Buon compleanno diGGei monak

Aperto da ☆Fè®, Ottobre 29, 2008, 09:22:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Ebbene..credevo fosse già stato aperto il topic ..invece :down: :down: :down: Vergognateve..

Come si suol dire in questi casi...100 di questi giorni(sperando ke nn siano in allianz ^^').

Scherzi a parte andre, sei una delle persone che ho avuto modo di conoscere di più..Grazie per l'aiuto che mi stai dando in questo periodo un tantinello incasinato della mia vita..ed è anche per questo che ti auguro tutta la felicità del mondo...ti ammiro e stimo davvero molto per quello ke fai e dai(50 la bocca 100 l'ammore)  :-[

E...

Anche se è la 40esima volta che te li faccio....

TANTI TANTI AUGURI ANDRE PER I TUOI 30 ANNI

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss:



:progo: :progo:

m@uro

Due ore per aprire il topic, fede :asd:



Ad ogni modo, tanti AUGURI Monak! ;D  30 :ph34r: :D

:r0x: :r0x:



DjMonak

#2
Fex, stai scrivendo dal PC di casa mia?  :uhm:
Ma allora tanto valeva che stasera mi aprissi il topic da solo...  :uhm:

A parte gli scherzi, grazie a tutti.
Grazie ai miei genitori, ai ragazzi che ho conosciuto in tutti questi anni di volontariato ed ai miei studenti a scuola, grazie alla musica, grazie ai miei amici, grazie alle persone di questo forum, grazie alle donne della mia vita (se a trent'anni sono combinato in questa maniera, non è solo colpa mia  :asd:), grazie agli 'mbuti, grazie ai politici italiani ed agli elettori di "Forza Italia" perchè senza di loro sarei un comico fallito.  :-*

Quest'anno sono 30. In fondo non cambia molto: non è la prima volta che mi capita di avere un "3" nella cifra dell'età...  ::)
In un anno, di cose ne sono cambiate veramente tante: non posso dire di essere felice, ho subito una bella mazzata l'anno scorso quando si è interrotta la lunga storia con la mia fidanzata e non sono contento di come stiano andando le cose con il lavoro. Tuttavia, anche se è dura arrivare alla fine del mese, sono contento, giunto a trent'anni, di essere riuscito a comprare una casa (non grandissima, ma che mi sono potuto permettere risparmiando prima lire e poi euro :asd: del mio stipendio) e, grazie soprattutto a questo forum, di aver cambiato quasi completamente amicizie in un anno (la rottura con la mia ragazza ha provocato un vero terremoto nella mia vita :ph34r: ).
Sono trenta... sembra ieri che ne avevo ventinove!  ::)



Stasera festeggeremo idealmente tutti insieme alle 21.30 suuuuu Radio Byte Network!  :r0x:
Sarà come avervi accanto.  :-*

Emperor Absolutus

Azz... anche io mi unisco agli auguri per questa persona speciale, che tanto ha fatto e sta facendo per noi.... AUGURI AUGURISSIMI DI TANTA TANTA FELICITA'
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak30 il Ottobre 29, 2008, 09:28:00 AM
ho subito una bella mazzata l'anno scorso quando si è interrotta la lunga storia con la mia fidanzata e non sono contento di come stiano andando le cose con il lavoro.

Beh... questo è niente rispetto al ciclone che ora ti ritrovi in casa...  ::)

A parte gli scherzi... auguri Andrea ;)

Ma tu ci pensi che 30 anni sono il doppio di 15?!?!? Questo ti autorizza a commettere il doppio delle cazzate che facevi a 15!   :sisi: ... E addirittura tre volte quelle che facevi a 10!   :o
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

Citazione di: DjMonak30 il Ottobre 29, 2008, 09:28:00 AM
Fex, stai scrivendo dal PC di casa mia?  :uhm:
Ma allora tanto valeva che stasera mi aprissi il topic da solo...  :uhm:

:dots: Stai diventando polemico.. :down:

Me lo dicevano ke le xsn più invekkiano e più diventano spaccamaroni  :sisi: :asd: :eheh: :lol: :lol: :lol: :progo:
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Ottobre 29, 2008, 09:33:58 AM
Ma tu ci pensi che 30 anni sono il doppio di 15?!?!? Questo ti autorizza a commettere il doppio delle cazzate che facevi a 15!   :sisi: ... E addirittura tre volte quelle che facevi a 10!   :o
Ma soprattutto... oggi è Mercoledì. Ci pensi che fra qualche anno compirò gli anni ancora nello stesso giorno? Non è assurdo questo cieco e scontato meccanicismo ripetitivo nella mia vita?  >:(

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak30 il Ottobre 29, 2008, 09:35:40 AM
Ma soprattutto... oggi è Mercoledì. Ci pensi che fra qualche anno compirò gli anni ancora nello stesso giorno? Non è assurdo questo cieco e scontato meccanicismo ripetitivo nella mia vita?  >:(

L'ideale sarebbe stato nascere il 29 febbraio.. pensa, si invecchia e si festeggia una volta ogni 4 anni!  :o

E ogni volta i festeggiamenti inizierebbero con una cerimonia di apertura stile mondiali di calcio o olimpiadi!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Ottobre 29, 2008, 09:39:22 AM
L'ideale sarebbe stato nascere il 29 febbraio.. pensa, si invecchia e si festeggia una volta ogni 4 anni!  :o
A tal proposito, mi hai ricordato che la mia ragazza diceva che facevo l'amore in maniera olimpionica...  8)




















































... cioè ogni quattro anni...  :uhm:

Barrux

 :asd: 

Auguri andreino!!!! l età sai che con me non conta,per me sarai sempre piccino... ;D  :compleanno:  :compleanno:
Al più presto ti meriterai uno dei miei più calorosi abbracci...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

☆Fè®

Citazione di: Barrux il Ottobre 29, 2008, 09:49:15 AM
Al più presto ti meriterai uno dei miei più calorosi abbracci...

:drop: :drop: :drop: AHIA ^^'
:progo: :progo:

maxdance

Oggi è il compleanno di una gran persona, scorpione come me  :sisi:

Tantissimi auguri di cuore Andrea, speriamo che sia l'inizio di una decade (quella dai 30 ai 40 anni) piena di fortune per te dove tu possa realizzare gran parte dei tuoi progetti  :r0x:

Martina

I migliori auguri di buon compleanno alla migliore sticazzi voice del mondo  :compleanno:
sasuahsuahsuhausa
tornando seri, ti auguro che questi 30 anni siano un traguardo che possa riportare nella tua vita la felicità che speri, perché una persona come te se la merita davvero..

ci vediamo stasera in radio per i festeggiamenti :brind:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

djpix10