E mentre cercavo...

Aperto da ☆Fè®, Ottobre 29, 2008, 10:14:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Come sapete son a Milano per cercare casa...ovviamente sto cercando tramite internet ed un istante fa mi son imbattuta in quest'annuncio

STANZA SINGOLA GRATIS A RAGAZZA
      
Luogo: Milano Loreto/Porta Venezia
Data pubblicazione: 29-Ott-08


STANZA SINGOLA AD USO GRATUITO COMPRESE SPESE LIBERA DAI PRIMI DI DICEMBRE AL 28 FEBBRAIO CON POSSIBILITA' DI RESTARE NELLA CASA PER UN PERIODO PIU' LUNGO (MA IN UNA STANZA DOPPIA IN CONDIVISIONE) A RAGAZZA CON SCAMBIO IN NATURA.



http://milano.kijiji.it/c-Case-in-affitto-Stanze-Posti-letto-Stanze-singole-STANZA-SINGOLA-GRATIS-A-RAGAZZA-W0QQAdIdZ84055418

e colgo questo spunto per aprire una discussione...

Purtroppo se ne trova di gente come questa...oramai sempre più..ma questo nn sarebbe un problema se la gente evitasse di mettersi in certe situazioni...purtroppo xò come troviam gente ke propone ciò,ne troviamo altrettanta ke accetta queste condizioni..xkè magari nn ce la fa a pagare o xke semplicemente nn trova lavoro..insomma..

Oramai il "VENDERSI" è all'ordine del giorno...si sente in televisione ke questa sorta di "prostituzione" è molto radicata sia nelle donne ke magari,come ho scritto su,nn arrivano a fine mese a causa delle troppe spese e SOPRATTUTTO nelle ragazzine o studentesse universitarie(ovviamente nn sto facendo di tutta l'erba un fascio)xò..i dati son quelli..

Voi cosa ne pensate?Conoscete per sentito o anke di ragazze ke fanno queste cose?e se si che spiegazioni ci son dietro secondo voi?

A mio parere un lavoro se lo si vuole davvero lo si trova..anke per accontentarsi...il problema è ke fare i soldi facili fa gola a tutti e questo si può anke "comprendere"..Xò una cosa ke m vien sempre da pensare è..

Come si fa a stare tranquille facendo certe cose con gente ke nn conosci?!Fino a ke son persone con le quali ti frequenti e lo fai per il solo piacere fisico nulla da dire ma...

Aldilà di quelli ke possono essere i riski di malattie ecc,piu in particolare..

Come cazzo fai a star tranquilli con uno ke magari non conosci?Vai ad un appuntamento e può davvero succedere di tutto...puoi anke nn tornare più a casa(e se ne son sentite tante di queste "conclusioni" nei telegiornali)

...Se c penso m sento troppo male e m prende un'ansia assurda...

A voi la parola..
:progo: :progo:

DjMonak

Guarda che quell'annuncio l'ho messo io!  :o
Allora, che fai? Accetti?  :uhm:

☆Fè®

Citazione di: DjMonak30 il Ottobre 29, 2008, 10:15:58 AM
Guarda che quell'annuncio l'ho messo io!  :o
Allora, che fai? Accetti?  :uhm:

Sono gia in casa tua..STRONZO..e stasera lascio la kiave dietro cosi nn entri :devil: :lol: 8)

Faccio io la diretta..SUUUURADIOBAITNETUORK :D
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ☆FeX® il Ottobre 29, 2008, 10:14:33 AM
A RAGAZZA CON SCAMBIO IN NATURA.

Come sei malpensante! Si riferisce a frutta, ortaggi e via dicendo!

Citazione di: DjMonak30 il Ottobre 29, 2008, 10:15:58 AM
Guarda che quell'annuncio l'ho messo io!  :o
Allora, che fai? Accetti?  :uhm:

Citazione di: ☆FeX® il Ottobre 29, 2008, 10:17:25 AM
Sono gia in casa tua..STRONZO..e stasera lascio la kiave dietro cosi nn entri :devil: :lol: 8)

Faccio io la diretta..SUUUURADIOBAITNETUORK :D

Andrea... mi sa che resti senza frutta!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

maxdance

Bravo Andrea......l'Italia va a rotoli e tu ti vai a mettere una FEMMINA in casa  :doh:

Lo sai che sono tutte tasse da pagare   :sex_

Ma almeno lei contribuisce?  :uhm:

Barrux

Tipica situazione da servizio delle iene...  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

A me quello che preoccupa è sentire che molte ragazzine si "prostuiscono" solo per potersi comprare vestiti e accessori firmati... ormai il sesso non conta più niente, è solo un modo facile e veloce per ottenere soldi e soddisfare i propri capricci.
Poi ognuno dovrà rispondere alla propria coscienza... sempre che ce ne sia una...

crono 80

ahuahua lool

azz ecco a cosa nn avevo ancora pensato! grazie Fedaaaa x l'idea dell'annuncio  :-[  skerzo dai  :-[


cmq xme i veri problemi sono altri qui da noi e nel mondo. qste sn cose squallide finkè s vuole, ma alla fine se una accetta sn cazzi suoi (in tt i sensi  :o ). Se una è integra da ql punto d vista e c tiene alla sfera privata ecc nn accetterà mai anke se nn ha soldi. piuttosto va con ONORE a pulire i cessi (eh si cari miei giovani xkè diciamolo pure dato ke siamo in Italia dove spesso un "onore" è considerato fare i bulli, rubare e fare i "furbi", quindi è bene sottolineare che il vero onore sta nell'essere utili alla società e a sè stessi in armonia con essa e quindi sta nel LAVORO, qualunque lavoro) e nn s prosituisce.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: Mirage il Ottobre 29, 2008, 11:59:29 AM
A me quello che preoccupa è sentire che molte ragazzine si "prostuiscono" solo per potersi comprare vestiti e accessori firmati... ormai il sesso non conta più niente, è solo un modo facile e veloce per ottenere soldi e soddisfare i propri capricci.
Poi ognuno dovrà rispondere alla propria coscienza... sempre che ce ne sia una...
quotone alla miraggina

Danielenientepiu

Ragazzi non ci sono + valori, a malapena stereotipi: Tronisti, perversioni, gente come Raffaelle del GF che mette in vendita la propria "verginità" (quale?) è la manna per le ragazzette di 18 anni od addirittura meno per far scandalo, moda, tendenza...

Dunque in un mondo sempre + disponibile escono proposte sempre + indecenti che scatenano le voglie dei malati come nel caso in questione.

Ora io non mi stupisco del fatto che esistano i maiali, ci sono sempre stati! Ma una volta si provava vergogna solo a pensare certe cose! Forse sarebbe il caso di segnalare la cosa alle competenti autorità che provvedano a fare il loro dovere per la savaguardia delle sciacquette che sarebbero disposte a vendersi perchè tanto la gn...cca ora non ha più il valore di una volta.

Ora contano le borsette firmate, le scarpe firmate, gli abiti firmati, il trucco, I SOLDI...in questo caso il sesso è per chi si presta lo strumento per arrivare al denaro, viceversa per chi lo chiede: il denaro è lo strumento per arrivare al sesso. Un perverso equilibrio di basso valore morale...

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

no proprio DC, ci sono anche delle leggi in merito ed è giusto che ci sia una tutela ed il rispetto della propria persona, che venga da sè stesso o che venga dallo stato. (ovviamente a mio parere). Non è che ognuno fa quel che vuole del proprio corpo, come non puoi venderti un rene per prenderti una Ferrari o una casa ecc...

Capisco però che ci sono certe disperate situazioni ini cui sei costretto a fare scelte dure, difficili, ma non credo sia questo l'argomento in questione.

Per il discorso dei ricatti del datore di lavoro mettendomi nei loro panni credo che non sia facile denunciare il proprio titolare, per paura di perdere un posto di lavoro, oppure sto figlio di m... è uno potente...bisogna avere il coraggio di denunciare ed avere fiducia nella giustizia, per quanto di questi tempi sia molto difficile.

Sinceramente nel caso in questione lo farei incastrare dalla polizia facendo da complice se necessario
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia