Quando ce vò, ce vò.

Aperto da Claudio, Novembre 10, 2008, 19:14:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

eh le solite email spam rompica....o    qualche giorno fa circolavano anche su facebook...che rottura...  <_<
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

Citazione di: Barrux il Novembre 10, 2008, 19:46:10 PM
eh le solite email spam rompica....o    qualche giorno fa circolavano anche su facebook...che rottura...  <_<

Già..che balls!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

un paio di anni fa ho mandato un'e-mail come questa a tutti i miei contatti...solo un pochino più volgare, ho risolto brillantemente la cosa, almeno QUELLA non mi arriva più!  8)

come dici tu quando ci vuole ci vuole!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

♣Tommy♣


alphadj

bravissimo adesso sta cosa giraa nche su facebook

angelbeats

una cosa simile l'ho letta tempo fa nel blog dell'ormai mitico fabio pinci a.k.a. ceppaflex :lol: :lol: anche lui si scagliava contro queste cazzate, anche se con un linguaggio molto più scurrile :D se volete vi metto il link, sempre che poi qualcuno non si scandalizzi :P :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Novembre 10, 2008, 22:25:51 PM
se volete vi metto il link, sempre che poi qualcuno non si scandalizzi :P :asd:
...come se con me si corresse questo rischio...!  ::)

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Novembre 10, 2008, 22:48:38 PM
...come se con me si corresse questo rischio...!  ::)

ah quello no di sicuro :asd: adesso ho ricontrollato quel post e il problema non è poi tanto il suo contenuto ma più che altro i commenti che sono pieni di bestemmie :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

♣Tommy♣


DjMonak

#11
E comunque il "non è fantastico?" citato nella mail, è un mio intercalare!  :devil:

Ma alla fine, qualcuno ti ha risposto, Claudio?

Vash The stampede

Citazione di: DjMonak il Novembre 11, 2008, 12:15:05 PM
E comunque il "non è fantastico?" citato nella mail, è un mio intercalare!  :devil:

Ma alla fine, qualcuno ti ha risposto, Claudio?

sì Andy e John, i direttori di msn! :sticazzi:

ora è passato a Yahoo messenger   :lol: :lol:

:devil:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Tommy El Fighet

Grande! :clap: :clap: :clap:
Come su badoo... ogni tanto c'è ancora qualcuno che mi manda la notizia che da domani badoo diventa a pagamento... ahò, questo domani ancora non si sa quando arriva. :D

Vash The stampede

Citazione di: Lo Spiegatto Astratto il Novembre 11, 2008, 15:45:40 PM
Grande! :clap: :clap: :clap:
Come su badoo... ogni tanto c'è ancora qualcuno che mi manda la notizia che da domani badoo diventa a pagamento... ahò, questo domani ancora non si sa quando arriva. :D

Domani! :regista:

te lo hanno pure detto!!!




:asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...