Quanti anni avevate nel 1990?

Aperto da Dισиιsισ, Novembre 04, 2008, 00:23:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Citazione di: percy il Novembre 04, 2008, 10:49:02 AM
p.s. beati quelli che nel '90 erano già piu grandicelli...!!

mah... beata te che sei giovanissima!

Tommy El Fighet

Citazione di: maxdance il Novembre 04, 2008, 12:59:28 PM
Ti riporto più o meno le sue testuali parole  :lol:

"Bastardo! Per chi mi hai preso, per una pedofila?!
Pezzo di merda, ecco perchè mi sembravi un pò imbranato, ed io che credevo che lo fossi per l'emozione di fare l'amore con me e che lo desideravi tanto.....lo sai che ti dico? Vai a fare in culo, addio.
"

Io che ridevo come un matto (ero abbastanza bastardello con le femmine un tempo).

Naturalmente non ci siamo più parlati e frequentati, benchè ci siamo rivisti spesso (frequentavamo il solito paese in Sicilia durante le vacanze d'agosto)
Sei un mito! :thumbsup: :r0x:

Io nel 1990 avevo 5 anni, quindi non ero ancora in pubertà. :-[
Questa è l'unica cosa che ricordo:


angelbeats

io avevo 6 anni, ricordo vagamente i primi giorni alla scuola elementare. per il resto non ricordo granchè. ;D

Citazione di: DjMonak il Novembre 04, 2008, 09:13:41 AM
le mie compagne di classe (avevo di loro una considerazione pari a quella che ho ora per i partecipanti ai Reality Show) che scrivevano ovunque "N.K.O.T.B.", ovvero "New Kids on the block", una boyband di ragazzini dell'epoca. Certe cose non cambiano mai: qualche anno dopo avrebbero scritto "Take That" o "East 17", poi ancora "Backstreet Boys", qualche anno fa "Blue" ed ora "Tokio Hotel".  :ph34r:
Cambiano i nomi, ma il rincoglionimento femminile-adolescenziale è simile.  ;D

è pure peggiorato! adesso le ragazzine pensano che i tokio hotel siano un gruppo rock ???

Citazione di: maxdance il Novembre 04, 2008, 12:59:28 PM
"Bastardo! Per chi mi hai preso, per una pedofila?!
Pezzo di merda, ecco perchè mi sembravi un pò imbranato, ed io che credevo che lo fossi per l'emozione di fare l'amore con me e che lo desideravi tanto.....lo sai che ti dico? Vai a fare in culo, addio.
"

Io che ridevo come un matto (ero abbastanza bastardello con le femmine un tempo).

facevi bene :D
se si pensa che oggi la situazione si è ribaltata... probabilmente ora pure questa qui sta con uno più giovane di lei :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

☆Fè®

:progo: :progo:


Alan_1978

Citazione di: DjMonak il Novembre 04, 2008, 09:13:41 AM
e le mie compagne di classe (avevo di loro una considerazione pari a quella che ho ora per i partecipanti ai Reality Show) che scrivevano ovunque "N.K.O.T.B.", ovvero "New Kids on the block", una boyband di ragazzini dell'epoca.

certo ke le bimbominkia sono sempre esistite ;D

cmq del 90 mi ricordo ke qualke anno dopo i miei genitori mi raccontarono ke ero nato proprio in quell'anno(precisamente il 23 marzo)e ke mi dissero ke nel natale di quell'anno comprarono il loro primo albero di natale vero...poi basta :bye:

☆Fè®

:progo: :progo:

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

marieclaire75

avevo 15 anni................................... :r0x:

m@uro



Joe

ricordo i Mondiali del 1990 come tutti voi... gli occhi del mitico Totò Schillaci, le mie lacrime dopo essere usciti in semifinale e soprattutto quella maledetta pizzeria piena napoletani festeggianti che tiravano mortaretti e godevano come maiali perchè l'Argentina del Drogato era passata in finale. Per fortuna quella schifosissima pizzeria fallì.
Odio puro e disprezzo verso gente del genere... non siete italiani :sbocc:

Uhm... altri ricordi... "Colpo Grosso" :paura:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Dισиιsισ

Citazione di: DjMonak il Novembre 04, 2008, 09:13:41 AM


Per quanto riguarda la TV, passavo indifferentemente da "Bim bum bam" a "Colpo grosso" ("Super, super, Europe / super, super, lover"  :fischetto:).  :asd:





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DjMonak


Prince Ital Joe


Emiliano RTRN

Avevo 16 anni e andavo per i 17....
Mi ricordo eccome i mondiali (e i lavori stradali, eterni, per i mondiali a Firenze  :() anche se dei mondiali me ne importava il giusto...
Gia fecevo radio da qualche anno, e quindi la musica del 1990 la ricordo proprio bene.
I disconi del 1990 come Klangwerk, Guru Josh, KLF....
Ma anche il super-ultra-mitico Violator dei Depeche Mode (me li fece conoscere un mio amico che ne era appassionato "perso" ed è li che è iniziata la mia passione per questo grande gruppo, ed è da li che poi nel giro di un anno ho completato tutta la loro discografia precedente, adesso il mio amico ha abbandonato un po, ma io resto un loro fan sfegatato ed ho continuato a seguirli da allora...)
Mi ricordo che gia passavo i miei pomeriggi a sentire il Deejay Time e la Deejay Parade che registravo, per poi segnarmi i titoli dei dischi da ricomprare (appuntamento rigorosamente il sabato pomeriggio dal mio discaio preferito).
Mi ricordo le vacanze a Riccione e il mitico, allora lo era veramente, Aquafan !
Mi ricordo il natale del 1990 con quell'aria di guerra che si sarebbe scatenata di li a poco in Iraq (le radio censuravano l'inizio di 3 a.M. Eternal dei KLF perchè c'era un suono di mitragliatrice, e i Massive Attack si facevano chiamare solo Massive) l'aria del natale "contagiata" anche da Sadeness degli Enigma....
Emilio, in Tv la domenica sera (con una punta di tristezza nei confronti di Drive In... >:()
Il servizio militare di Jovanotti...   :sticazzi:
Le feste della scuola dove tutti "avevano qualcosa da fare" e io stavo li a mettere i dischi...  :muro: CHE BISCHERO !
Però ci tornerei eccome al 90, non solo per l'età ma forse per fare altre scelte di vita per il futuro (scuola e lavoro in particolare), scelte che con la spensieratezza di quell'età mi sento di avere sbagliato...

RTRN - Welcome... To The Past !