21.02.09 LATTERIA 90 DA BLITZ @ RUBA CUORI (Vi)

Aperto da FabyM4DJ, Ottobre 23, 2008, 16:10:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

FabyM4DJ

Danielenientepiu

Io ci sarò! Vivy non vedo l'ora cavolo è una vita che non ci si vede!!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Citazione di: Manuel Lotto il Febbraio 13, 2009, 20:52:48 PM
PRESENTISSIMO!!!!!!

Dai che manca una settimana poi ti mando su FB le richieste della playlist...stupitemi!
Alexia

Technicida

Io la Valentina ci saremo + altri miei amici e amiche! E poi gioco praticamente in casa...  :ita:

Danielenientepiu

Attenzione attenzione!!!!! Cambio all'ultimo, esce Vivan entra TALEESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Ragazzi domani fuoco!!!! Brothers in the Space.....
Alexia

Technicida

Grande! Finalmente dopo anni sono riuscito a parlare con Taleesa o meglio Emanuela! E' stato molto emozionante, ha detto che rimarrà per 3 settimane in Italia, era tornata per un battesimo ed eccola ad esibirsi qui anche con pezzi meno conosciuti e tanto di ballerini a seguito. Peccato per la gente che non ha risposto a dovere, a mio avviso la migliore performance fino ad ora! GRANDE TALEESAAAAAAAAAA!!!  :progo:

Danielenientepiu

Ecco lo sapevo io...purtroppo sono influenzato e non sono riuscito a venire! Mi spiace per Tecnicida e Manuel, avevo promesso che venivo uffa!! Ma Latteria 90 non è finita!!!!
Alexia

FabyM4DJ

pezzi meno conosciuti del tipo????il rifacimento di eros ramazzotti e promise e call my name?? cioè fermati, ha cantato Call my name live??  :| non me dì de si??!!!!!
Ma che te ha detto altro?Farà altre serate in questa settimana???Dopo quando riparte dò va?Technicida te dovevi portà un libretto pe faje le domande, sei stato un pò il giornalista del forum  :D .up:

Danielenientepiu

:asd: Faby non credo abbia fatto Call My Name, se l'avesse fatto l'anno scorso al Number One a BS io sarei stato tre metri sopra il dancefloor!!!!
Alexia

Technicida

Scusate il ritardo ma non sono un abituè dei forum. Ha eseguito Call my name, Make it right now, A brighter day, There's something going on oltre alle già note. La migliore esibizione che le ho visto fare. Ora ho pure il suo numero di cell  :-*

FabyM4DJ