31.10.2008 BackInTimeNight MARCO RAVELLI & MATTEO EPIS @ MONZA

Aperto da Claudio, Ottobre 18, 2008, 14:18:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEX78


Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Francesco86

#197
Citazione di: DjMonak il Novembre 01, 2008, 15:06:50 PM
I momenti topici della serata:
- Francesco che, esaltato dalla musica dance, manda affanculo un tizio che indossava una maglietta con la scritta "Lento Violento";

:P Beh x forza! Non si deve indossare una maglia del Lento Violento ad una serata Dance!!!!
Nn si miskia la m***a kn l'oro  :rox2:

Cmq stupenda serata dance anni 90 e 2000, i brividi sentire la voce del Ravelli e i jingle della vekkia cara Discoradio mentre passavano i diski!!!!  :-* :progo:

Dai ke andiamoooooooooooooooooooooo  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
E qui si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :plane: :plane:

Alla prossima  :birra:

"...How Much?"
"Dodici!"

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Novembre 02, 2008, 04:25:37 AM
:o

Robertaaaaaaa! Ma dove metti quella mano!!!

E guarda Monak come se la gode!!!

Ciroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :jason: :hammer: :hammer: :hammer: ma tu alle 4.25 di notte nn hai altro a cui pensare ?
No tranquillo, la mia mano era ben lontana dalle zone basse di Monak...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Novembre 02, 2008, 11:10:43 AM
Ciroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :jason: :hammer: :hammer: :hammer: ma tu alle 4.25 di notte nn hai altro a cui pensare ?

Innanzitutto erano le 4.25 e 37 secondi! Siamo precisi!

Poi cmq non sono io che lo penso... sono le immagini che parlano chiaro! E' stata rivista più volte la scena anche alla moviola ed anche i più esperti hanno deliberato che quello è un netto fallo di mano::)


Citazione
No tranquillo, la mia mano era ben lontana dalle zone basse di Monak...

Eh si vabbè... Parlare di "zone basse" riferendosi a Monak è come sparare sulla croce rossa... Al massimo puoi parlare di zone rasoterra...  :lol:

Mica come il sottoscritto!! :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Erikinho

 :D :lol: :lol:

Pure la moviola del sex....

potrebbe essere la mia arma €€€€€ del mio sito web?
:fumo: :fumo:

Farsi pagare per far vedere la moviola digitale di un amplesso....mica male come idea vista la quantità di perv.... :drop: :drop:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: R@ve M@ster il Novembre 02, 2008, 12:06:16 PM
Innanzitutto erano le 4.25 e 37 secondi! Siamo precisi!

Poi cmq non sono io che lo penso... sono le immagini che parlano chiaro! E' stata rivista più volte la scena anche alla moviola ed anche i più esperti hanno deliberato che quello è un netto fallo di mano::)


Eh si vabbè... Parlare di "zone basse" riferendosi a Monak è come sparare sulla croce rossa... Al massimo puoi parlare di zone rasoterra...  :lol:

Mica come il sottoscritto!! :uhm:

io non sono d'accordo con te "Aldo", dalla moviola secondo me è evidente che non c'era volontarietà nel gesto, semmai il monak con perfetto tempismo ha aprofittato della situazione....PER ME CI SAREBBE STATO UN CARTELLINO GIALLO PER SIMULAZIONE!!!

:lol: :risatona: :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

Ma voi siete malati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :lol:

O forse nn battete chiodo da un pò ?  :o  :uhm:

Vash The stampede

Citazione di: Mirage il Novembre 02, 2008, 14:07:35 PM
Ma voi siete malati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :lol:

O forse nn battete chiodo da un pò ?  :o  :uhm:

ah grazie!!!

io che tento anche di difenderti!!!!!

:asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

#206
http://www.megaupload.com/it/?d=Y0PAM9XF file audio preso da un altro forum no si sente benissimo pero ed e basso come audio

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

non e che si si sente bene perche e stato registrato con i-pod

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!