U.S.U.R.A. & Datura - Infinity (1995)

Aperto da FabyM4DJ, Ottobre 20, 2008, 17:23:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

tra le pietre miliari di questi grandi artisti, siamo nel 1995 e viene sfornato un pezzo che scala tutte le classifiche, e il movimento nazionale giovanile  discotecaro dalla mattina alla notte ascolta, canta, sogna, vola, durante quella magnifica e indimenticabile estate del 1995.......verso la luna......lo spazio......messaggi che vengono da lontano......infinity........come si dimenticano le fiat uno, le alfa 75 smarmittate roboanti in seconda a 6000 gira  :asd: :asd: le clio, le fiat tipo, le regata  :D  la autobianchi 112, i pandini 750  :clap: la citroen BX  :eheh: e i mitici pegeouttini 205.........tutte macchine che con i  stereo a cassettina sparavano a cannone infinity!!!!

















e per ripercorrere questo pezzo di storia indelebile non possono mancare loro:  :asd:


Joe

i MAGNUM che storiaaaaaaaaaa!!!

sanno troppo di ANNI 90.

ai tempi mi esplose un mini-cicciolo in mano  :jason: :jason: :'( :'(
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

ahaha eccolo il fabietto che ritorna  :r0x: :r0x: :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

SlayTek

L'AALFAAAAAAAAAAAAA SETTANATACINQUE!!!!!!!! (75)

La mia prima auto! 1.8 a carburatore con trazione posteriore... che spettacolo! Quando ho visto la foto stavo svenendo dall'emozione.

Ah... ero entrato per commentare questo pezzo... si, un vero mix di emozioni!

mimi_dj

Madòòòò ....non so ke dire



ke ricordi...
Grazie per l'Amore ke mi doni ogni giorno attraverso la tua Musica...

Felipe Ti amo....

SlayTek

Citazione di: DANCECORTO il Novembre 25, 2008, 21:54:00 PM
si ok ragazzi, ma che c'entra con la sezione eurodance L'alfa 75  :-\:-X

Chiedo scusa... ma c'era nella foto... Io non ho saputo resistere al mio primo amore...

Insomma poi è un'auto che andò forte nello stesso periodo di Infinity... il nesso c'era!

Barrux

L alfa 75 centra sempre !!!!!  :r0x:   :r0x:   
:asd:  :asd:



Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

SlayTek

Citazione di: DANCECORTO il Novembre 26, 2008, 23:02:51 PM
si vabb'è...

Però mi sembra esagerato aprire 2 topic, già ce n'era uno nella sezione discussioni off topic, che parlava appunto proprio di queste auto che andavano in quel periodo...
E se poi dobbiamo essere sinceri la 75 andava mooolto prima di infinity...
All'epoca di Infinity andava molto l'alfa 155 .up:, e cmq bella macchina anche la 75 motore potentissimo era una belva in partenza... trazione posteriore

Avuta pure quella... 2.0 TS, okkei ora cerco il topic per alfisti (o lo creo) sennò mi bannate   ;)

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

trainspotting90

ehm.......parlando della canzone se nn mi ricordo male c'erano due versioni.......una aveva una cassa e un ritmo + cattivo mentre l'altra era più morbida(insomma!)

trainspotting90

con onestà preferisco questa all'altra versione!questa è molto +  :rox2:!!! :r0x:

http://it.youtube.com/watch?v=OE1pHMmSNeI

crono 80

presente nella mitica discomaniamix del 95... ma nn c'è storia xme la numero uno è la geometrical
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

trainspotting90

se nn ricordo male le versioni erano 5

astronomical mix
astrological mix
mathematical mix
geometrical mix
astrological mix 2

Tommy El Fighet

E' vero, quando avevo 10 anni mi capitava di sentirlo spesso (ovviamente per radio, di certo a quell'età non andavo in disco XD). Questa sì che fa scatenare!!! :r0x: