Chi ha mai provato ...

Aperto da Malatodidance, Maggio 17, 2007, 21:23:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Malatodidance

Raga' volevo sapere se qualcuno di voi a mai provato a guardare partite di calcio ( o altri sport ) senza audio ( volume a zero ) ma sentendo contemporaneamente la nostra musica dance anni 90 ( meglio se con cuffie ). A me piace tantissimo, e' una combinazione di ritmo stupenda, e come se la musica ti togliesse la tensione dell' evento. Volevo sapere se qualcun'altro lo ha fatto/fa.

Ciauz

SERVER

il tuo nick dice gia tutto!!!!

malaaaaaaaaaaaaato!!!! :asd:
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

maxdance

No, ho fatto tante cose ascoltando la dance anni '90 ( ;D) ma mai guardare una partita di calcio....essendo un tifosissimo dell'Inter e della nazionale quando guardo le loro partite ho bisogno di concentrazione  :-X

Malatodidance

#3
Mi sa proprio che Server ha ragione. Conoscete un dottore che possa guarire o perlomeno alleviare il mio problema?

maxdance

Citazione di: Malatodidance il Maggio 17, 2007, 21:28:51 PM
Mi sa proprio che Server ha ragione. Conoscete un dottore che puo' guarire o perlomeno alleviare il mio problema?

Prova a sentire Einstein Doctor Dj oppure Doctor Dj Cerla  :asd:

foxinho

secondo me la cosa + bella da fare con la musica è correre...

DjMonak

Citazione di: foxinho il Maggio 17, 2007, 22:52:37 PM
secondo me la cosa + bella da fare con la musica è correre...

Quotone!

foxinho


maxdance

Citazione di: foxinho il Maggio 17, 2007, 22:52:37 PM
secondo me la cosa + bella da fare con la musica è correre...


o camminare  :)

SERVER

per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

DjMonak


FabyM4DJ

si pero' a 140 bpm me sembra un pò troppo lento, semmai mettiamo un bel pezzo a 140 bpm picciato a +15 e ogni tanto una decellerata e un'accellerata!!

ragazzi che me fate di'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

☆Fè®

con le 90 s fa tutto....specie SESSO *_* voi nn avete idea di qnt sia bello e d qnt carica m diano ql canzoni....a nico ho raccontato 1 paio d cosine mahuauuauhua :*******
:progo: :progo:

m@uro

Citazione di: fex il Maggio 18, 2007, 18:40:57 PM
con le 90 s fa tutto....specie SESSO *_* voi nn avete idea di qnt sia bello e d qnt carica m diano ql canzoni....a nico ho raccontato 1 paio d cosine mahuauuauhua :*******
:ph34r: :o :asd:


☆Fè®

:progo: :progo: