31.10.2008 BackInTimeNight MARCO RAVELLI & MATTEO EPIS @ MONZA

Aperto da Claudio, Ottobre 18, 2008, 14:18:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Martina

grandissima serata ragassuoli, nonostante imprevisti, incompresioni varie, grazie a tutti..come sempre abbiamo spaccato..tutti in prima fila davanti la consolle...presto vi posterò le mie foto..sono pochine stavolta...ma abbiamo anche io e Cla la foto col Ravellone+Epis...ma che ve credete aooo...
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



DjMonak

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 02, 2008, 12:57:28 PM
semmai il monak con perfetto tempismo ha aprofittato della situazione....PER ME CI SAREBBE STATO UN CARTELLINO GIALLO PER SIMULAZIONE!!!
:nono:

Ricordati che per il maschio è praticamente impossibile simulare alcunchè...  ::)

Claudio



tanto per ricordare... per chi c'era..

..e per far rosicare chi non c'era  :asd:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Claudio

ho una brutta notizia però...
avevo il portatile collegato all' uscita di registrazione della serata.. rip perfetto finchè non facendo "Salva"...

kernel panic  >:(
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


DjMonak

Diverse persone mi hanno chiesto se, alla serata, fossi giù di morale.
Grazie per l'interessamento, ma era solo stanchezza per una settimana veramente pesante (wow... ma ce l'avevo scritto in faccia!  :o).
Prova ne è il fatto che mi sono addormentato appena salito in macchina.  ;D

jickly

Citazione di: DjMonak il Novembre 03, 2008, 14:02:00 PM
Diverse persone mi hanno chiesto se, alla serata, fossi giù di morale.
Grazie per l'interessamento, ma era solo stanchezza per una settimana veramente pesante (wow... ma ce l'avevo scritto in faccia!  :o).
Prova ne è il fatto che mi sono addormentato appena salito in macchina.  ;D

e dovevate sentire come russava... ;)

approfitto di un momento di vuoto totale al lavoro per dire che la serata è stata fantastica e la compagnia anche!
siete grandi ragazzi!!! (roby te un pò troppo, soprattutto quando ti metti a saltare  :risatona:)
mi sono divertito un sacco, finalmente potrò dire di aver sentito ravelli ed epis in discoteca (anche se la console l'hanno usata poco, ma mi son rifatto di brutto con cerla al tunnel la sera dopo per quello).
ringrazio in particolar modo andre per avermi ospitato, lavato, sfamato e fatto da guida turistica al centro commerciale (ci siamo persi lì dentro  :risatona:). spero di poter ricambiare presto ;)

un saluto e non abbraccio e chi c'era e a chi non c'era!  :ciao:

DjMonak

Citazione di: jickly il Novembre 03, 2008, 18:09:08 PM
ringrazio in particolar modo andre per avermi ospitato, lavato
COS'E' CHE HO FATTO, IO?!?!  :|

Precisiamo: ho concesso a Jickly l'utilizzo della mia doccia.  :ita1:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Novembre 04, 2008, 12:50:04 PM
COS'E' CHE HO FATTO, IO?!?!  :|

Precisiamo: ho concesso a Jickly l'utilizzo della mia doccia.  :ita1:

Seh seh...  :lol:

Citazione di: jickly il Novembre 03, 2008, 18:09:08 PM
ringrazio in particolar modo andre per avermi ospitato, lavato, sfamato

...e queste tre cose sono avvenute contemporaneamente?  Andrea ti dava da mangiare facendo l'aeroplanino con la forchetta mentre ti faceva lo doccia?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Novembre 04, 2008, 13:00:02 PM
...e queste tre cose sono avvenute contemporaneamente? 
No, però sono avvenute in un ordine differente da come le ha riportate...  :uhm:

Mirage

Eccomi qui un po' in ritardo a postare il mio resoconto della serata...
come sempre ho diviso il viaggio con i miei compagni di avventure e amici  Padi, Crono, Robydj e Manto (amico di Crono)... e dato che l'ubicazione della disco mi preoccupava,  avevo pregato Robydj di portare il navigatore almeno l'avremmo raggiunta senza problemi... e per nn farci mancare niente, pure Padi aveva stampato il percorso da ViaMichelin.. bene, il navigatore nn andava (come ha detto Roby per colpa della mia macchina  :o !) e ho preso un'uscita sbagliata per cui anche le indicazioni di ViaMichelin sono andate a farsi benedire... e così dopo esserci girati Monza (bellissima Villa Reale illuminata) e aver chiesto indicazioni (ammazza che carino il ragazzo che ho beccato!) abbiamo raggiunto il Matroneo. Altro problema... la coda per poter entrare ! Inutile il mio tentativo di sviarla "siamo nella lista back in time e ci hanno detto che possiamo entrare subito"... niente...
Una volta dentro ho rivisto il Fra, Alex,  Monak, Jickly, Alpha (elegantissimo in giacca), la Giò, Martina, Claudio, Bloom, Barrux, Vash, Thunder (anche lui in giacca), Tech e Trezeguet.
Poco dopo inizia la serata con Epis e Ravelli. Ravelli ad essere sincera l'ho trovato un pò giù di tono... nn so, me lo aspettavo piu' "cazzone"...  Musicalmente niente da dire, ottima selezione, io ovviamente nn sono riuscita a star ferma un secondo e come al solito ho sudato di bestia (e si vede dalle foto)... a un certo punto, dato che sfornavano un successo dopo l'altro, chiedo a Monak "ma voi poi cosa mettete?" ... peccato che il  poi è arrivato tardissimo... alle 3.00 passate finalmente Tech e Thunder sono riusciti a impossessarsi della consolle. E nell'ultima mezzora ci hanno coinvolti  con "sei etero o sei gay", "how much is the fish", "polaris dream" e altre. Mi spiace veramente per l'accaduto, infatti ho visto Claudio parecchio alterato e a ragione, perché si è sbattuto per organizzare tutto... mi è spiaciuto anche per Monak il quale poteva far sentire ed apprezzare la sua "sticazzi voice" a tutti i presenti... ma spero, che da questa brutta avventura tiri fuori un bel monologo.
Il viaggio di ritorno poi è stato piacevole per via di discussioni politiche e varie battute sulla sfiga ... e per finire in bellezza panino alle 5.30 dallo "svuncio" e telefonata a Nico per sapere com'era andata la sua serata.

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Claudio il Novembre 03, 2008, 13:51:11 PM
ho una brutta notizia però...
avevo il portatile collegato all' uscita di registrazione della serata.. rip perfetto finchè non facendo "Salva"...

kernel panic  >:(

eh poi mi vieni a dire che i mac non hanno le schermate blu.. auhauahauhauahuahuaha
Radio Byte Network[/b]

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Citazione di: Mirage il Novembre 04, 2008, 16:24:39 PM
Il viaggio di ritorno poi è stato piacevole per via di discussioni politiche...
E io dov'ero?!  :o


jickly

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Novembre 05, 2008, 00:45:56 AM
eh poi mi vieni a dire che i mac non hanno le schermate blu.. auhauahauhauahuahuaha

1. non era una schermata blu

2. lo fanno solo i mac su cui mette le mani claudio XD