Le ragazze di Non è la Rai

Aperto da Dισиιsισ, Novembre 11, 2008, 23:09:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Alla fine almeno però facevano qualcosa:ballavano, facevano finta di cantare , potevano sembrare stupide ok, ma i tronisti e i vari concorrenti dei reality cosa fanno? fanno solo pietà, PUNTO!!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Dicembre 19, 2008, 09:15:22 AM
Alla fine, cos'era, come trasmissione? Musica, balletti, coreografie, ragazzine stupide e qualche argomento "pseudo-impegnato"

:-*
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dj80

angelbeats

Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 18, 2008, 22:55:47 PM
Odio Non è La Rai !!! :bleah:
Lo considero l'inizio della decadenza televisiva, della stupidità in televisione... DEL NULLA !
E' grazie a programmi come quello se oggi in televisione ci sono vagonate di tronisti, veline, naufraghi....
La nullità in tv è iniziata da li !

può anche darsi, però Non è La Rai aveva forse l'attenuante dell'essere un programma per ragazzini (anche se non so se sia un'attenuante, non è detto che un programma per ragazzi debba essere per forza molto frivolo, quasi "stupido"). la vera decadenza della televisione (anche se secondo me questi discorsi sono inutili, trovo una gran cazzata dare tutta questa importanza alla televisione) è iniziata ai tempi di Buona Domenica nel 97/98 più o meno, dove c'era un livello di stupidità che non si può spiegare a parole :-X :bleah:
e di tutto questo bisogna ringraziare il tricheco obeso e suo marito! :o :lol:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Dισиιsισ

La vera decadenza della televisione è iniziata ai tempi di Buona Domenica nel 97/98 più o meno, dove c'era un livello di stupidità che non si può spiegare a parole :-X :bleah:
e di tutto questo bisogna ringraziare il tricheco obeso e suo marito! :o :lol:
[/quote]

Concordo in pieno! se la televisione oggi non si può più guardare credo che molto dipenda da tutti i programmi che ci hanno propinato in questi ultimi dieci anni la coppia + ridicola della televisione! Che orrore!!!!!!!!!

angelbeats

Citazione di: dj80 il Dicembre 18, 2008, 23:21:59 PM
......ahhhhhhhh non è la rai, le mie prime seghe......  :progo:  :lol:

:lol:

probabilmente, se quel programma fosse durato un solo anno in più, anch'io avrei "iniziato..." guardandolo... :lol: ::)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

percy

Cit. Trancegenerator
"può anche darsi, però Non è La Rai aveva forse l'attenuante dell'essere un programma per ragazzini (anche se non so se sia un'attenuante, non è detto che un programma per ragazzi debba essere per forza molto frivolo, quasi "stupido"). la vera decadenza della televisione (anche se secondo me questi discorsi sono inutili, trovo una gran cazzata dare tutta questa importanza alla televisione) è iniziata ai tempi di Buona Domenica nel 97/98 più o meno, dove c'era un livello di stupidità che non si può spiegare a parole :-X :bleah:
e di tutto questo bisogna ringraziare il tricheco obeso e suo marito! :o :lol:"
[/quote]

Concordo !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

maxdance

Citazione di: dj80 il Dicembre 18, 2008, 23:21:59 PM
......ahhhhhhhh non è la rai, le mie prime seghe......  :progo: 

E poi dicono che la Rai non fa una sega  <_<

Tommy El Fighet