facebook

Aperto da alphadj, Ottobre 18, 2008, 13:41:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Citazione di: Il Fregatto Astratto il Novembre 05, 2008, 16:52:01 PM

Ma per motivi di privacy è possibile rendere invisibile il proprio cognome? Altrimenti se ne può mettere uno fittizio? :uhm:

se ne metti uno fittizio la gente che magari dopo anni vorrebbe ricontattarti come ti trova?!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Emiliano RTRN

Ragazzi, io mi sono iscritto ieri.... ma... VI POSSO CONFESSARE CHE UN C'HO CAPITO UN TUBO ?  :lol:
Sono troppo vecchio per queste cose !!!

RTRN - Welcome... To The Past !

Joe

Citazione di: Barrux il Novembre 05, 2008, 19:34:49 PM
se ne metti uno fittizio la gente che magari dopo anni vorrebbe ricontattarti come ti trova?!

esatto .up:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

m@uro

Citazione di: Atmosfera Zero il Novembre 05, 2008, 19:45:09 PM
Ragazzi, io mi sono iscritto ieri.... ma... VI POSSO CONFESSARE CHE UN C'HO CAPITO UN TUBO ?  :lol:
Ti ho acettato la richiesta :D :asd:

Mirage

Citazione di: Atmosfera Zero il Novembre 05, 2008, 19:45:09 PM

Emi che dici ? Se ho capito io come funziona... vuol dire che c'è speranza per tutti !

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Ricevo un sacco di inviti alla settimana per iscrivermi a Facebook (da colleghi, compagni di scuola, conoscenti...)
"Dai, puoi magari essere contattato da gente che non senti da un po' e ritrovare gente di cui avevi perso i contatti!"
La mia risposta è che, se non mi voglio far trovare da chicchessia, un motivo ci sarà...  ::)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Novembre 06, 2008, 12:50:21 PM
Ricevo un sacco di inviti alla settimana per iscrivermi a Facebook (da colleghi, compagni di scuola, conoscenti...)
"Dai, puoi magari essere contattato da gente che non senti da un po' e ritrovare gente di cui avevi perso i contatti!"
La mia risposta è che, se non mi voglio far trovare da chicchessia, un motivo ci sarà...  ::)

Tanto lo so che ti sei iscritto con lo pseudonimo di Silvio Berlusconi!  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

Citazione di: Barrux il Novembre 05, 2008, 19:34:49 PM
Se da anni non la sento se lo sarà anche scordato il mio cognome (almeno spero, visto che odio il mio cognome). :D

vale4ever82

Citazione di: DjMonak il Novembre 06, 2008, 12:50:21 PM
anch'io la penso così..diciamo poi che proprio d rivedere i compagni delle medie ....
se mai alcuni dell'istituto d'arte,ma però nn è che stò in c**o al mondo,se uno t vuole venire a trovare t trova!!

Danielenientepiu

E' carino, anche se porta via molto del tuo tempo libero che potresti impiegare facendo quialcosa in casa, andando a bere un birretta con gli amici...come tutti i mezzi di cominucazione "alternativi" avvicina le persone lontane ed allontana le persone vicine, ecco l'unico neo.

Poi uno è libero di  scegliere se mostrare la propria persona fregandosene della privacy o chiamarsi Topo gigio e mettere la foto di Leopardi...

Io ho trovato vecchi commilitoni, amici, alcuni di questo gruppo, è molto meglio di Badoo; cn l'unico NEO che non è possibile cercare le persone di un determinato paese o città come fa Badoo per esempio; ma dal punto di vista di "social Network" è molto efficiente e funzionale. Si può cazzeggiare, organizzare eventi, comuicare, chattare, fare dei regali, compilare la propria scheda...una figata!

Porta via un sacco di tempo per le notifiche; quello ha fatto questo, st'altro ha fatto questo...ma sono disattivabili!

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

percy

Citazione di: percy il Ottobre 18, 2008, 15:23:54 PM
Si! Da poco più di un mese.. anch'io ho ritrovato vecchi compagni e amici ! E' un qualcosa di più intelligente in effetti dei soliti social network  :applausi:

Oddio,l'ho scritto proprio io...

eh già, sono passata dall'entusiasmo alla nausea completa nel giro di due anni e mezzo (probabilmente anche troppi)
all'inizio era una novità ,una cosa ancora da delinearsi,che prendeva forma specie col boom del 2008, dopodichè il tutto si è definito ,poi bisogna vedere che uso se ne fa senz'altro; non è da demonizzare in assoluto però arrivare a dire a persone che stanno vicine "ci vediamo su facebook" è veramente triste...
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: percy il Marzo 18, 2011, 13:32:06 PM
arrivare a dire a persone che stanno vicine "ci vediamo su facebook" è veramente triste...
Vedi? Mai avuto questo problema.  8)

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 18, 2011, 14:07:45 PM
Ci son state persone che si sono, a volte, lamentate perchè non ero collegato al sito, mi dicevano che ero sparito dalla circolazione... Se ci tenessero DAVVERO a me, mi cercherebbero di persona, o sul mio telefono, non tramite
internet... No. Non è amicizia. Non è amicizia, quella che vende quel sito. E non lo penso solo io. E' svendere i propri sentimenti così, e non ci sto a farmi prendere in giro da un sito così...
:progo:

padi73

A me sinceramente non piace proprio.
Per chattare preferisco msn. A star leggere tutte le cavolate che scrivono i vari utenti su facebook nella propria bacheca proprio mi stufa.
Inoltre per il discorso ritrovare i vecchi amici bè se li ho persi un motivo ci sarà. Per cui perchè ritrovare persone di che non senti magari da 10-15 anni di cui non te ne frega più niente?
L'unica cosa per cui lo trovo utile è per gli eventi che vengono pubblicati di un pub o di una discoteca o per le foto/video degli eventi/serate.
Andarmi a leggere la bacheca di un amico che non vedo e sento da 20 anni e che pubblica le cavolate più assurde non mi frega proprio per niente.