'ora in stazione. Andiamo a fare un bello spuntino nel bar, che poi dati gli ulteriori ritardi si prolunga... forse anche troppo. Dato che il treno da 35 è passato a 45 minuti di ritardo, andiamo nell'altro bar che vediamo alla stazione... dove in realtà arriva la stessa cameriera dell'altro!! È sempre lo stesso bar, comunicante!!! Io e Roxxella facciamo una leggera figurina... qui credevamo di trovare altre cose in realtà è sempre lo stesso bar con le stesse cose, diviso solo in due comparti... ma cosa avrà pensato quella cameriera??! Ahaha.
Finalmente verso le 20 ci imbarchiamo nel treno per Venezia, comunque con un ritardo pauroso, ai limiti del rimborso del biglietto. Ma non fa niente, arriveremo comunque in orari decenti per assistere a tutta la festa, ne sono sicurissimo!! Ci accomodiamo sui posti che ci sono stati assegnati, e ci mettiamo ad ascoltare il fantastico megamix Euro 1992-1996 di Dj Scor... quello che inizia con il medley paura... un altro mega maestro del mixaggio.
La nostra carrozza completamente deserta, c'è solo un ragazzo con il portatile... infatti tutte le volte che si assenta ci viene voglia di andare a sbirciare... le sue coordinate bancarie magari ci sono... (ovviamente si scherza).
Ad un certo punto ci facciamo scattare una foto dall'unico presente insieme a noi nel vagone, che pare avere un po' di difficoltà, infatti ci prende un po' sfocati, tanto che ci viene voglia di farcela da soli la foto. E la facciamo.
Arriva messaggio da Vally, dicendo che a Padova piove... ma come... non doveva nevicare? :( Stefano dei Datura invece mi contatta per sms dicendomi che arriverà allo Station solamente molto tardi, solo per l'esibizione... da qui capisco che questa sera per riuscire a farci notare, a interagire con gli artisti, dovremo dare davvero il meglio di noi. Io comunque sono pronto.
L'arrivo era previsto per le 21,10 a Padova, ma dato il ritardo è già una fortuna se arriviamo alle 22... Verso le 21,30 mi approprio del bagno dell'EuvoStav per prepararmi e cambiarmi... insomma, la solita trasformazione da Nico a Emperor Absolutus... Quando torno, Roxxella fa una faccia un po' sorpresa: "Ma non hai freddo?" mi chiede, vedendomi solo con la maglietta aderente, senza neanche la canotta sotto. "Assolutamente no, ma poi tu non hai idea di che temperatura assurda c'è dentro lo Station, aumentata anche dalla enorme calca". Donna avvisata, mezza salvata!
Finalmente alle 22 sbarchiamo a Padova. Subito scesi dal treno, una (per me) bellissima sorpresa: un'autentica bufera di neve imperversa, in un contesto di un vento gelido. Arriviamo all'uscita, dopo che si erano persi i contatti con Matteo, per fortuna ci riconosce e ci saluta e ci si riunisce. Matteo è prontissimo per l'evento: glielo si legge dallo sguardo illuminato!! C'è poco tempo per i convenevoli, dobbiamo subito prendere il taxi, ma scopriamo che prima di noi c'è una fila interminabile di gente che lo deve prendere... Ma come?! Tutti alla 90 FESTIVAL devono andare? Beh, dalle età non si direbbe proprio... Comunque sono momenti di assoluta goduria per me, ma di disagio abbastanza pronunciato per Roxxella e Matteo, almeno Roxxella è dotata di ombrello... io addirittura lo RIFIUTO perché per un eurometeorologo come me una nevicata così forte è solamente da vivere!! Anzi da filmare anche!!!
Dopo circa mezz'ora in attesa fuori in mezzo alla neve, finalmente la fila si scioglie ed arriva anche il nostro momento di prendere il taxi, ridotti al rango di ghiaccioli. Chiedo al taxista da quanto è iniziata questa nevicata e mi dice da mezz'oretta... Wow, siamo arrivati proprio nell'apice che bellooo!!! Pensate, non so se il taxista è sconvolto di più dalla nostra presenza o dalla neve, fatto sta che sbaglia addirittura strada... infatti gli dico "Ma dopo questa abbiamo diritto poi allo sconto Natalizio!!" Eh purtroppo niente sconto natalizio... il taxista sbaglia strada e noi ce la prendiamo...
Nel frattempo era arrivato anche messaggio di Alpha che mi avvisava che loro erano già dentro, e messaggio di Erikhino dicendomi che erano dentro anche loro. Caro, lui, si era anche offerto di darmi un passaggio prima, solo che poi le circostanze hanno reso il tutto un po' troppo problematico.
Sono le 23 quando finalmente facciamo il nostro ingresso trionfale allo Station. Da qui sono solo emozioni pure e indistinte. Quando dico alla ragazza delle liste di essere sotto quella di danceanni90, mi dice sì momenti senza neanche guardare. Accediamo subito al guardaroba, dove si aspetta una fila di un'altra mezz'ora! Ad aprire la fila è Matteo, poi Roxxella e poi io. Ragazzi... ci siamo oramai... un momento che sto aspettando da tante settimane. Un sogno che per Matteo, e anche per me, si sta per avverare. Liberato di giubbotto e zaino faccio il mio ingresso con Matteo e Roxxella dentro la magica "arena" dello Station. Ancora dischi da preserata ad animare la pista. Attenzione... sento una forte energia sempre più vicina... come un'aura che risplende e a cui io sto per unirmi... poi... un'emozione fortissimissima!!! Vedo il volto di Giovanna in mezzo alla pista, e mi affretto a raggiungere tutti, che mi accolgono con un immenso boato!!!! Abbraccio Erikinho, che ancora una volta si sta dimostrando una persona eccezionale, Zaza, poi abbraccio l'amicone Alpha Dj, Danielenientepiù, poi mi soffermo a guardare negli occhi la splendida Giovanna, che in tutta la sua vitalità è pronta a vivere un'altra notte insieme a noi... una notte che per lei sarà ancora più speciale che per tutti noi... vedrete, vedrete. Ancora adesso mentre scrivo se ripenso mi tremano le mani... a quanta felicità ho provato nel rivederla e riabbracciarla... infatti la sollevo anche da terra... troppo sono contento... troppo. E poi... ecco anche lui, l'amico con la A maiuscola, il roxxatore per eccellenza, l'uomo immagine dei novanta... FOXINHO!!!  Quando la mia mano tocca la sua spalla o viceversa, un urlo incandescente scuote lo Station, che sembra la nascita di una stella, sembra una collisione spaziale. E' bellissima la sensazione che provo: mi sento dentro una famiglia... e anche le 2000 e passa persone già presenti dentro lo Station, mi sembra che mi abbiano accolto con il loro calore, pur non sapendo neanche chi sono (ma lo scopriranno molto presto). Davvero incandescente l'atmosfera che si respira stasera allo Station... cavoli!!! Non devo aspettare molto comunque, che fanno il loro ingresso anche due persone a cui sono sempre più affezionato, e con cui ne abbiamo passate tante, e tante ne passeremo: sono i due piccioncini Antonella Jk e Stefanchenko, uno degli amori più novantici del nostro forum. Due roxxer ma soprattutto due amici, che non mi negano mai un sorriso, e neanche un abbraccio. Stefanchenko sempre elegante, forse non quanto gli sfarzi di Roma ahah... Antonella un portamento ed un'eleganza fuori dal comune.
Guardate sembra che ci abbiano aspettato, perché adesso proprio la musica comincia a farsi davvero seria: arrivano i downbeat Ace Of Base (HAPPY NATION... che disco... ma perché solo qua lo sento??!), i Vengaboys, ma soprattutto SWEET HARMONY... In questi momenti arriva anche lei, una ragazza che finora ho sentito solo tramite chat, ma che mi ha sempre fatto sentire la sua immensa tenerezza, e amicizia: è Vally90, che mi ha trovato e mi viene a salutare con la sua amica... che avventure stupefacenti che ci vedranno protagonisti... Ma continuiamo a seguire la linea degli eventi...
L'energia che mi assale è veramente tanta, tanto che mi sento in vena di qualche pazzia: chiedo a tutti se qualcuno vuole essere da me sollevato sulle spalle, ma nessuno se la sente... poi lo chiedo a Matteo e per qualche momento è lui a sovrastare l'immensa coreografia dello Station... davvero ragazzi che grande sto ragazzo. Fin dai primi momenti ha dettato legge sulla pista. Si vede che era da tanto che aspettava questo evento.
Con COCO JAMBOO veniamo introdotti verso il clou della serata... infatti poi è il momento di dischi che fanno letteralmente andare in pazzia me e Foxinho, come i Da Blitz, Aladino, Freddy Mercury, ma poi... attenzione, attenzione... qualcosa che da tanto non sentivo, e che solo qua ho il piacere di sentire.. E-TYPE con THIS IS THE WAY, del 1994... ma vi rendete conto???!!! Non credo alle mie orecchie!!! Sarà un caso, ma proprio in questi momenti ho il piacere di riabbracciare anche Mauro Technicida e Valentina, che non vedo da tantissimo tempo, sempre in grande forma, sempre pieni di energia... ma le mie congratulazioniiii!!! Peccato che poi con il casino durante la serata ci si perde sempre di vista... Un altro ragazzo a cui stringo la mano con immenso piacere viene addirittura da oltre il Mar Rosso, è Marchino, dal Dubai, che ogni volta prende l'aereo per non perdersi questo evento spettacolo... che personaggio ragazzi... son troppo felice di averti rivisto, anche se ci sono veramente pochi momenti di tempo per parlare, poi soprattutto con sto casino provavate a parlarmi ma non sento proprio niente...
E' troppo bello stare insieme a voi ragazzi... e questa 90 FESTIVAL è speciale perché finalmente vedo Giovanna sorridere felice. Foxinho è sempre un grande, ma era di lei che sentivo tanto la mancanza perché era da troppo che non la vedevo, e ogni volta che mi giro e la vedo ballare con quei suoi splendidi occhioni, per me è qualcosa che mi apre il cuore. Anche Mirage e Alessia da Udine non mancano di farci sentire da lontano la loro presenza con il cuore e lo spirito insieme a noi... ovviamente sintonizzata ad ascoltare la trasmissione per radio.. almeno!
Dopo mezzanotte e mezza, gli occhi sono puntati su Mauro Tonello e i suoi movimenti: non abbiamo ancora capito da che parte si esibiranno gli artisti!! Però poi scorgiamo delle guardie che fanno spazio davanti al bar, dove è in effetti presente una sembianza di un palco: da lì capiamo che sarà lì che si esibiranno... comunque ci ritroviamo io, Matteo, Rossella e Zaza in mezzo alla pista, sorpresi dalla incredibile potenza di Barraca Destroy!!! Che bello... la mia amica Sigrid di nuovo presente in mezzo a noi per 3 o 4 minuti!!! Una volta che abbiamo capito da che parte si esibiranno ovviamente stiamo sempre lì. Purtroppo però proprio sotto il palco c'è un tavolo prenotato, con un gruppo di ragazzi e ragazze: il primo a usurparlo è Matteo, che sale sopra, e scende poi con un balzo felino, con la ragazza del tavolo che lo guarda male e lo applaude, ma lui non se ne accorge.... E io per non provocare zizzania non glielo dico certo...
Poi però un momento molto più conflittuale lo vive il nostro Tomaso, che sale sul loro tavolino, ma viene malamente scaraventato fuori dalla ragazza, ed è uno scambio di spintoni, fermato solo da me... questa volta dobbiamo riconoscerlo: è stata la nostra invadenza novantica a provocare ZAZANIA. Ahaha. Ma il bello è che non è ancora finita qui. Quando Mauro Tonello sale sul palco per presentare il primo ospite, ovviamente è un'emozione generale, anche per me, e spinto dalla frenesia anche io salgo sul tavolino bollente: mi viene detto molto caldamente di andarmene, e io pur scocciato devo seguire il consiglio, ma ancora meglio, perché così mi unisco a Foxinho e Alpha che sono già appostati nel gradino sotto il palco. Mi metto lì con la mia fotocamera. Una location davvero ottimale per i filmati!!!
Grande apertura, il primo ad esibirsi è stato Dj Dado, con la cantante ci delizia con i successi: a grande sorpresa il primo brano è X-FILES, poi seguito da GIVE ME LOVE... che melodia ragazzi, che bellezza... mi perdo tra le sue note... non esiste più il mondo circostante per me. Infatti per diversi minuti perdo coscienza e non penso a tutti quelli dietro di me. Grandissimo Dj Dado... vedo anche Mauro Tonello sulle retrovie, che mi manda un saluto e ricambio. Gli faccio cenno che dopo vorrei fare qualche foto. Purtroppo però non c'è tempo adesso: dopo Dj Dado, arriva subito il secondo artista. Quindi niente foto, per il momento.
Il secondo ad esibirsi è un artista che per me è l'apice dell'energia, che con i suoi brani ci ha fatti letteralmente svirgolare sulla pista: è MO-DO, con quel suo irresistibile italo-tedesco, con quel suo fare soldatesco, ci mette subito tutti in riga prima con SUPER GUT e poi con EINS-ZWEI POLITZEI, bravissimo. L'avevo già visto a Benevento (!!!), ma me la godo di bestia la sua esibizione.
I terzi ad esibirsi sono i Datura, due miti, che presi dall'euforia dello Station, ci mostrano una delle loro migliori performance di sempre. Durante la loro esibizione succedono molte cose divertenti: a livello musicale impeccabili, ci deliziano con YERBA DEL DIABLO, ETERNITY, THE 7TH HALLUCINATION (ma non la versione che piace a me, uffaaa), FADE TO GREY, poi riescono a trascinare Lisa sul palco, per la mitica INFINITY... per poi chiudere con WILL BE ONE... una performance da brivido. Durante l'esibizione Stefano ci saluta... GRAZIE CARISSIMO!! Momento divertentissimo quando si avvicina a me, e non vede davanti la mia maglietta il logo del nostro sito, allora mi rimprovera davanti a tutti di non avere la nostra maglietta... allora in quel frangente mi giro... tutto il logo e le scritte sono dietro!!! Pensate che spam in quel momento... grazie Stefano dell'attenzione che ci dai!!! Sempre durante i Datura, pur non avendo gli occhiali, riconosco e saluto la splendida Lorna, figlia di Ciro, che sta seguendo appassionata la performance del padre.
Che pazzi Stefano e Ciro... impossibile non lasciarsi coinvolgere!!! Pensate, dopo la loro performance anche Tonello mi saluta al microfono.
La quarta ad esibirsi è Joy Salinas, un'artista che non avevo MAI visto, e finalmente per me c'è una grande esclusiva, oltre a Dj Dado. Conoscevo i pezzi che ha cantato, da ROCKING ROMANCE, a BIP BIP... tra l'altro nelle versioni preferite, ma quello che mi ha colpito è stata soprattutto la sua capacità di coinvolgere il pubblico, la sua vitalità nel trascinarlo in brani che sicuramente hanno goduto di molto meno successo rispetto a quelli degli altri artisti presenti.
Grandissima Joy... tra l'altro... non è certo finita qui!!! Poi scoprirete perché. Qua la figura di m. l'ha fatta Alpha Dj... che è stato interrogato da Joy durante la sua performance, ma non ha saputo rispondere correttamente alla prosecuzione del brano ahahahahahahah.
Intanto, accogliamo con un maestoso applauso l'artista più attesa, la più venerata, quella più al centro dei ricordi di tutti, prima fra tutti la nostra Giovanna, che è da mesi che aspetta questo momento, per non dire da anni. Quella famosa notte, il mio messaggio sul suo cellulare la avvisava che a Natale ci sarebbe stata lei, il suo mito. E adesso, il sogno che si realizza, dopo attimi di trepidantissima attesa, e lo vedevi sul suo volto, ecco giungere maestosa sul palco CORONA, la regina, la star. La star?? Mmhh... qua però c'è qualcosa che non quadra... in realtà lei canta "I don't wanna be a star". Che brano... che meraviglia di pezzo Eurodance. Mi piace da morire. Che riprese eccezionali dalla posizione in cui sono. Anche Matteo finalmente riesce ad avere un posto d'onore sotto il palco, e può seguire il tutto con grande coinvolgimento e vicinanza. Solamente il primo brano Corona fa da sola sul palco... dopodichè... sorpresa!!! Come sempre, ricerca un ballerino e una ballerino ad accompagnarla... e chi mai poteva andare a pescare tra tanti??? Ma loro... i mitici Antonella e Stefanchenko!!! Ahahahha... che momento roooox!!! Sulle note prima di TRY ME OUT, poi di BABY BABY, e THE RHYTHM OF THE NIGHT, Antonella e Stefan si scatenano sempre di più con le loro mosse conturbanti... peccato però che quando vi chiede qualcosa Corona, leggero panico??!! Ahahahahah... ricordo una volta che Corona ha commentato la vostra risposta "meglio una smorfia che niente". Ahahahahahahah...
Ragazzi davvero... non mi sono mai divertito tanto. Tra l'altro anche io al microfono ho storpiato il testo di un disco di Corona quando mi ha interrogato... infatti dalle retrovie Stefanchenko mi ha bacchettato!! Ahahah.
Come di consueto nelle sue esibizioni, alla fine Corona abbandona il palco, per la verità per brevissimo tempo, evidentemente non si può resistere molto dentro la calca dello Station. Presto ritorna sul palco, con applauso finale a Stefan e Antonella... eheheheheh.
Ragazzi... quanta energia ho preso da tutte queste meraviglie di performance, soprattutto l'ultima, quella di Corona, che io è inutile, è l'artista che amo di più tra questi presenti. A livello musicale, si intende. Tutta questa energia che ha dato a me, e a Giovanna, ci sarà estremamente necessaria nei momenti subito successivi. Sentite cosa succede infatti, adesso.
Io, non rassegnandomi affatto di non aver fatto neanche una foto, finalmente che ora tutte le performance si sono completate, mi metto in giro per la discoteca alla ricerca degli artisti per fare le foto, per il momento da solo, nessuno mi segue. Beati quelli come Antonella, Daniele, Stefanchenko che si trovavano proprio all'uscita del palco e hanno potuto fermare gli artisti e fare con loro foto. Io dovevo continuare a riprendere gli altri.
Ma proprio quando Corona ha finito, si allontana dal palco con il suo manager. Ma dove si allontana?? Dove va?? Questo non ho mai capito, in tre anni che vengo allo Station. Così, anche se Corona sembra sfuggirmi, miracolosamente riesco a tenere le tracce del manager, li pedino, fino a che non li vedo infilarsi in una porta segreta, che per rispetto non diciamo esattamente dove è situata. Lì mi fermo, e faccio mente locale. Mi organizzo bene il piano d'attacco. Innanzitutto viene l'altruismo: non posso andare sopra a fare da solo le foto, devo chiamare anche gli altri, così mando messaggio a Giovanna e Matteo, non so perché ho scelto proprio loro. Non mi arriva nessuna risposta. Parlo con un buttafuori e gli spiego chi sono e che vorrei fare qualche foto sopra... ma lui ovviamente mi dice che non c'entra niente, e che non posso farlo. Miracolo... dalla porta esce il manager di Corona!!! Senza pensarci due volte mi presento a lui, e lui non esita minimamente a darmi il permesso!!! Gli dico che avrei chiamato gli altri, e saremmo venuti su. Ma gli altri non arrivano al luogo dell'appuntamento. Così decido di andarli a prendere personalmente. Nel frattempo incontro per caso Vally90 con le sue amiche vicino alla "porta dei sogni", e propongo anche a loro di venire su a fare le foto. Vally quasi sviene!!!!
Ed è così che saliamo tutti su... in cima a una scala a chiocciola, come per magia, ci appare una porta, dove entrando troviamo CORONA, JOY SALINAS e altri che le accompagnano. Purtroppo il manager ci aveva avvisato che erano rimaste solo loro... ma non importa, è grandioso lo stesso!!! Come sempre, dato che è davvero dura trovare le parole in queste occasioni, faccio i complimenti a Corona e a Joy, ma sono visibilmente emozionato. Ringrazio Corona di aver cantato anche TRY ME OUT e si mette a ridere. Anche Vally e gli altri sono visibilmente emozionati: scattiamo foto tutti insieme con Corona e Joy, è fantastico... !!!! Tra l'altro persino il gatto dentro la valigetta, non so di chi sia, ma è contento... Chiedo di assentarmi un attimo... Vado in pista a reclutare qualcuno, alla fine vengono con me Matteo e Giovanna. Anche con loro saliamo, e finalmente Giovanna vede realizzato il suo sogno, ovvero di passare qualche momento insieme a Corona. Stessa cosa Matteo, stra emozionato, stra stra stra. Giovanna semplice, di una sincerità quasi commovente "sono anni che aspetto di vederti, mi ricordo ancora te al Festivalbar"... e come darle torto, quel mitico Medley del Festivalbar 1995. Anche io sciolta la timidezza trovo parole sempre più poetiche "fino a che ci saremo continueremo a sostenerti, perché per noi la musica è melodia". Ragazzi, in questi momenti accade qualcosa che non mi sarei mai aspettato, perché Corona, un'artista che di solito non dà tantissima confidenza, questa volta con noi sta mostrando tutta la sua dolcezza e affabilità, gentilezza. Si sta mostrando vicina a noi. Forse vede nei nostri occhi della vera passione. E' a dir poco commovente tutto questo. Secondo me è stata Giovanna che le ha mosso il cuore, con i suoi occhi e le sue parole. Si vede tutta la sua emozione e la sua gioia. Io penso che Corona di fronte a tanta sincerità e benevolenza, abbia mostrato tanta riconoscenza. "E' grazie a voi che noi viviamo" ci dice. Non posso dimenticare quelle parole. Alla fine una chicca... Corona per salutarci, bacia me e Matteo sulla guancia... ci rimane il rossetto!!! Quando infatti emozionati come non mai torniamo in pista, qualcuno se ne accorge... "Nico hai del rossetto sulla guancia" io mi tocco, ma non ho avuto la prontezza di immaginare che era quello di Corona, altrimenti non mi sarei neanche toccato! Lo capisco quando è oramai troppo tardi... Comunque per un bel po' io e Matteo non ci siamo lavati... non ce ne vogliate.
Al ritorno dai camerini provo a cercare anche i Datura e gli altri, ma sono ahimè tutti andati via. Pazienza... noi i nostri momenti magici li abbiamo vissuti... e penso che niente e nessuno in realtà possa descrivere la magia successa in quei camerini dello Station, scoperti solamente dopo 3 anni, con un pedinamento. Ma penso anche che dopo tutto quello che abbiamo passato per arrivare lì, e quello che facciamo, ce lo meritiamo anche. Penso che Giovanna in questi momenti abbia passato qualcosa di unico, che rimarrà per sempre impresso dentro di lei, ma anche dentro di me e tutti quelli presenti in quei momenti così brevi, ma intensi. Io penso che sono venute le persone giuste... io penso che Giovanna e Matteo, e la tenera Vally, erano le persone che forse era più giusto che salissero, Matteo perché è la sua prima festa, e Giovanna per il suo amore e la sua passione per l'artista Corona. Devo dire che sono stati pochi momenti ma che mi hanno riempito il cuore... ho visto Corona vicina a noi come non mai, negli occhi di tutti c'era solo benevolenza e ammirazione. A ripensarci mi commuovo... penso che io e te Giovanna in quel camerino ci abbiamo lasciato proprio una parte di cuore... correggimi se sbaglio.
Il resto della serata ci vede protagonisti sul palco, sopra tutti, con dei dischi di bellissima Dance di fine anni 90... su tutti i successoni mi colpisce moltissimo che abbiano messo SANGWARA con "don't speak", cantato da Viviana, non l'ho proprio mai mai sentito altrove, ed ha contribuito ulteriormente a rendere questa festa super magica.
Ci si avvia così verso la fine della festa... ci salutano verso le 4 Daniele, Antonella, Stefanchenko. Poco prima che chiudesse vanno via anche Zaza e Erikinho. Per noi invece come al solito è presenza sulla pista da ballo fino proprio all'ultimo disco, anche se gli ultimi sono sempre di discutibile bellezza. In particolare Foxinho incredibile, alla fine fine proprio era baldanzoso sulla pista come all'inizio.
Fuori dalla discoteca abbracciamo forte Alpha, Fox e Giovanna... con loro ci si vedrà la prossima volta, speriamo prestissimo... mentre io, Matteo e Rossella chiamiamo il taxi. L'inconveniente è che hanno già chiuso tutti i cancelli. In questo modo ci tocca fare il giro, e arrivare in strada Battaglia dalla traversa. Ha smesso di nevicare, ma non certo di fare freddo, ma per fortuna il taxi arriva presto. Molto simpatico il taxista, si ride e si scherza assai durante il viaggio.
"Ma quando salgono le belle gnocche sul taxi, invece di accompagnarle direttamente a destinazione, perché non fate tappa a casa sua? Servizio intrattenimento clienti!"
"Eh ma non penso che la mia morosa sarebbe molto d'accordo" ci rispondeva ridendo con quel suo fare da padovano.
Verso le 5,45 arriviamo alla stazione di Padova, dove facciamo i biglietti per il ritorno e per fortuna troviamo il bar aperto, in cui possiamo fare colazione. Dopodichè fino alle 6,45 parliamo seduti a un tavolino, anche se da un certo punto in poi mi si chiudono sempre di più gli occhi e anche a Roxxella... l'unico che continua a rimanere sveglio è Matteo.
La serata sembrerebbe finita... in realtà per me e Roxxella c'è ancora molto da vivere.
Il freddo è talmente pungente che il nostro treno lo aspettiamo dentro l'ascensore presente sui binari... sono io che ho avuto la brillante idea... Dentro l'ascensore rischiamo che qualcuno ci chiami, ma almeno stiamo al riparo da questo vento gelidissimo... e se lo sento anche io nonostante tutto il calore che ho in corpo questo vento gelidissimo, vuol dire che davvero è gelidissimo...
Per fortuna nessuno ci chiama, il nostro treno arriva puntuale, così salutiamo il grande Matteo, nostro compagno di viaggio e di avventura.
Sul treno naturalmente io e Roxxella piombiamo in un sonno profondo. Poco prima di Verona però, il treno si ferma: c'è un guasto. Dopo un apparente tentativo di riparazione, in realtà il treno si rende inutilizzabile, possiamo arrivare solo fino a Verona, tra l'altro lo facciamo battendo i denti senza riscaldamenti. Ahi ahi, questa non ci voleva proprio! Così perdiamo anche la coincidenza da Milano! Ma è gioco forza... aspettiamo quello che passa un'ora dopo, dall'accogliente sala di attesa della stazione di Verona Porta Nuova. Peccato che anche quello viaggi con 35 minuti di ritardo per i binari ghiacciati.
Tra una cosa e l'altra arriviamo a Milano alle 10,45, per fortuna c'è il treno delle 11,15 per Torino. Ne approfittiamo per un altro piccolo spuntino: nel negozietto, con mio grande stupore, c'è la bellissima mora che già dalla scorsa volta mi era rimasta impressa, alta, bella, formosa, e con due occhi che colpiscono addirittura Roxxella, che me li fa notare... Ovviamente una bellezza così mi fa pensare subito al cannolo... ed è quello che prendo. Ho provato a farle gli auguri con gli occhi dolci... ma lei mi ha salutato freddamente con già lo sguardo puntato sul prossimo cliente... sigh.. sob. Sono d'accordo con Roxxella che la prossima volta che passa dalla stazione di Milano le porta le compilation da parte mia.
Con il cuore vuoto (ovviamente si scherza), ma con il pancino pieno, saliamo finalmente sull'ultimo treno... Anche questo matura del ritardo, ma leggero per fortuna. Dentro di me, sempre l'indecisione se andare o meno a mangiare la pizza al ritorno a Torino... certo, con quel cannolo, un po' è passata la voglia. Alla fine propendo per il sì... telefono ai miei per avvisare, ed accompagno Roxxella fino alla stazione di Porta Susa a Torino, dove troviamo la sorella Caterina che gentilmente si offre di darmi anche un passaggio... ma in realtà per me adesso si aprono momenti da stare per conto mio a riflettere e ripensare di tutte le bellissime cose successe... e una bella pizza dove dico io è la compagnia giusta. Così saluto con tanto affetto Roxxella e la splendida Caterina, e mi prendo la metro per Porta Nuova, per andare alla mia affezionata pizzeria. Ma la sfiga quest'oggi non vuole proprio abbandonarci: la pizzeria è chiusa. Così vado avanti e indietro e torno alla stazione, sulle strade ancora pienamente innevate dalla tempesta di neve caduta durante la notte. Mi prendo il pullman e vado a mangiare al Lingotto, dove tra l'altro rivedo una splendida ragazza cameriera, che si ricorda di me dopo 2 anni che non andavo!! Sarà un segno?? Non penso proprio. Infatti a malapena mi guarda quando le faccio gli auguri ahah.
Per oggi davvero abbiamo dato tanto... in compagni di uno dei nostri megamix, mi riprendo il pullman e torno a Settimo... arrivo a casa verso le 16,45, ovvero più di 24 ore dopo la mia partenza. Un viaggio e una giornata che sembravano interminabili, così, vanno ora più tranquilli.
E' difficile dire quanto mi ha dato questa esperienza. Mi sarebbe tanto piaciuto che fosse venuto con me anche il mio amico Marco, ma purtroppo alla fine non se l'è sentita.
Abbiamo vissuto momenti davvero unici. Abbiamo visto con i nostri occhi la gentilezza di artisti che per noi rappresentano degli assoluti miti. Ci siamo riuniti tra amici ed eravamo tutti con l'allegria alle stelle. Di sottofondo, avevamo solo la musica più bella. Sì ok, tutti questi erano gli ingredienti. Però, sapete benissimo che quando i piatti riescono così bene, gli ingredienti non sono tutto, ci vuole anche l'amore e l'esperienza del cuoco. Ecco, immaginate per questa occasione qualcosa del genere... perché tutto quello che ho descritto, c'era, ma in realtà c'era molto di più, quel qualcosa che tu vorresti descrivere ma non riesci. In questa notte così gelida e nevosa, i nostri cuori erano caldi, in fermento. Ecco, forse questo è un buon punto per cominciare. Io penso che nessuno di noi poteva passare un Natale migliore, perché tutti penso che questa sera hanno visti realizzati i propri sogni. Ma per vederli realizzati, ho dovuto lottare. Forse è anche questo che contraddistingue la 90 FESTIVAL. Io cerco sempre di spianarmi la strada prima dell'evento, ma non ci riesco mai. Alla fine ci sono sempre ostacoli da superare, ed è molto duro perseguire gli obiettivi che sapete in questa manifestazione, per tanti motivi: il pubblico affollato, la calca, la presenza di molte guardie, solo adesso abbiamo scoperto dove stanno i camerini. Ma non è detto che il prossimo anno staranno nello stesso punto... Insomma, le cose ottenute con sforzo e difficoltà sono quelle che poi una volta ottenute danno più soddisfazione... ancora una volta è stato così anche qui. Forse non sarò riuscito a fare la foto con Dj Dado... ma dentro il nostro cuore brillano momenti ben più importanti... momenti che appartengono solo a noi e a nessun altro... una foto che in fondo è stampata dentro il nostro cuore, e nessun altro può vedere se non noi.
Grazie ragazzi per tutto quello che mi avete dato con la vostra presenza...  perché è anche merito vostro se tutto questo è divenuto realtà.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Ottima e meticolosa recensione come sempre, Nico.
Ancora una volta avete dimostrato che Danceanni90 ha creato un gruppo affiatato di persone che sanno divertirsi in maniera sana e stare insieme.
Bella lì!  ;)

Mirage

Serata superlativa, belle foto, belli tutti voi..... sto a rosicà

foxinho

Per salutare Cece, quando c'è "We need freedom" indico sempre il cielo  :rox2:

Danielenientepiu

Citazione di: Erikinho il Dicembre 28, 2008, 17:26:00 PM
Peccato che non si è fermata la musica quando la biondina che si credeva fiqa, diceva paroline estremamente... :unsure: a Foxynho o a Niko....avrei voluto vedere che cosa sarebbe successo.... :fischetto:
sarei stato pronto ad aiutarli....visto che lei trattava da sfigati tutti mentre era sfigato il suo amico che si faceva proteggere da lei... :vergogna:

meglio così.... pure il buttafuori giovane quindi inesperto... ha creduto piu' al gruppo della bionda a differenza dell'altro in quanto erano sempre loro il gruppo della biondina a provocare buttando cocktail addosso alla gente...

A me niente menomale...

Cmq era peggio negli anni 90!
Per colpa dei militari del sud (non me ne voglia ma provocavano da far paura e spintoni voli della madonna... :thumbsup:)

Astratto hai saputo del Gatto matto a Udine... :fischetto: :fischetto:?

Hola
Erikinho



Peccato non aver visto la scena. Ma non potevate metterle a 90??!! :-)

p.s. c'era il tavolino "tutte a 90" che aveva dei buoni elementi di spicco, ho già un appuntamento con loro al prossimo 80 festival con un gemellaggio di tavolini!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Tommy El Fighet

Azz Nico, che recensionona! Tra un po' potresti pubblicare un libro con tutti i tuoi resoconti: "Le avventure novantiche di Emperor Absolutus". :asd: :asd:

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 29, 2008, 02:07:29 AM
ZAZANIA
:lol: :lol:

Tommy El Fighet

Citazione di: Barrux il Dicembre 28, 2008, 23:42:01 PM
con le tipe ci si prova mica si fa rissa!!!  :lol:
Dipende dalle tipe... di sicuro non quelle lì della serie "chiedere permesso non esiste". <_<
Con le altre ragazze invece sono molto più novantico... ehm cioè, volevo dire... romantico. ::)

DjMonak

Citazione di: Il Melegatto Astratto il Dicembre 29, 2008, 14:13:53 PM
Con le altre ragazze invece sono molto più novantico... ehm cioè, volevo dire... romantico. ::)
Sono sinonimi...  :-*

vale4ever82

ma che bella serata...  >:( beati voi..

daniè..la barba!!!  :ph34r:  :lol:

Tommy El Fighet

Da notare che Nico prima va all'Unieuro e poi prende l'eurostar... insomma si nota una certa ricorrenza. :asd:
Emperor, la prossima volta che ci troviamo a Udine per la serata "90 is magic" ti porto a mangiare un trancio di pizza all'Europizza. :D

Marchino

Volevo salutare di nuovo Nico, Foxinho e Erikinho.  :bye:
E anche gli altri presenti proprio xche' nn son riuscito a scambiare un saluto li dal vivo.
Purtroppo le mie apparizioni per i saluti live sono sempre brevi (ma almeno intense  :P ) x via del caldo disumano in pista allo station  :drop:
Cmq anche se solo x pochi istanti vicini, alla fine passiamo tutti quanti la serata insieme, nei vari angoli (ohu ma lo Station e' rotondo....  :confuso: ) del locale ognuno immerso nel suo mondo godereccio di sound anni 90. Questo e' quello che veramente conta  :rox2: :rox2: :rox2:
Questo e' quello che rende unico il 90 Festival e soprattutto l'energia che vi si crea  :dj:

Grande Nico, le tue recensioni sono mitiche  :applausi:, penso che facciano sbavare chi x un motivo o x un altro non puo' partecipare all'evento (un po' come quando non sono riuscito a tornare in Italia per il 90Festival del 25Apr08 e me lo sono ascoltato via webradio sul sito di Company da casa a Dubai   :caffe:).

Stavolta non ce l'ho fatta a trattenermi e mi sono dovuto lanciare su per la consolle e ringraziare Harry Morry Dj perche' per me la grandiosa riuscita del 90Festival e' anche in buona parte merito suo per come porta avanti la selezione e il mixaggio dei dischi. :cuffie:
Lo so bene che c'e' chi preferisce ascoltare il disco per piu' tempo e chi invece apprezza la selezione piu' veloce, c'e' anche da dire che cmq gran parte dei pezzi che suona si prestano bene a questo genere di sequenza veloce (basta pensare alla sequenza dei pezzi su etichetta DWA - Corona/Ice Mc/Netzwerk/Sandy/Alexia ecc).
Poi gli ho confidato anche un commento un po' maligno  :devil: su qualcun altro ma questo resta fra me e lui .....  :ph34r:

PS: Nico, allora la tipa delle liste/tavoli mi ha bidonato solennemente quando mi ha risposto " guarda che stasera non ci sono liste..." -- peggio per lei, non sono stato io quello che e' rimasto fuori al freddo tutta la sera a spuntare nomi su un foglio.....  :sticazzi:

Un abbraccio a tutti e buon anno
Marchino


Danielenientepiu

Citazione di: vale4ever82 il Dicembre 29, 2008, 19:54:02 PM
ma che bella serata...  >:( beati voi..

daniè..la barba!!!  :ph34r:  :lol:

Hemm....ero talmente di fretta ed eccitato che ho saltato la barba e non ho neppure messo il gel ai capelli cavolo...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia