Le ragazze di Non è la Rai

Aperto da Dισиιsισ, Novembre 11, 2008, 23:09:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Eh si , negli anni 90 ci sono state anke loro! come non ricordarle!
Vi ricordate le classifiche dance che trasmettevano mentre ballavano? (in una di queste la Petrarolo perse il top rimanendo a seno scoperto...ahahahaha).
Mi innamorai letteralmente di Emanuela Panatta che riuscì ad incontrare e conoscere in un locale!! Mitici anni 90!!!

Barrux

Io ero molto piccolo però me lo ricordo bene...Ricordo che le ragazze suscitavano uno strano "interesse" in un bambino di 10 anni...  :asd:  :asd:
per il resto la trasmissione mi stava sulle balle...anche se per il motivo già detto,a volte era meglio dei cartoni....  :risatona:  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Citazione di: Barrux il Novembre 12, 2008, 09:07:17 AM
per il resto la trasmissione mi stava sulle balle...
Pure a me, infatti non la guardavo. Ricordo che le ragazza mi sembravano tutte del prototipo "carine ma stupide".

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Novembre 12, 2008, 09:18:15 AM
Pure a me, infatti non la guardavo. Ricordo che le ragazza mi sembravano tutte del prototipo "carine ma stupide".

E chi se ne fregava a quell'età. :D

Almeno a quell'età ci si poteva passare sopra a questa cosa. Per questo lo guardavo :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

vale4ever82

nn l'ho mai guardato..mi annoiava e nn capivo cosa c fosse da guardare..

m@uro

Mirage

La prima edizione condotta dalla Bonaccorti mi era piaciuta perchè cmq c'erano dei contenuti... poi via lei è diventata un trasmissione di vuoto totale. Mi facevano pena le ragazze che si mettevano in mostra per ballare  "Please don't go" quando la canzone ormai non veniva piu' trasmessa da nessuno.

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

crono 80

gran giro di gnocche  :asd: ma la trasmissione da piccolo non la guardavo (la consideravo da femmine xd e comunque stupida...ma forse nn m rendevo conto appieno del "bel vedere" che proponeva )  :redindian:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

tornavo a casa da scuola e mi guardavo il programma....sempre....grande ambra col suo mitico auricolare....

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Novembre 12, 2008, 13:07:08 PM
(la consideravo da femmine xd e comunque stupida...ma forse nn m rendevo conto appieno del "bel vedere" che proponeva )  :redindian:
Sì, lo stesso mio punto di vista.

padi73

Citazione di: Mirage il Novembre 12, 2008, 10:12:27 AM
La prima edizione condotta dalla Bonaccorti mi era piaciuta perchè cmq c'erano dei contenuti... poi via lei è diventata un trasmissione di vuoto totale. Mi facevano pena le ragazze che si mettevano in mostra per ballare  "Please don't go" quando la canzone ormai non veniva piu' trasmessa da nessuno.
Te la ricordi questa puntata robi?

http://www.youtube.com/watch?v=tyJfkPYKmks

Mirage

Citazione di: padi73 il Novembre 12, 2008, 14:13:34 PM
Te la ricordi questa puntata robi?

http://www.youtube.com/watch?v=tyJfkPYKmks

sì, assurda...

cmq, per la par condicio, a quando un programma con tanti bei gnoccoloni ?

padi73

Citazione di: Mirage il Novembre 12, 2008, 14:19:49 PM
sì, assurda...

Boh chiedi a Mediaset :D

Cmq la più bella secondo me era Miriana Trevisan

percy

Citazione di: Mirage il Novembre 12, 2008, 14:19:49 PM
sì, assurda...

Appunto  :D

Comunque io spesso lo guardavo,avevo 8-9 anni,non stavo ancora molto attenta ai "contenuti" , lo trovavo un programma spensierato,effettivamente valutato con gli occhi di ora non è che avesse molto senso..però inevitabilmente mi riporta indietro a quegli anni e per questo lo ricordo con piacere  ::)

Ricordo anche che Vasco Rossi vi fece sopra la canzone "Delusa" ,con testo provocatorio rivolto proprio alle ragazze di Non è la Rai, di cui fu subito fatto il celebre remix by Usura

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."