Vergogna Santoro!

Aperto da ALEX78, Novembre 11, 2008, 08:38:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEX78

Citazione di: Larssoncascio il Novembre 15, 2008, 12:35:55 PM
Ha gia' spiegato tutto ad Annozero....
macche' vergogna .,..,Santoro e' stato imitato anche nel 2002 mi pare in Superconvenction da Max Giusti....
quindi diciamo che avra' avuto le sue ragioni di opporsi questa volta(come ha detto,si e' arrabbiaato perche' si fano chaimate a nome suo e di annozero...) :cuffie:
E chiede due milioni di euro???  :asd:

Vash The stampede

ma non esiste prorpio!!!
Allora torniamo alla caccia alle streghe, questa E' SATIRA, allora siccome a santoro, vespa e affini  non va bene FACCIAMO UNA BELLA LEGGE che dice CHE NON SI POSSONO PRENDERE PER IL C***O LORO E I LORO PROGRAMMI perchè altrimenti viene minata la loro mediatica popolarità....


le persone devo dimostrarsi rispettabili non solo quando hai il politico di turno nel tuo programma che ti elogia ma anche quando ti prendono in giro.  :down:

mi spiace ma è caduto parecchio in basso!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Larssoncascio

Citazione di: ALEX78 il Novembre 15, 2008, 15:02:36 PM
E chiede due milioni di euro???  :asd:

Beh....non so che fonte sia che abbia divulgato questa notizia(spero non sia il Giornale)
appunto...avra' i suoi motivi per chiedere 2 milioni di euro visto che Max Giusti mi sembra non abbia avuto lo stesso trattamento...no?

E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Vash The stampede

Citazione di: Larssoncascio il Novembre 15, 2008, 20:51:28 PM
Beh....non so che fonte sia che abbia divulgato questa notizia(spero non sia il Giornale)
appunto...avra' i suoi motivi per chiedere 2 milioni di euro visto che Max Giusti mi sembra non abbia avuto lo stesso trattamento...no?

quando uno la spara così grossa e solo per 2motivi:

Perchè sa che in tribunale si va al ribasso e quindi spari grosso per aggiudicarti comunque una buona cifra

Oppure perchè vuoi far parlare di te stesso e siccome santoro non mi sembra povero credo che la seconda sia il vero motivo!!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Spider Jerusalem

E' che in Italia la satira non e' mai stata vista di buon occhio.Provate ad immaginare se Matt Groening fosse nato in Italia e avesse provato a creare i Simpsons in versione italica.Non sarebbe durato una puntata e sarebbe finito annegato tra le querele.E' una questione di mentalita',temo.