06.12.08 - Kylie Minogue & 90's Dance night @ Heaven (RM)

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 05, 2008, 00:19:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

conviene in aereo epr la partenza del 5 ho visto che ci sono piu voli e quello che costa di piu e 9 euro piu le spese. mentre in treno eurostar costerebbe sui 40 euro solo andata. stoanche guardando per dormire ho trovato un ostello della gioventu vicino la stazione termini. per dormire sono gli ideali perche costano poco

Claudio

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Novembre 05, 2008, 13:45:45 PM
conviene in aereo epr la partenza del 5 ho visto che ci sono piu voli e quello che costa di piu e 9 euro piu le spese. mentre in treno eurostar costerebbe sui 40 euro solo andata
in eurostar sono 59 euro..
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..

alphadj

azz  in intersiti un po meno pero a to punto meglio in aereo biglietti 0 euro con ryanair piu 20 euro di tasse

Claudio

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Novembre 05, 2008, 15:00:26 PM
azz  in intersiti un po meno pero a to punto meglio in aereo biglietti 0 euro con ryanair piu 20 euro di tasse

ehehe eh sì guarda
.. parlo da pendolare doc..
allora..

TRENI (partenza da stazione centrale)
> intercity (non ho idea di quanto costi ma ci mette 10 ore  :ph34r:)
> eurostar (4 ore e mezza, costo alto però)
> tBiZ (4 ore di viaggio, costo sui 65 euro)

AEREI
> Ryanair (costo variabile, prima prenoti, meno paghi.. 40 minuti, partenza da orio al serio)
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..

alphadj

Jk

Io e Ste andremo quasi sicuramente in aereo con ryanair, chi vuole unirsi è il benvenuto cosi facciamo il viaggio insieme, eh eh  :birra:

Accorrete su facebook!
Nico ha creato questo evento
http://www.facebook.com/event.php?eid=92427695187&ref=nf  :)
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

Danielenientepiu

Citazione di: Jk il Novembre 05, 2008, 09:31:41 AM
Grande David!! mi fa molto piacere :)

Tra l'altro per coloro che partono da milano c'è un volo fantastico della ryanair per meno di 50 € A/R tasse incluse!
http://www.volagratis.com/vg1/results.do?idRequest=379094717

;)

Gio, Alpha, Sti cazzi voice, Danielenientepiu', Gamma e Fabry per voi non è una richiesta, siete proprio obbligati a venire. :jason: :jason: :jason:

Pure me lo chiedi?? Guarda che sto pulendo il locale per voi, vi aspetto con lo spazzone!!!! :-)))
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Jk

Eh già qui si va per obiettivi mica caramelle! e ora voglio pure la sti cazzi voice! :sticazzi:
che sta facendo lo gnorri.. :fischetto:. :hammer: :hammer:  :ph34r:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

Emperor Absolutus

Iniziamo a fare una prima lista dal sito danceanni90, perchè se no rischiamo poi di dimenticarci qualcuno!!
Per ora:

Stefanchenko
Alpha Dj
Sara Chicca con gruppo di amici
Korynna
Camilla
Cugino Luca
Emiliano Gregori ?
Simonoga ?
Franco
Crono ?
Davidson ?
Barbara ?
Dj Stella
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Alexia

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!

Danielenientepiu

Ste non posso rinunciare!!! Qualcuno che conosci mi picchia!!!! Poi si riassaporano le serate del Number con voi no??!!
Alexia

foxinho

Non saprei, sono molto incasinato quel weekend...se cambio idea cmq un eurostar non ci metto niente ad akkiapparlo :D

alphadj

ieri ho provato a fare due conti su quando verrebbe a costare tutto quando, mi dispiace tanto per la anto ma mi sa che devo rinunciare >:( >:( :piango: :piango: :piango: :piango:

Danielenientepiu

Signori Bergamo Ciampino con Ryan 35 Euro andata e ritorno (andata il 5 rientro il 7) Si potrebbe partire anche il sabato risparmiando un giorno di albergo in caso. Chi parte da BGY che magari in caso facciamo il viaggio insieme??!! Troviamo qualche albergo nelle vicinan za della disco??!! Facciamo tutta una tirata??

Avanti coi progetti  :horse: :horse: :horse:
Alexia