Riforma Gelmini dell'Istruzione.

Aperto da m@uro, Ottobre 21, 2008, 18:27:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

è comodo smentirsi, puoi dire qualsiasi cosa e il contrario di tutto..
probabilmente è anche schizofrenico

m@uro

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 24, 2008, 11:45:34 AM
è comodo smentirsi, puoi dire qualsiasi cosa e il contrario di tutto..
probabilmente è anche schizofrenico
http://www.youtube.com/watch?v=A0rwy2RO_FU

::)


DjMonak

#47
M@uro sei uno stronzo.
















































Non l'ho mai detto. :nono:

m@uro



crono 80

la cosa che lascia allibiti cmq al di là di tutto è che si era portato come argomento a favore della tesi "polizia nelle scuole" la necessità di tutelare, in seno alla legalità evidentemente, il diritto sacro santo di chi non aderisse alla manifestazione-occupazione pacifica  a vedersi garantito il servizio di istruzione...
mentre fino all'altro ieri si prendeva a schiaffi in faccia il principio di legalità e di giustizia a colpi di indulto e provvedimenti ad personam sul filo dell'incostituzionalità. Invece ora , a fronte del dissenso, questo principio di colpo diventa cosi sacro?

ma annatevene affanculooo porciiiii m fate skifo
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Barrux

Io ho dei pareri discordanti già nella mia testa rigurardo tutta la questione...
La scuola è fondamentale,è la garanzia di cultura di un paese,i fatti dimostrano quindi che la nostra scuola è " un malato terminale" ...quindi ora sarebbe giusto provare il tutto per tutto,o aiutarla a spirare??...
Sicuramente io avrei pensato ed agito in un modo molto più "sociale"...






Devo dire che detto da un ex studente di quelli con cui Monak ha a che fare quotidianamente sa di scherzo...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Citazione di: Barrux il Ottobre 24, 2008, 14:15:42 PM
Devo dire che detto da un ex studente di quelli con cui Monak ha a che fare quotidianamente sa di scherzo...
Allora chiamami "prof" e dammi del "coloro"!  :o

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

angelbeats

Citazione di: crono 80 il Ottobre 23, 2008, 15:28:15 PM
non capisco fino in fondo i fine d esacerbare i toni dell'ex Presidente Cossiga... bah cmq ke tristezza sentire certe parole davvero pesanti ... boh

si chiama Arteriosclerosi Galoppante :D e purtroppo ne sono affetti molti politici, visto che c'hanno quasi tutti un piede nella fossa :asd: le uniche cose sensate che ha detto Cossiga sono quelle riguardo il PPiDDiiì e Veltroni (e io l'ho pure votato, quel cadavere ambulante :hammer: )

cmq io sono dell'idea che, se è vero che i ragazzi che manifestano in piazza sono animati da intenti nobili (si vede dalla loro determinazione, sono incazzati neri :r0x: :rox2: ), ce ne sono pure molti che, come negli anni 90, stanno facendo gli scioperi solo per non fare un cazzo a scuola :asd: (come abbiamo sempre fatto quando andavo alle superiori io). ora però vedo che, fortunatamente, si sta un pò risvegliando la coscienza civile nelle nuove generazioni.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

padi73

#54
Citazione di: trancegenerator il Ottobre 24, 2008, 15:34:55 PM
ce ne sono pure molti che, come negli anni 90, stanno facendo gli scioperi solo per non fare un cazzo a scuola :asd: (come abbiamo sempre fatto quando andavo alle superiori io). ora però vedo che, fortunatamente, si sta un pò risvegliando la coscienza civile nelle nuove generazioni.
diciamo pure la maggior parte.
io mi ricordo uno sciopero proprio degli anni 90 :D
si era scioperato perchè le aule erano fredde.
sciopero in pieno mese di dicembre con un freddo della madonna  :'(
nella scuola dove andava mio fratello invece si inventavano gli scioperi più assurdi pur di non fare lezione :D
non parliamo poi delle assemblee di classe :D 30 minuti a discutere di qualcosa e il resto del tempo a cazzeggiare.
diciamoci la verità la maggior parte degli studenti e mi ci metto dentro pure io quando lo ero non ha voglia di fare un cazzo, era così anche ai miei tempi e sti scioperi a me paiono solo una mega buffonata.

m@uro

Citazione di: padi73 il Ottobre 24, 2008, 16:30:49 PM
diciamo pure la maggior parte.
diciamoci la verità la maggior parte degli studenti e mi ci metto dentro pure io quando lo ero non ha voglia di fare un cazzo, era così anche ai miei tempi e sti scioperi a me paiono solo una mega buffonata.

Ti assicuro che non è proprio così, in questo caso ;)


padi73

#56
Citazione di: m@uro il Ottobre 24, 2008, 16:47:34 PM
Ti assicuro che non è proprio così, in questo caso ;)
sese ci credo proprio.

io prenderei 10 studenti a caso e chiederei a loro il motivo per cui scioperano.
secondo me 7 studenti su 10 manco lo sanno  ;D

crono 80

no beh dai c'è gente anche di 3za,4ta e 5ta superiore... ma soprattutto anche gente dell'uni... spero che qlcosa sappiano no sul mondo dove vivono?  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: crono 80 il Ottobre 24, 2008, 18:44:58 PM
no beh dai c'è gente anche di 3za,4ta e 5ta superiore... ma soprattutto anche gente dell'uni... spero che qlcosa sappiano no sul mondo dove vivono?  :)
in un tg stasera han chiuesto a più di uno studente il motivo dello sciopero
intervistavano gli studenti.
e più di uno ha risposto: "boh non ne ho idea" :D
quindi non è che ci sono andato lontano

m@uro

Citazione di: padi73 il Ottobre 24, 2008, 19:03:27 PM
in un tg stasera han chiuesto a più di uno studente il motivo dello sciopero
intervistavano gli studenti.
e più di uno ha risposto: "boh non ne ho idea" :D
quindi non è che ci sono andato lontano
Che tg era? :asd: